Chi è Rossella Intellicato: Biografia, Età e Fidanzato

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato è un’imprenditrice torinese che ha partecipato al Grande Fratello 14 e al famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. Ha avuto una relazione con il calciatore Marcelo Zalayeta e con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Chi è Rossella Intellicato?

  • Nome: Rossella Intellicato
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 2 Ottobre 1985
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Rossella Intellicato non ha mai negato di avere una passione per i tatuaggi: ha una cavigliera sulla gamba sinistra che le copre anche il piede, una scritta sul fondoschiena “Mi familia, mi fuerza” in spagnolo, sulla schiena invece la scritta Non avrai altro Dio all’infuori di me. In più Rossella ha una scritta sul polso della mano sinistra e sullo stesso braccio la parola “Resilienza“, un’altra sul braccio destro e delle lettere sul lato destro del corpo, subito sotto al seno.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rossellaintellicatoreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rossella Intellicato nasce a Torino il 2 Ottobre 1985. Sin da piccola, la bella torinese ha vissuto in maniera lussuosa; grazie alla sua famiglia: difatti non ha mai negato di essere stata viziata. La famiglia, infatti, non ha fatto mai mancare niente a Rossella che è comunque riuscita a crearsi una sua posizione di rilievo nell’azienda di famiglia. Si laurea, infatti, in Comunicazione e Marketing d’Impresa, aggiudicandosi il ruolo di leader nel settore di sua competenza. Durante il reality di canale 5, Rossella si è fatta conoscere per la sua forza e determinazione; difatti non le ha mai mandate a dire agli inquilini suoi compagni di viaggio. La Intellicato ha confessato nella casa più spiata d’Italia, di aver avuto un aborto nella giovinezza: scelta che l’ha fatta soffrire molto. Non ha mai approfondito l’argomento ma ha sempre continuato a credere nell’amore, dichiarando di essere una persona molto credente.

Rossella Intellicato Fidanzato

Oggi Rossella appare felice tra le braccia del fidanzato Giovanni Ferrero del quale si conosce poco, se non per alcune foto pubblicate sui social. In passato ha avuto una relazione importante con il calciatore Marcelo Zalayeta, che ha lasciato a seguito del trasferimento del ragazzo in Sud America. Rossella, infatti, non è riuscita ad abbandonare la sua Torino e la sua quotidianità per amore. La bella torinese, inoltre, durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias (oggi osservabile in atteggiamenti affettuosi all’Isola dei famosi 2019 con Soleil Sorgè). I due hanno avuto una relazione di tre mesi, finita a causa di incompatibilità caratteriali.

Che lavoro fa?

Rossella Intellicato, con la sua laurea in Comunicazione e Marketing d’Impresa, lavora essenzialmente come responsabile marketing dell’azienda di famiglia. Difatti, la torinese è figlia di un noto imprenditore della capitale piemontese che lavora nel settore dell’abbigliamento. Rossella è sempre stata attratta dal buon gusto, soprattutto nel vestire: questione che le ha permesso di diventare una vera e propria imprenditrice del settore, insieme al padre. Nel 2015, la Intellicato ha iniziato anche la carriera nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione al reality di canale 5, Grande Fratello: l’edizione del 2015. Non è riuscita a vincere ma, grazie la sua popolarità ha aiutato il brand di famiglia a farsi conoscere. Successivamente, Rossella siede anche sul famoso trono della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In questo ambiente, la Intellicato non si è trovata molto bene – a causa, soprattutto, dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari – difatti, Rossella lascerà il programma senza trovare l’amore.

Rossella Intellicato al Grande Fratello 14

Nel 2015 Rossella Intellicato entra nel cast del Grande Fratello 14 in coppia con la compagna di viaggio Barbara Donadio. Nella casa più spiata d’Italia è sempre stata al centro dell’attenzione per la sua capacità di coltivare le amicizie. Da Leader, infatti, ha fatto gruppo con gli altri inquilini contro la bella salernitana Federica Lepanto: colpevole di aver instaurato una relazione con Alessandro Calabrese, ex ragazzo di Lidia Vella, una concorrente del Grande Fratello insieme alla stessa Rossella. Se all’interno della casa, la ragazza torinese è sempre stata molto seguita e amata; fuori dalla casa, per colpa del suo astio contro la Lepanto, Rossella è stata spesso criticata. La sua avventura nella casa del Grande Fratello, infatti, non le ha permesso di arrivare tra gli ultimi concorrenti rimasti. La Intellicato è stata eliminata nel corso del programma raccogliendo su di sé le antipatie del pubblico di canale 5.

Rossella Intellicato a Uomini e Donne

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 14, rivediamo Rossella Intellicato sul trono del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne edizione 2015 2016. In questo frangente, Rossella si è fatta conoscere per essere una donna molto forte, attaccata alla famiglia ma anche molto combattiva. Litigi, scontri e battute offensive hanno incorniciato il suo percorso da tronista (al tempo, accompagnata da Ludovica Valli e dal famoso “traditore del programma” Lucas Peracchi, attualmente compagno di Mercedesz Henger). Uno dei corteggiatori di Rossella Intellicato fu, al tempo, Alessandro Basile: oggi compagno di Rebecca Staffelli). Le discussioni principali di Rossella si sono concentrate soprattutto nei confronti dell’opinionista del programma Tina Cipollari. Rossella Intellicato ha abbandonato presto la trasmissione; anche perché – nel frattempo – aveva conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Video di Rossella Intellicato



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440