Chi è Roger Garth: Biografia, Età, Lavoro, Genitori e Fidanzata

Roger Garth è un Top Model, un attore e un opinionista italiano, spesso ospite di Pomeriggio 5 nei salotti di Barbara d’Urso. E’ conosciuto al pubblico anche per i suoi presunti flirt con personaggi famosi tra cui ricordiamo Keanu Reeves e Sylvie Lubamba.

Chi è Roger Garth

  • Nome: Roger Garth
  • Data di nascita:18 ottobre 1980
  • Età: 39 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modello, attore, doppiatore e opinionista televisivo
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi:  Roger non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram: @roger.garth
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: Chiecosa.it

Biografia

Roger Garth è il primo modello androgino italiano e attore nato a Roma nel 1980. Nonostante non dimostri assolutamente la sua età, la sua data di nascita pare confermata da diversi siti statunitensi che ne ritraggono il profilo. Roger Garth è una persona molto riservata e sulla sua vita privata non si sa molto. Tutto questo mistero, una carriera di modello internazionale e la sua bellezza davvero senza età ne aumentano il fascino e creano il personaggio. Sembrerebbe che il padre sia un volto noto di Hollywood (con un nome d’arte, quindi non collegabile al cognome Garth) e che la madre invece abbia origini francesi. Ha confessato in un’intervista che i genitori erano parecchio assenti: il padre era sempre in viaggio e non aveva moltissimo tempo per stare con il figlio. Si definisce una persona equilibrata ed è stato anche buddista praticante. Sempre in un’intervista ha dichiarato che il padre è morto neo 2008 e che non rivelerà mai chi è il padre.

Ha avuto un bruttissimo incidente in moto quattro giorni dopo la morte del padre dove si è rotto anche delle vertebre con operazioni alla schiena dove ha rischiato di rimanere paralizzato al 70%. In seguito all’incidente ha avuto anche problemi al volto, tanto è vero che tutt’ora fa trattamenti di dermo abrasione periodicamente.

Roger si è guadagnato il titolo di primo modello androgino italiano e non ha mai nascosto la sua bisessualità: tra i suoi flirt famosi infatti troviamo quello con l’attore americano Keanu reeves. I due infatti sarebbero stati fotografati a Roma in atteggiamenti intimi anche se la loro relazione non è mai stata ufficializzata da nessuna delle due parti. Altri nomi associati a Roger sono stati la vulcanica Sylvie Lubamba e Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo prontamente smentito da ambo le parti.

Roger Garth Instagam

View this post on Instagram

#rogergarth

A post shared by Roger Garth (@roger.garth) on

Lavoro e Carriera

Roger Garth lavora nel mondo dello spettacolo sia a livello nazionale che internazionale: i primi passi nel mondo dello spettacolo infatti li muove proprio oltreoceano. Partecipa infatti allo show per ragazzi The Mickey Mouse Show con Britney Spears e Justin Timberlake dove i ragazzini cantavano e ballavano. Questo programma negli Stati Uniti è particolarmente famoso e ha lanciato la carriera di Roger che inizia quasi contestualmente la sua carriera di modello sfilando per innumerevoli marchi di alta moda tra cui ricordiamo Prada e Calvin Klein.

Roger ama anche realizzare i propri vestiti e ha creato una linea di abbigliamento di nome Kinship. Ha lavorato per MTV fino al 2003 dove ha condotto il programma “brand new”. In italia nel 2006 lavora con Piero Chiambretti: prima nel programma di LA7 Markette e successivamente al famoso Chiambretti Night stavolta in onda sulle reti Mediaset. Come doppiatore ha prestato la voce a diversi cartoni animati tra cui ricordiamo Alvin SuperStar.

Attualmente è una delle presenze ricorrenti nel salotto di Barbara D’Urso, dove come opinionista e ospite alimenta il talk show pomeridiano di Canale 5.

Pomeriggio 5

Roger Garth come abbiamo detto è una delle presenze fisse del programma Pomeriggio 5 insieme ad altri opinionisti più o meno fissi che sono Giovanni CiacciKarina Cascella. Roger ama dire la sua in molte delle situazioni che accadono nel mondo televisivo italiano: ricordiamo le accuse a Taylor Mega durante l’Isola dei famosi circa la durata concordata della sua permanenza nel reality, le parole nei confronti di Sarah Altobello accusata di avere una relazione segreta con il manager Tony Romano, e le opinioni sulle indiscrezioni riguardanti Michael Terlizzi e Gennaro Lillio.

Fidanzata

Roger Garth è dichiaratamente bisessuale. Attualmente molti siti sopratutto stranieri lo danno in una relazione con Antonella Mosetti, in Italia invece non abbiamo riscontri in tal senso. Roger sembrerebbe essere single.

Video di Roger Garth

Curiosità

  • E’ probabilmente il modello italiano più famoso degli ultimi anni
  • Ha partecipato nel 2005 al famoso Saturday Night Live Show negli USA
  • Ha confessato che da ragazzino (alle elementari e alle medie) lo prendevano in giro “sei maschio o femmina”? Ha sofferto un rapporto di amore e odio per il suo viso naturalmente androgino
  • Non veniva invitato alle feste di compleanno dai compagni di scuola
  • La moda è stata una rivalsa perché il suo volto per la moda è invece risultato perfetto
  • Ha frequentato le scuole dalle suore
  • E’ cresciuto con le baby sitter
  • Ha conosciuto i nonni sono da grande, è venuto a sapere per caso di averli
  • Abitava all’ Olgiata a Roma
  • Ha sofferto nel 2005 e nel 2006 di anoressia e bulimia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi