Chi è Roger Garth: Quanti anni ha? Biografia e Lavoro

Roger Garth

Roger Garth è un attore, doppiatore, modello e opinionista italiano; conosciuto al pubblico di canale 5 per le sue ospitate fisse nei celebri salotti di Barbara d’Urso e per i suoi presunti flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Alcuni dei flirt più famosi di Garth sono stati quelli con Keanu Reeves e Sylvie Lubamba.

Chi è Roger Garth?

  • Nome: Roger Garth
  • Età: presumibilmente 39 anni
  • Data di nascita: presumibilmente il 18 ottobre 1980
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modello, attore, doppiatore e opinionista televisivo
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @roger.garth
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: Chiecosa.it

Biografia

Roger Garth nasce a Roma presumibilmente il 18 ottobre 1980 (stando alle notizie reperibili sul web): la sua data di nascita, in effetti, pare sia avvolta nel mistero. Circa la vita privata del modello e personaggio televisivo, si sa ben poco anche perché il bel Roger sembra essere una persona molto riservata. Sui profili social del modello, inoltre, circolano poche informazioni: questione che rende Roger Garth circondato da un velo di mistero che contribuisce al fascino del suo personaggio. Stando a ciò che si legge sui vari siti web di Gossip, Roger sarebbe figlio d’arte, di un noto volto hollywoodiano e di origini tedesche da parte del padre; mentre la madre sembrerebbe avere origini francesi.

Roger Garth possiede un titolo particolarmente rilevante: è il primo Top Model e modello androgino italiano. Il noto opinionista di Pomeriggio Cinque, inoltre, è particolarmente conosciuto al pubblico di canale 5 per le sue relazioni con personaggi famosi. Dichiaratamente bisessuale, Roger avrebbe avuto diversi flirt importanti: in particolare quello con l’attore americano Keanu Reeves. I due, infatti, sarebbero stati paparazzati per le strade di Roma in atteggiamenti intimi, anche se la loro relazione non è mai stata ufficializzata. Inoltre, Roger Garth avrebbe confessato di aver avuto, in passato, anche una relazione con l’eccentrica showgirl Sylvie Lubamba. Nel 2018, inoltre, un altro scoop lo avrebbe visto insieme ad Alessandro Cecchi Paone: pseudo relazione prontamente smentita. Attualmente non sappiamo se l’uomo sia effettivamente single.

View this post on Instagram

In camerino.. 🛍👖👞 #rogergarth

A post shared by Roger Garth (@roger.garth) on

Che lavoro fa?

Roger Garth lavora come attore, modello, doppiatore e opinionista nel mondo dello spettacolo italiano. Figlio d’arte, infatti, le sue attitudini artistiche si dimostrano ben presto. Agli albori della sua carriera, Roger appare come modello in diversi spot pubblicitari e si affaccia per la prima volta in televisione al The Mickey Mouse Club: uno show particolarmente famoso negli States. Durante la sua carriera da modello, Roger Garth sfila su innumerevoli passerelle di alta moda, vestendo Calvin Klein, Prada ecc. Negli anni, inoltre, Garth avrebbe anche creato una sua linea di abbigliamento dal nome Kinship. Fino al 2003 ha condotto anche brand new su MTV ed ha lavorato in Giappone, in India e Cina: il che gli ha regalato un’esperienza completa nei settori della moda e dello spettacolo. Nel 2006 entra nel cast del programma di La7 “Markette” condotto da Piero Chiambretti e, successivamente, anche in quello di “Chiambretti Night” in Mediaset. Roger Garth, inoltre, lavora anche come doppiatore per diversi film, tra cui si ricorda “Alvin Superstar!”, mentre appare anche su All Music nel programma “Modeland“. Oggi è uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio Cinque: il talk pomeridiano targato Barbara d’Urso.

Roger Garth a Pomeriggio Cinque

Roger Garth è uno degli opinionisti fissi del talk di Mediast, Pomeriggio Cinque insieme a Karina Cascella, Rebecca Staffelli, Francesca Giuliano ecc. Diversi sono stati gli scoop e le notizie lanciate in diretta da Roger: si ricordano, ad esempio, le accuse nei confronti di Taylor Mega durante la sua permanenza all’Isola dei famosi 2019. Anche nei confronti della ex naufraga Sarah Altobello, diverse insinuazioni del modello romano non si sono fatte attendere, così come alcune indiscrezioni nei confronti di due dei concorrenti del Grande Fratello 16: stiamo parlando di Michael Terlizzi e Gennaro Lillio.

Video di Roger Garth

Curiosità

  • Roger Garth è il primo modello androgino italiano
  • E’ conosciuto anche per essere il primo Top Model italiano
  • Nel 2007 Alviero Martini ha dedicato una linea di moda dedicata a Roger e ispirata al suo viso
  • L’autore Danilo Iacuelli ha scelto il volto di Roger per la copertina del suo romanzo “Bad Rottweiler
  • Nel 2005 è stato un ospite del celebre Sathurday Night Live Show negli USA



Seguici sul nuovo profilo instagram!

5 commenti su “Chi è Roger Garth: Quanti anni ha? Biografia e Lavoro

  1. Ha condotto anche brand new su mtv fino al 2003 programma di musica ed ha lavorato in Giappone, in India e Cina dovreste metterlo. Bell’articolo. Dovreste mettere anche più foto. Io lo amo

  2. Io lo amo ha anche partecipato nel 2005 al SNL Saturday Night Live negli USA. Alviero Martini nel 2007 gli ha dedicato una linea col suo volto ed è stato scelto per il libro Bad Rottweiler dove sta in copertina. cose carine penso vi interessi. 😉 baci
    Cleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440