Chi è Romina Pierdomenico: Biografia, Età, Curiosità Fidanzata Ezio Greggio

Romina Pierdomenico è famosa per essere la compagna del conduttore Ezio Greggio e per essere una modella, una donna di spettacolo e un’influencer. Romina Pierdomenico si è classificata seconda a Miss Italia 2012 e ha corteggiato Amedeo Barbato a Uomini e Donne nel 2015.

Chi è Romina Pierdomenico

  • Nome: Romina Pierdomenico
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Showgirl e influencer
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 55 Kg (circa)
  • Tatuaggi: Romina ha due scritte tatuate sulle braccia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rominapierdomenico
  • Seguici sul nostro profilo Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Romina Pierdomenico è originaria di Vicoli, un paesino in provincia di Pescara, dove nasce nel 1993. Non sappiamo il giorno o il mese esatto così come non è conosciuto il suo segno zodiacale: su internet non è nessun modo reperibile la data di nascita esatta di Romina! Cresce con il papà Gabriele, ex vice sindaco del paese, mamma Bianca e tutti i fratelli. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove attraverso i concorsi di Bellezza: prima Miss Abruzzo e successivamente seconda classificata a Miss Italia, Romina Pierdomenico comincia dopo questo successo a lavorare nel mondo della tv e dello spettacolo. Nel 2013 subito dopo il successo a Miss Italia diventa vittima di stalking infatti una persona a cui aveva dato il cellulare solo per fini lavorativi comincia a pedinarla e a stalkerizzarla fino ad arrivare a mandarle duemila mail. La ragazza si trasferisce a Milano e lo stalker viene alla fine assicurato alla giustizia.

Romina Pierdomenico Instagram

View this post on Instagram

I remember very well that moment 🌈#nevergiveup

A post shared by MINA FIRE (@rominapierdomenico) on

Lavoro e Carriera

Romina Pierdomenico è una showgirl, valletta, influencer e modella, specializzata anche in canto e in danze latino americane. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia dove si classifica al secondo posto ( il concorso ha lanciato anche Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Clarissa Marchese). La sua formazione nel mondo dello spettacolo passa per un corso di dizione presso studio “Calvesi” a Roma e un Corso di recitazione presso “Acting Studio”con Micheal Rodgers a Milano. Dopo Miss Italia lavora in alcuni spot televisivi e nel 2013/2014 conduce Gulp Cinema su Rai Gulp. Nel 2014 è una delle single tentatrici del programma Temptation Island in onda su Italia 1 e condotto da Filippo Bisciglia: in questa edizione ci sono molti volti noti dello spettacolo come: Giorgia Lucini e Andrea Damante

Nel 2015 partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne: scende infatti le scale per Amedeo Barbato ma viene eliminata dopo alcune puntate.  Nel 2019 è  valletta del programma Colorado e nello stesso anno è anche co-conduttrice del del famoso programma di satira”La sai l’ultima?” insieme al suo compagno Ezio Greggio.

Romina Fidanzata Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio sono fidanzati da settembre 2018. I due si conoscevano già da tre anni ma la scintilla è scoccata solo dopo. La differenza d’età tra i due è di 39 anni ma nessuno dei due si è mai preoccupato dei numeri: la loro relazione infatti sembra andare a gonfie vele. Ma come si sono fidanzati Ezio e Romina? Tutto è nato su Instagram: i due si sono scambiati dei messaggi e hanno fissato un appuntamento. Casualmente però si incontrano il giorno prima dell’appuntamento fissato: Romina ed Ezio hanno interpretato questa casualità come un segno del destino!

Ezio Greggio ha anche conosciuto la famiglia di Romina che dopo un momento di smarrimento iniziale ha accettato di buon grado la relazione della figlia: d’altronde per ogni genitore la cosa importante è vedere i figli felici e Romina con Ezio ha trovato quello che cercava. Entrambi nelle interviste hanno ribadito: “Tra dieci anni ci troverete ancora qui!”.

Curiosità

  • Ezio ha detto che la parlata abbruzzese di Romina lo diverte tantissimo
  • Ezio è stato recentemente nella città natale di Romina, Vicoli, per conoscere la famiglia di lei
  • Ezio e Romina nelle vacanze 2019 hanno avuto un piccolo incidente in macchina per fortuna senza gravi conseguenze
  • Romina ama la cucina: spesso su instagram mette foto dei suoi piatti dalla pizza agli gnocchi
  • Ha conosciuto dal vivo uno dei suoi idoli: Sharon Stone
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440