Chi è Rosa Perrotta: Biografia, Età e Figlio con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è una modella e un’attrice, conosciuta al grande pubblico prima per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne e successivamente per aver partecipato all’ Isola dei Famosi 2018. Nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto l’amore scegliendo Pietro Tartaglione: i due hanno avuto un figlio a luglio 2019 al quale hanno dato il nome Domenico.

Chi è Rosa Perrotta

  • Nome: Rosa Perrotta
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 25 febbraio 1989
  • Professione: Modella e Attrice
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Rosa Perrotta ha pochi tatuaggi ma significativi: la scritta “My First Time” realizzata con Pietro Tartaglione per ricordare il loro primo mese insieme. Ha poi tatuata una rosa e un cuore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rosaperrotta__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rosa Perrotta nasce a Salerno e comincia a entrare nel mondo dello spettacolo solo successivamente: si dedica infatti prima di tutto agli studi di Economia laureandosi con 110 e lode. Contemporaneamente lavora come ragazza immagine per mantenersi agli studi. Rosa ha dovuto crescere in fretta perché la sua famiglia è stata provata dalla malattia del padre. Per questo motivo Rosa ha sempre cercato di essere indipendente economicamente e di aiutare i suoi genitori. Diventa conosciuta al grande pubblico partecipando a Uomini e Donne 2016 2017 come tronista dove conosce e sceglie l’amore della sua vita Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta Instagram

View this post on Instagram

Vi racconto gli ultimi 3 anni della mia vita, trascorsi anche insieme a voi,con una parola: 2017 :Pietro 2018 :Isola 2019: Dodo Gli anni più emozionanti della mia vita. Non ho progetti,non ho propositi,non ho aspettative per il 2020. Tanto vanno sempre tutti e farsi foxxere. Ho un solo grande desiderio:che mio figlio stia bene. Per tutto il resto,al futuro non ci penso. Tanto è risaputo che “il futuro”serve a giustificare ansie, paure o aspettative per cose che poi all’80% ,non accadranno mai. Esiste il presente ,vero,reale e io del mio sono follemente innamorata. Tutte le cose più belle della mia vita mi sono successe per sbaglio o per caso. Quindi amici,inutile affannarci tanto quello che è destinato a noi,ci trova . Buon 2020 da noi 3❤️ Vi vogliamo bene!

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Lavoro e Carriera

Rosa Perrotta lavora come modella e testimonial di molti brand e si è lanciata anche nel mondo della recitazione. Vanta una laurea in Economia e Management Strategico che ha conseguito con il punteggio di 110 e lode. nel 2012 vince il programma Veline e nel 2016 diventa tronista di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione al Dating Show di Canale 5 partecipa a una puntata di Ciao Darwin e posa per un calendario per GQ. Partecipa anche all’ Isola dei Famosi, durante la puntata finale il suo fidanzato Pietro le chiede in diretta di sposarlo. La sua carriera nel mondo della recitazione invece conta due film: “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi”. E’ molto amica di Paola di Benedetto (fidanzata di Federico Rossi e vincitrice del Grande Fratello vip 2020) che ha condiviso con lei l’esperienza all’ Isola dei famosi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha conosciuto Pietro Tartaglione a Uomini e Donne, dove divideva il trono con Desirèe Popper . L’annuncio della gravidanza è stata trasmessa in diretta Tv da Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio 5.  Pietro e Rosa si dovevano sposare proprio durante l’estate 2019 ma è stato rimandato a causa della nascita del loro bambino Domenico.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi