Chi è Rosa Amici 20? Ballerina, Età, Fidanzato, Collo del Piede e Instagram

Pubblicato il

rosa di grazia

Rosa di Grazia è una ballerina ventenne di Santa Marinella che ha conquistato la maglia di Amici 20, entrando ufficialmente nella scuola nella prima puntata del talent. La ragazza, allieva di Lorella Cuccarini, sta incontrando la resistenza di Alessandra Celentano che non la ritiene sufficientemente adatta sia per tecnica che per conformazione. Nella scuola si è innamorata del cantante Deddy.

Chi è Rosa di Grazia?

  • Nome: Rosa di Grazia
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 30 giugno 2000
  • Luogo di Nascita: Santa Marinella
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un tatuaggio sul braccio destro, uno sul sinistro e una scritta sul costato
  • Profilo Instagram ufficiale: @digraziarosa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rosa di Grazia nasce a Napoli nel 2000 ma vive attualmente a Santa Marinella in provincia di Roma. Vive con i suoi genitori e con ben tre fratelli e una sorella. La danza è sempre stata la sua passione principale, infatti Rosa ha partecipato anche a Italia’s Got Talent arrivando alle fasi finali insieme alla sua crew.  Attualmente Rosa di Grazia è anche un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella. La ballerina si occupa di contaminazione e abita nella stessa cittadina in cui lavora.

Instagram

Rosa di Grazia nel suo profilo Instagram conta quasi 50 mila followers. La ballerina ama condividere foto che la ritraggono con il suo ex fidanzato Filippo e foto della sua passione, la danza. Rosa Amici 20

Rosa Amici 20

Rosa di Grazia ha conquistato un posto nella scuola di Amici 20 con una coreografia ideata sulle note di 7 ringz di Ariana Grande, ballando sui tacchi. La ballerina, durante i casting, ha affermato che entrare ad Amici era il suo più grande sogno. Nella scuola di Amici Rosa di Grazia entra grazie a Lorella Cuccarini che decide di assegnarle un banco, di diverso avviso invece la professoressa Celentano. Durante le esibizioni di Rosa la maestra Celentano non perde occasione per sottolineare come abbia problemi con il collo del piede e con le linee in generale, suscitando spesso polemiche circa la possibilità di far migliorare gli alunni senza giudicarli. Rosa è messa in sfida dalla maestra Celentano nella puntata del 23 gennaio. La ragazza ha studiato molto e si è impegnata per preparare la sfida ed è riuscita a vincere mantenendo la maglia della scuola di Amici.

Rosa studia una coreografia che non è nelle sue corde come da richiesta di Alessandra Celentano: contemporaneamente anche Tommaso (che non è un ballerino classico ed è allievo della Celentano) si cimenterà in una coreografia che non è nelle sue corde per dimostrare che gli allievi di Alessandra Celentano si cimentano su cose non loro mentre quelli di Lorella Cuccarini sono protetti oltremodo.

Rosa riesce ad andare avanti nella scuola e si gioca l’accesso al serale: il suo carattere forte e deciso la stanno aiutando nel portare a termine quello che è il suo sogno. Nel frattempo ha una storia con il cantante Deddy tra dichiarazioni e gelosie.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Fidanzato

Rosa di Grazia è entrata nella scuola da fidanzata con un ragazzo di nome Filippo. Tuttavia una volta entrata nella scuola la loro relazione deve essersi interrotta perché Rosa ha avuto prima una simpatia per il ballerino Riccardo (ora eliminato) e attualmente sta vivendo una storia con il cantante Deddy: al ragazzo ha anche detto “ti amo”!

Curiosità

  • Rosa ha una sorellina più piccola alla quale è molto legata e che lei denisce “la sostanza dei suoi giorni”
  • La sua prima esibizione ad amici è stata sulle note di  7 Rings di Ariana Grande
  • Rosa è anche fotomodella e sul suo profilo Instagram sono presenti alcuni scatti di moda
  • E’ molto legata a sua sorella più piccola

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440