Chi è Rudy Zerbi: Biografia, Età, Altezza, Instagram, Amici20 e Compagna

Pubblicato il

Chi è Rudy Zerbi: Biografia, Età, Altezza, Instagram, Amici20 e Compagna

Rudy Zerbi, all’anagrafe Rodolfo Zerbi, è professore di canto di Amici di 52 anni, talent show condotto da Maria De Filippi e produttore discografico di Sony.

Chi è Rudy Zerbi?

  • Nome: Rodolfo Zerbi
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Conduttore televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico
  • Età: 52 Anni
  • Data di nascita: Lunedì 3 Febbraio 1969
  • Luogo di nascita: Lodi
  • Altezza: 176 Cm
  • Peso: 74 Kg
  • Tatuaggi: Rudy Zerbi ha il nome del figlio su un polso e due occhi sull’altro polso
  • Profilo Instagram ufficiale: @rudy_zerbi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Rodolfo Zerbi, noto come Rudy Zerbi, nasce a Lodi il 3 Febbraio 1969. Rudy cresce in una famiglia allargata: i genitori biologici si separano presto e danno alla luce altri tre figli ciascuno. Ha avuto sempre un buon rapporto con i fratellastri e con i nuovi partner dei genitori, ma è stato segnato da un evento traumatico nella vita. la madre biologica, infatti, gli rivela molto tardi che il padre biologico vero non è il suo primo marito, ovvero Roberto Zerbi, ma Davide Mengacci, noto volto televisivo italiano, e i due si incontrano solo nel marzo 2001 durante una festa. Rudy ha un ottimo rapporto anche con Giorgio Ciana, secondo marito della madre, che lo ha sempre trattato come un figlio.

Per quando riguarda lo studio e il lavoro, si è diplomato al linguistico di Rapallo e successivamente si è laureato in Giurisprudenza alla Statale di Milano ma, dopo la laurea, si è dedicato completamente alla musica, sua grande passione.

Instagram

Rudy Zerbi è una vera e propria star dei social: il suo account Instagram infatti conta quasi 2 milioni di followers!

Maria Soledad Temporini

La compagna di Rudy Zerbi è Maria Soledad Temporini, un noto architetto d’interni con la quale ha creato una bellissima famiglia allargata. Lui ha infatti 4 figli maschi avuti da tre compagne diverse. Tommaso e Luca, i primi due, li ha avuti da una relazione con tale Simona. È stato poi unito in matrimonio alla nipote Gianni Morandi, Carlotta Miti e insieme hanno avuto Edoardo nel 2009. Nel 2012 si fidanza invece con Maria Soledad Temporinin, e i due hanno un figlio che nasce prematuro, Leo.

Lavoro e Carriera

Rodolfo Zerbi inizia a lavorare come conduttore radiofonico e dj. Ma la sua carriera ha una svolta quando presta il suo volto ai vari talent show. Prima di approdare in tv però ha un’esperienza di 16 anni come produttore della casa discografica Sony. Conclusa questa esperienza viene ingaggiato come professore di Canto nel talent show Amici. Dal 2010 al 2015 è uno dei giudici di Italia’s Got Talent (dal quale sono usciti personaggi come Leonardo Fiaschi). Dopo l’acquisizione del programma da parte di Sky, mantiene il suo ruolo come giudice in “Tu Si Que Vales”. Nel 2016 è capitano di una delle squadre del Talent Pequenos Gigantes condotto dalla show girl Belen Rodriguez.

Amici 20

Rudy Zerbi è professore di canto alla ventesima edizione del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Dopo alcuni screzi nelle puntate pomeridiane con Arisa e Anna Pettinelli, anche loro insegnanti di canto. Al Serale di Amici 20, in onda dal 20 marzo 2021 è capitano della Squadra 1 con Alessandra Celentano e gli allievi Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula, Tommaso, Serena.

Video di Rudy Zerbi

Curiosità 

  • Ha chiuso l’account twitter dopo aver ricevuto una minaccia di morte
  • Uno dei suoi cantanti preferiti è Jovanotti, e gli piacerebbe collaborare con lui
  • È molto amico di Mara Maionchi, con cui ha scritto il libro “Se non sbagli non sai che ti perdi
  • Durante il percorso di Emma Marrone non ha creduto in lei, ma poi ha ammesso le sue colpe
  • Ha avuto discussioni con Luca Vismara, e con Giordana Angi durante Amici

Tag #amici #tu si que vales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *