Chi è Rossella Migliaccio di “Revolution Scopri i tuoi colori”

Pubblicato il

Chi è Rossella Migliaccio di “Revolution Scopri i tuoi colori”

Rossella Migliaccio  di “Revolution Scopri i tuoi colori” è la fondatrice dell’ Italian Image Institute, esperta di colore e tendenze nonché autrice di libri. E’ attualmente impegnata alla conduzione dei programma di Real Time “Revolution Scopri i tuoi colori”.

Chi è Rossella Migliaccio?

  • Nome: Rossella Migliaccio
  • Età: non disponibile
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rossellamigliaccio_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rossella Migliaccio si è formata, come è possibile vedere dal suo profilo Linked In allo Ieri (istituto Erupeo di DEsign), al London Image Institute e infine presso l’Università Luigi Bocconi in economia e management. Rossella ha messo a frutto i suoi studi diventando una delle consulenti di immagine più conosciuti in Italia.

Lavoro

Rossella Migliaccio è la fondatrice (2017) dell’Italian Image Institute. E’ il primo istituto in Italia interamente dedicato alla consulenza d’immagine: si occupa di formazione a privati, professionisti e aziende. Dallo shopping al guardaroba passando al personal branding, Rossella Migliaccio con il suo Italian Image Istitute si occupa di immagine a 360 gradi. Rossella Migliaccio è anche autrice di due libri sull’argomento: Armocromia e Forme.

Rossella Migliaccio Revolution Instagram

Armocromia

Il colore per Rossella Migliaccio è fondamentale come parla nel suo libro dal titolo “Armocromia”. I colori così come i profumi, racconta Rossella, veicolano emozioni ed energia. L’armocromia è un metodo che si basa sull’analisi del fenotipo per comprendere i colori che valorizzano la persona. Ogni palette è associata quindi a una persona, che attraverso l’armicromia trova i colori ideali per ognuno e che valorizzano la persona.

Revolution

Revolution Scopri i tuoi colori” è il nuovo programma targato Real Time dove lo scopo è abbinare alle persone i giusti colori secondo le  stagioni armocromatiche. Revolution va in onda tutti i sabati alle  15.50 a partire da Sabato 9 aprile ’22. La prima stagione è composta da 8 puntate da circa 30 minuti l’una. Revolution è anche disponibile in streaming sulla piattaforma Discovery +.

Real Time

Rossella Migliaccio conduce un programma su Real Time andando a popolare il palinsesto già ricco di Real Time. Va infatti ad affiancarsi ad altri programmi di successo come Federico Fashion Style con il suo Salone Delle Meraviglie, Maria Celli con il suo Atelier Delle Meraviglie e Donna Imma con il suo Castello delle Cerimone.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.