Chi è Romina Pierdomenico: biografia, età, altezza e Ezio Greggio

Romina Pierdomenico è una modella, showgirl e influencer, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato e anche ex tentatrice di Temptation Island. Dopo aver partecipato a Miss Italia e aver ottenuto il secondo posto, la Pierdomenico è entrata nel mondo dello spettacolo e, oggi, è la compagna del famoso conduttore Ezio Greggio.

Chi è Romina Pierdomenico?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: 
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Showgirl e influencer
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Romina ha una scritta sotto il gomito del braccio destro e un’altra scritta sul braccio sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rominapierdomenico
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Romina Pierdomenico nasce a Pescara nel 1993. Giovanissima, la bella modella riesce a coronare il sogno di poter riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo attraverso Miss Italia. La sua bellezza e la sua fisicità, infatti, la portano ad ottenere il secondo posto e da quel momento Romina comincia a lavorare anche nel mondo televisivo. Stando a ciò che circola sul web, la Pierdomenico avrebbe confessato di essere stata vittima di Stalking nel 2013, nel momento in cui la ragazza stava ottenendo popolarità a seguito di Miss Italia. Romina, infatti, ha dichiarato di aver dato il numero a questa persona solo per fini lavorativi ma che per lui – dopo aver ricevuto il numero – i due erano diventati una coppia. La modella, inoltre, avrebbe confessato di non essere stata mai pedinata ma di aver ricevuto, in quel periodo, circa 2mila e-mail e continue telefonate, nonostante bloccasse tutti i numeri. L’ex tentatrice, inoltre, ha dichiarato  anche di essersi trasferita a Milano per cercare di stare lontana quanto più possibile dal suo stalker. L’uomo che la tormentava, infine, sarebbe stato arrestato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸Happy Weekend 🌸

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data:

Che lavoro fa?

Romina Pierdomenico è una showgirl, influencer e modella ma anche un volto televisivo conosciuto grazie le sue esperienze nel mondo dello spettacolo. Difatti, Romina Pierdomenico comincia la sua carriera televisiva grazie al celebre concorso di bellezza Miss Italia. Lo stesso concorso che ha lanciato personaggi come Giulia Salemi, Benedetta Mazza, ma anche Clarissa Marchese ecc., dunque, fa acquistare popolarità alla giovane di Pescara. Difatti, nel 2012 e nell’ambito di Miss Italia, si classifica seconda e comincia a lavorare come modella e indossatrice. Nel 2014 Romina approda al famoso docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Nel ruolo di tentatrice la Pierdomenico è nella stessa edizione di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini, Andrea Damante ecc. Tra il 2015 e il 2016 la Pierdomenico ritorna in televisione e scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. Negli studi del programma di Maria De Filippi, Romina è corteggiatrice del discusso tronista Amedeo Barbato (il quale – si è poi scoperto – avesse avuto una relazione fuori dal programma con Antonella Fiordelisi). Dopo le esperienze in Mediaset, Romina ha continuato la sua carriera nel mondo della moda ed è oggi, infatti, una influencer e modella da circa 100mila followers.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio

Il suo ingresso nel modo della televisione, e dopo aver passato brutti momenti a causa del suo stalker, Romina Pierdomenico conosce il famoso conduttore Ezio Greggio. I due vivono tutt’ora una bellissima storia d’amore, nonostante la differenza d’età. I genitori di Romina, dopo un primo momento di stupore, hanno accettato felicemente la relazione tra Romina ed Ezio Greggio; anche perché il famoso conduttore si è sempre dimostrato un uomo dai grandi valori e caratterizzato da una grande umanità.

Video di Romina Pierdomenico



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *