Chi è Rossella Intellicato: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato

Rossella Intellicato è la responsabile Marketing di un’azienda torinese del settore della moda, ed è conosciuta al pubblico per essere stata Tronista a Uomini e Donne 2015 – 2016, partecipante al Grande Fratello 14 e per aver avuto relazioni illustri come quella con Jeremias Rodriguez.

Chi è Rossella Intellicato?

  • Nome: Rossella Intellicato
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 2 Ottobre 1985
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Rossella Intellicato ha moltissimi tatuaggi tra cui spicca una scritta appena sopra le natiche che recita “Mi familia, mi fuerza”; mentre sulla schiena un’altra scritta questa volta in italiano “Non avrai altro Dio all’infuori di me” (Rossella è molto credente come ha più volte dichiarato). Oltre a queste scritte Rossella ha moltissimi altri tatuaggi che sono una sua grandissima passione
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rossellaintellicatoreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rossella Intellicato nasce a Torino da una famiglia benestante che opera nel campo della moda (possiede una catena di negozi di abbigliamento su tutto il Piemonte). La ragazza ha più volte dichiarato che non le è mai mancato nulla e che anzi a volte è stata anche pò viziata. Rossella studia Comunicazione e Marketing D’Impresa all’Università proprio per poter entrare con tutti i titoli necessari con un ruolo di rilievo nell’azienda di famiglia.

Rossella ha un carattere molto forte e determinato che è uscito fuori sia nell’esperienza a Uomini e Donne sia in quella al Grande Fratello. Durante le esperienze televisive ha confessato di aver avuto in giovane età un aborto, motivo per il quale ha sofferto molto. E’ molto religiosa e crede in Dio come dimostra anche il tatuaggio che ha sulla schiena. Ha avuto molti amori celebri ma attualmente è fidanzata con un ragazzo al di fuori dello Show Business.

Rossella Intellicaro Instagram

Lavoro e Carriera

Rossella Intellicato lavora come responsabile marketing nell’azienda di famigila. Suo padre infatti si è fatto da solo creando una catena di negozi di abbigliamento attiva in tutta la regione Piemonte. Rossella per entrare in questo settore si è laureata in Comunicazione e Marketing d’Impresa.  con la sua laurea in Comunicazione e Marketing d’Impresa.

Rossella Entra nel mondo dello spettacolo tramite la porta rossa della casa del Grande Fratello: è il 2015 quando la ragazza acquista popolarità grazie alla partecipazione al programma. Reduce da questa esperienza diventa tronista per il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, che la lancia definitivamente anche come influencer e personaggio pubblico. Rossella tuttavia abbandona il trono prima della scelta sembra perché si fosse già innamorata di Jeremias Rodriguez. In molti ricordano anche i famosi litigi tra Rossella e Tina Cipollari

Fidanzato

Rossella Intellicato è fidanzata da circa due anni con Giovanni Ferrero. Il ragazzo non appartiene al mondo dello spettacolo e di lui sappiamo solo che è un amante della Boxe e del Golf. Tra gli amori Celebri di Rossella Intellicato ricordiamo in particolare Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Sono stati insieme solo tre mesi, ma per lui Rossella ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza una scelta proprio perché nel suo cuore cominciava a farsi strada Jeremias.

GF 14

L’esperienza di Rossella Intellicato nella casa del Grande Fratello 14 si ricorda sopratutto per i continui contrasti che ha avuto con Federica Lepanto: essendo quest’ultima molto amata dal pubblico anche per la vicenda con Alessandro Calabrese, Rossella ha raccolto parecchie critiche e antipatie. Non è arrivata in finale e anzi è stata eliminata nel corso del programma.

Uomini e Donne

Appena uscita dal Grande Fratello 14 Rossella Intellicato siede sul trono di Uomini e Donne. Il suo carattere forte e determinato l’hanno fatta apprezzare dal pubblico, anche quella fetta di pubblico che la trovava antipatica dopo l’esperienza al Grande Fratello. Tra i suoi corteggiatori vale la pena citare Alessandro Basile che oggi è il fidanzato di Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio Staffelli.   Rossella ha condiviso il trono con Ludovica Valli e Lucas Peracchi(oggi fidanzato con Mercedesz Henger) ma non è mai arrivata a una scelta abbandonando prima il trono a causa sia dei continui litigi con Tina, sia della situazione che non le confaceva particolarmente sia per l’interesse verso Jeremias Rodriguez che la ragazza cominciava a nutrire.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440