Chi è Rosy Maggiulli: che lavoro fa, biografia e video

Rosy Maggiulli è una showgirl, ballerina e volto tv italiana. Ha partecipato all’edizione del 2011 del Grande Fratello e a moltissimi programmi televisivi come ospite, arrivando a comparire anche in un numero di PlayBoy. Rosy è stata al centro di gossip per alcuni video piccante e per aver mentito alla redazione de Le Iene circa un presunto abuso.

Chi è Rosy Maggiulli?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1 Settembre 1988
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Andria
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Rosy ha una decorazione sul fondoschiena e una scritta sul polso del braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rosymaggiulli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Rosy Maggiulli è un volto noto allo showbiz italiano, soprattutto per le sue dichiarazioni e le sue foto provocanti. Inizia la sua carriera in televisione nel programma Velò Teleducato e in Central Station, su Sky. Ottiene maggiore visibilità entrando nel cast del Grande Fratello 11, una delle edizioni più longeve e di successo che dura circa 183 giorni, insieme a personaggi come Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi (da non confondere con Guendalina Canessa), Biagio D’Anelli, Rajae Bezzaz (oggi inviata di Striscia La Notizia) e molti altri. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, però, termina molto presto dal momento che la stessa Rosy decide di abbondare volontariamente la casa dopo solo una settimana.

Nel 2013, Rosy Maggiulli partecipa al programma di Antonio Ricci, Veline anche se non riesce a vincere l’edizione che avrebbe potuto portarla al famoso bancone di Striscia La Notizia. Successivamente, la bella Maggiulli comincia a intraprendere la carriera da ballerina di lap dance, realizza un calendario senza veli e, grazie alle sue doti, viene intervistata anche nel programma Lucignolo. Nel 2014 scrive “La Maniglia del Piacere”, diventa la famosa “Gatta Nera” dei Mondiali 2014, la mascotte del Parma Calcio e, nel 2015, ospite a Tiki Taka e a Quanto Manca. La prestanza fisica e il calcio, in effetti, sembrano andare d’accordo: basti pensare al successo di Marika Fruscio e alle sue ospitate fisse nei programmi calcistici.

Biografia

Rosalba Maggiulli, nota semplicemente come Rosy, nasce ad Andria, in provincia di Bari, il 1 Settembre 1988. La sua infanzia non è stata delle più serene, soprattutto a causa del divorzio dei genitori, che l’ha portata al trasferimento a Parma e a soffrire molto durante l’adolescenza. La Maggiulli infatti è vissuta con il padre e il fratello, non riuscendo ad instaurare un rapporto duraturo con la madre. Nel 2008 si diploma in Design di Moda e Operatore dell’Abbigliamento e, successivamente, si iscrive alla facoltà di Psicologia di Parma; abbandonando presto gli studi per concentrarsi verso il mondo dello spettacolo. Appassionata di moda, di canto e di danza, entra ben presto nell’universo televisivo; anche se molti sono stati i comportamenti che l’hanno condannata.

Nel 2015, infatti, Rosy contatta la redazione de Le Iene per un presunto abuso sessuale, ma l’inganno verrà subito smascherato dai giornalisti del programma di Italia Uno. La Maggiulli aveva inscenato la denuncia per far pubblicità al canale Youtube “Cosa faresti per soldi”. Dopo la messa in onda del servizio, i genitori della bella showgirl denunciano la sua scomparsa avvenuta a causa delle critiche rivoltele. La Maggiulli, però, rientra dopo un paio di giorni a casa con la sua Mercedes.

Rosy Maggiulli Hot

Tra sport e calendari , Rosy è rimbalzata spesso agli onori della cronaca per le sue forme e i suoi video. Negli anni, infatti, prende parte al programma XLove, nell’ambito del quale accusa i produttori di averla ripresa durante un rapporto sessuale: scena che verrà poi inserita nel film hard Il ritorno delle Olgettine. Nel 2017 appare sulla rivista Playboy e negli anni comincia un rapporto di pseudo amicizia con l’intervistatore trash Andrea Diprè, ex compagno di Sara Tommasi con la quale avrebbe, ad un certo punto, anche annunciato il matrimonio.

Video di Rosy Maggiulli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440