Chi è Rosy Maggiulli: Biografia, Età, Carriera e Calendari

Rosy Maggiulli è una showgirl italiana che ha partecipato anche al Grande Fratello edizione del 2011. Essendo particolarmente avvenente è anche stata ospitata di un numero della rivista PlayBoy.

Chi è Rosy Maggiulli?

  • Nome: Rosy Maggiulli
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1 Settembre 1988
  • Luogo di nascita: Andria
  • Altezza: 165 cm
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Rosy ha un tatuaggio in fondo alla schiena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rosymaggiulli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Lavoro e Carriera

Rosy Maggiulli è una showgirl che regolarmente compare nella tv italiana. E’ conosciuta per il suo fare provocante e dichiarazioni spesso molto forti. La sua carriera inizia su sky su Centra Station nel programma Velò Teleducato. Tuttavia la vera notorietà arriva solo quando varca la porta rossa del Grande Fratello 11 andata in onda nell’autunno del 2010. Insieme a Rosu in quell’edizione ricordiamo Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Biagio D’anelli, e Raja Bezzaz che ha lavoranto anche per il programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Quell’edizione del GF è ricordata come una delle più lunghe poichè durà oltre 5 mesi. Rosy tuttavia esce dal programma molto presto perché dopo una settimana decide di sua spontanea volontà di uscire dal programma. Torna in tv nel 2013 quando partecipa alle selezioni per diventare velina ma non riesce ad arrivare alla fine venendo eliminata durante le selezioni. Le doti di Rosy da questo momento si concentrano principalmente nell’avvenenza che la porta a lavorare per alcuni calendari indirizzati al pubblico maschile. Scrive anche un libro nel 2014 dal titolo “La maniglia del Piacere”, questo libro è attualmente disponibile come e-book. Negli anni è stata ospite di diversi programmi calcistici come TIki Taka nelle vesti di ospiti e opinionista. E’ stata ospitata diverse volte insieme a un’altro volto noto del binomio avvenenza e calcio, Marika Fruscio.

Rosy Maggiulli Instagram

View this post on Instagram

A post shared by Maggiulli Rosy (@rosymaggiulli) on

Biografia

Rosy Maggiulli il cui vero nome è Rosalba Maggiulli è nata in provincia di Bari e più precisamente nella città di Andria. Cresce in una famiglia con genitori divorziati e durante l’adolescenza si trasferisce a Parma. Questo cambiamento le ha portato molta sofferenza durante gli anni sopratutto perché vivendo con il fratello e con il padre non è mai riuscita a stringere un legame davvero profondo con la madre. Rosy non abbandona gli studi e si diploma in Design della Moda. Successivamente si iscrive a Psicologia ma non termina il percorso di laurea poiché comincia a sfondare nel mondo dello spettacolo e decide di concentrarsi unicamente su questo. In particolare grazia anche al canto e alla danza entra come showgirl in diversi programmi.

La fama di notorietà tuttavia potrebbe averle causato un qui pro quo: nel 2015 contatta la redazione de Le Iene per denunciare un presunto abuso, tuttavia la storia si rivelerà non veritiera e la redazione delle Iene smaschererà l’inganno: il vero intento di Rosy infatti era quello di pubblicizzare il suo stesso canale Youtube che tratta il tema di “Cosa Faresti per Soldi”. Lo scandalo ha provocato in Rosy un allontanamento volontario di qualche giorno da casa, con conseguente denuncia da parte dei familiari che tuttavia hanno potuto riabbracciarla in un paio di giorni vedendola tornare a casa a bordo della sua Mercedes.

Calendario e Foto

L’avvenenza di Rosy è stata spesso il veicolo per partecipare a calendari senza veli e a programmi sportivi che l’hanno resa molto visibile al pubblico. Ha realizzato anche alcuni film per il cinema a luci rosse come “Il ritorno delle Olgettin”. Nel 2017 approda anche sulle pagine di Playboy, legandosi anche in amicizia con il controverso personaggio di Andrea Diprè con il quale sembra che per un certo periodo si sarebbe dovuta sposare.

Video di Rosy Maggiulli

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi