Chi è Rosa Perrotta: Biografia, Età e Figlio con Pietro Tartaglione (FOTO)

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è una modella, un’attrice ed è stata una tronista di Uomini e Donne così come concorrente de L’Isola dei famosi. Durante la sua avventura nel dating show di canale 5, Rosa si è impegnata con il suo corteggiatore Pietro Tartaglione; dal quale ha ricevuto anche una proposta di matrimonio in diretta tv. I due si sarebbero dovuti sposare nell’estate del 2019 a Gaeta ma la scoperta della gravidanza ha rovinato i piani: il 25 luglio 2019 è nato il primogenito della coppia, Domenico.

Chi è Rosa Perrotta?

  • Nome: Rosa Perrotta
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 25 febbraio 1989
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Professione: Modella e Attrice
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Rosa Perrotta ha tatuata la scritta “My first time” realizzata con il futuro marito Pietro Tartaglione per festeggiare il loro primo mese insieme. Ha poi una rosa sul braccio destro, un cuore sul polso e sul braccio sinistro un cerchio con un punto al centro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rosaperrotta__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata a Salerno il 25 febbraio 1989, Rosa Perrotta si trasferisce, nel 2015, a Roma per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Sin da giovanissima lavora come ragazza immagine e si laurea in Economia con 110 e lode, cercando in tutti i modi di riuscire a crearsi una propria indipendenza. Legata alla sua famiglia, Rosa è dovuta crescere molto in fretta a causa della malattia di cui ha sofferto il padre: per tale motivo la Perrotta non si è mai persa d’animo e ha cercato in tutti i modi di aiutare i suoi genitori in uno dei momenti più dolorosi per la sua famiglia. Appassionata di moda, di shopping ma anche di libri, Rosa si è fatta conoscere per la sua serietà e passionalità durante il percorso a Uomini e Donne. Attualmente la Perrotta avrebbe deciso di lasciare la celebre agenzia Aicos Management di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, a seguito delle rivelazioni sul caso Pamela PratiMark Caltagirone.

Che lavoro fa?

Rosa Perrotta lavora come modella e come attrice ma, prima di iniziare la carriera televisiva, si è laureata con 110 e lode in Economia, specializzandosi in Management Strategico. Da giovanissima si è sempre data da fare nel mondo del lavoro per riuscire a diventare indipendente economicamente: il suo obiettivo principale. Nel 2012 partecipa e vince il concorso televisivo per diventare velina di striscia la notizia, nel programma Veline prodotto da Antonio Ricci. Nel 2016, invece, siede sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne in cerca dell’amore vero per poi prendere parte anche ad una puntata di Ciao Darwin. Successivamente, dopo il successo ottenuto nelle sue esperienze televisive, entra nel cast dell’Isola dei famosi e posa per un calendario di GQ Italia. Oltre alla carriera in televisione, Rosa Perrotta è riuscita ad ottenere anche delle parti in due film: “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi”. Oggi Rosa – in attesa di celebrare il matrimonio con il suo Pietro – lavora tra Roma e Milano, dove ha preso anche casa con la sua compagna d’avventura all’Isola dei famosi, Paola di Benedetto.

View this post on Instagram

Con gli occhi che ti toccano neanche fossero mani.🌺 #love #is #happiness

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Rosa Perrotta e L’Isola dei famosi

L’esperienza più intensa in televisione per Rosa Perrotta è sicuramente stata quella a L’Isola dei famosi. Insieme a Francesco Monte, Paola di Benedetto, Marco Ferri e molti altri, Rosa Perrotta si è fatta conoscere per la sua impulsività e per il suo altruismo. Nemica – nel gioco – di Alessia Mancini, la bella salernitana non si è mai nascosta ma ha sempre cercato di dire la sua, non dando importanza al gioco quanto più al non farsi mai mettere i piedi in testa da nessuno. La sua avventura a L’Isola dei famosi non la porta alla vittoria ma, in cambio, quando rientra in Italia, riceve la proposta di matrimonio dal suo compagno Pietro Tartaglione; durante una puntata serale del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Rosa Perrotta e figlio con Pietro Tartaglione

Durante la sua avventura a Uomini e Donne 2016 2017 – dove divideva il trono con Desirèe Popper – Rosa Perrotta incontra il suo vero amore: Pietro Tartaglione, dal quale ha ricevuto anche una proposta di matrimonio in diretta tv. La data delle nozze è stata fissata per l’estate del 2019 a Gaeta ma il matrimonio non è stato celebrato a causa della scoperta della gravidanza della Perrotta. La coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato di aspettare un bambino durante il programma di Barbara D’Urso. Il 25 luglio 2019 finalmente i due hanno annunciato la nascita del loro primogenito: Domenico. Le prime foto sono state fatte circolare dal Settimanale Chi: di seguito una bellissima foto dei neo-genitori.

View this post on Instagram

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞. I neo genitori presentano sulle pagine di “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c'è un'altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno». ➡️Tutte le immagini esclusive di Rosa, Pietro e Domenico solo su “Chi”, da oggii in edicola. 💙 #chi @chimagazineit #likeforlikes #rosaperrotta #pietrotartaglione @pietro_tartaglione @rosaperrotta__ #likeforlikes #followforfollowback #follow4followback #news #dodo #benvenuto #domenicotartaglione #followforfollowback #likeforfollow #follow4followback #followforlike #follower #likeforfollow #liketime #instalike #likeforlikeback #liketime #likesforlike #like4follow #like4follow #likephoto #instafollow #instagram #100likes #300followers 👶🏼💙

A post shared by _Gossip_ (@gossip_italia28) on

Video di Rosa Perrotta



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi