Chi è Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William
Pubblicato il

Rose Hanbury è una ex modella inglese di 39 anni, nota per essere considerata la presunta amante del Principe William, erede diretto al trono di Re Carlo III.
Indice
Chi è Rose Hanbury?
- Nome: Rose Hanbury
- Titolo: Marchesa di Cholmondeley
- Età: 39 anni
- Data di nascita: 1984
- Luogo di nascita:
- Segno Zodiacale: Sconosciuto
- Professione: Ex Modella
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Rose Hanbury nasce nel 1984. Diventa modella da giovanissima e si sa che, nel 2009, si sposa con il VII Marchese di Cholmondeley, ovvero David Rocksavage, Lord Gran Ciambellano dal 1990 al 2022 e attuale Lord-in-Waiting. La coppia ha due figli gemelli, Oliver e Alexander (2009), visti come paggetti all’incoronazione del Re Carlo III, e Iris Marina Aline. Il nome di Rose Hanbury risalta alle cronache nel 2023, quando viene sparsa la voce che la vuole come presunta amante del Principe William, diretto erede al trono di Carlo III, sposato con Kate Middleton, Principessa del Galles.
Rose Hanbury e il Principe William
Rose Hanbury sarebbe, forse, l’amante del Principe William. Secondo le indiscrezioni che stanno alimentando lo scandalo reale in Gran Bretagna, Rose Hanbury e il Principe William avrebbero avuto una relazione durante il periodo di gestazione del terzo figlio di Kate Middleton, Louis (2018), fratello minore di George (2013) e Charlotte (2015).
La presunta relazione, quindi, si sarebbe svolta tra il 2017 e il 2018, anche se, ulteriori voci ipotizzano che la relazione risalisse addirittura a prima del 2017. Si vocifera, infatti, che l’ultima figlia della coppia formata da Rose Hanbury e David Rocksavage, Iris Marina Aline, nata nel 2016, sia in realtà figlia del Principe William. Quest’ultima notizia non è stata confermata da nessuno, nè tantomeno dal Principe William che non ha mai riconosciuto come sua figlia Iris Marina Aline.
La figlia segreta e il presunto divorzio di Rose e il Marchese di Cholmondeley
Sembra che Rose Hanbury e il marito, il Marchese di Cholmondeley stiano per divorziare. Il divorzio sarebbe la conseguenza della scoperta, da parte del Marchese, del tradimento di Rose Hanbury e dell’illegittimità della figlia Iris Marina Aline. La figlia di Rose Hanbury, Iris Marina Aline, infatti, sarebbe la presunta figlia illegittima della ex modella e del Principe William.
Il Principe William, la moglie Kate Middleton e la stessa Rose Hanbury, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo, nè tantomeno citato in giudizio le testate giornalistiche per aver dato queste notizie. Non essendo stata presentata alcun tipo di prova, infatti, sia la Famiglia Reale che i Marchesi di Cholmondeley, hanno deciso di non commentare nessun tipo di notizia al riguardo.
Curiosità
- A causa del suo presunto status di “amante del Principe”, Rose Hansbury è stata soprannominata “la nuova Camilla”;
Articolo di Emanuela Italia