Chi è Ryan Friedkin: Biografia, Età, Diletta Leotta, Vicepresidente Roma, Patrimonio e Instagram

Pubblicato il

Chi è Ryan Friedkin: Biografia, Età, Diletta Leotta, Vicepresidente Roma, Patrimonio e Instagram

Ryan Friedkin è l’erede del gruppo Friedkin e il vicepresidente del club della Roma, figlio di Dan il proprietario. A capo di numerose iniziative di beneficenza e produttore di film, programmi tv e documentari, Ryan negli ultimi giorni risalta sulle cronache italiane a causa del presunto flirt con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, che potrebbe, forse, aver posto fine alla relazione con l’attore turco Can Yaman.

Chi è Ryan Friedkin? 

  • Nome: Ryan Friedkin
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 23 aprile 1990
  • Luogo di nascita: Texas
  • Professione: direttore e consigliere di amministrazione, vicepresidente AS Roma
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 78 Kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: nessuno
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in Texas. Figlio del noto imprenditore, nonché tra la schiera di uomini più ricchi al mondo, Dan Friedkin, Ryan segue le orme del padre. Si laurea alla Southern Methodist Univesity e diventa direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. Spinto dalla passione verso il cinema, che ha in comune con il padre, Ryan fonda insieme a Dan la Imperative Entertainment nel 2014, attività anche quest’ultima molto redditizia. Nel 2020 Ryan viene nominato vicepresidente del club della Roma, del quale il padre Dan diventa proprietario e presidente. Dopo aver vissuto per molto tempo a Los Angeles, al momento Ryan è stabile a Roma, appunto per gli impegni calcistici. Negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti il suo presunto flirt con la conduttrice sportiva Diletta Leotta.

Carriera

Laureatosi alla Southern Methodist University, Ryan lavora nel private equity ad Austin e si occupa di cinema e sport. Diventa il direttore e consigliere di amministrazione del gruppo di famiglia: The Friedkin Group, e insieme al padre fonda da casa di produzione Imperative Entertainment nel 2014. Molto legato anche ad opere di beneficenza e di salvaguardia dell’ambiente, Ryan ricopre un ruolo fondamentale nell’organizzazione Friedkin Conservation Fund, che ha come scopo la salvaguardia dell’ecosistema della Tanzania. Dal 2020, dopo che il padre Dan acquista l’AS Roma, Ryan viene nominato vicepresidente del club calcistico della capitale italiana.

Ryan Friedkin e Diletta Leotta

Negli ultimi giorni Ryan Friedkin si trova al centro di un chiaccheratissimo bacio, documentato sia da Dagospia che che dal settimanale Oggi, con la nota conduttrice calcistica Diletta Leotta. L’interesse sul suddetto bacio scoppia e fa scalpore perché la Leotta dovrebbe in realtà essere impegnata sentimentalmente con il noto attore turco Can Yaman. Da qui la rabbia della conduttrice che afferma di non essere colpevole di alcun tradimento nel confronti di Can, visto che il bacio incrimante con Friedkin risalirebbe al 20 dicembre del 2020, quando ancora Diletta e Can non avevano intrapreso alcuna relazione. Per tutta la vicenda, l’unica a sfogarsi o comunque a smentire il tutto è la stessa Diletta Leotta, che delusa e amareggiata dal trattamento a lei riservato, in quanto donna, scrive su instagram:

Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto.

Leggi tutto lo sfogo di Diletta Leotta.

Sia Friedkin che Yaman invece tacciono sull’accaduto.

Curiosità

  • Ryan non possiede nessun profilo social ufficiale;
  • Ama il cinema soprattutto quello di Clint Eastwood.

 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *