Chi è Roger Balduino Isola dei Famosi? Biografia, Età, Figlio e Fidanzata

Aggiornato il

Chi è Roger Balduino Isola dei Famosi? Biografia, Età, Figlio e Fidanzata

Roger Balduino, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, è un modello brasiliano di 30 anni che sfila per i più importanti brandi di moda. Sull’isola Roger sembra avere un debole per Estefania Bernal con cui inizia una relazione.

Chi è Roger Balduino? 

  • Nome: Roger Balduino
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Luogo di nascita: Erechim (Brasile)
  • Segno Zodiacale: Sconosciuto
  • Professione: Modello
  • Altezza: sconosciuto
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: diversi, tra cui alcuni vistosi lungo tutto il braccio destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rogerb92
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Roger Balduino nasce nel 1992 a Erechim, in Brasile. Non si sa molto della biografia e della vita di Roger. Sappiamo che è un modello ambito dai più grandi brand di moda mondiali e, grazie al suo lavoro si è trasferito a Milano, città in cui attualmente vive. Nessuno sapeva, prima de L’Isola, che Roger avesse un figlio in Brasile: il ragazzo ha solo accennato all’argomento tra le lacrime, ma ha dichiarato di non poterne parlare perché ci sono di mezzo questioni legali.

Instagram

Il profilo instagram di Roger Balduino conta più di 6000 followers, con cui condivide numerosi scatti che riguardano i suoi viaggi e il suo lavoro.

Roger Balduino Insta

Roger Balduino a L’Isola dei Famosi 2022

Alla sua prima esperienza in un reality show, Roger Balduino partecipa a L’Isola dei Famosi 2022.

Chi conduce L’Isola dei Famosi 2022 è Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin. Opinionisti di questa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Dopo la prima puntata Roger in coppia con la modella Jovana è stato eliminato al televoto contro Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. La coppia formata da Roger e Jovana è approdata su una nuova spiaggia chiamata Playa Sgamada dove gareggiano singolarmente. Roget comincia a mostrare un certo interesse per Estefania Bernal: sono molti i “confessionali” dove parla di lei e dove confessa che gli sarebbe piaciuto avere lei lì su Playa Sgamada. Nel corso delle puntate Roger riesce ad approdare a Playa Accopiada legato a Ilona Staller: è l’occasione per Roger di vedere Estefania e per tornare in gioco nell’isola delle coppie. Appena arrivato arrivato all’isola delle coppie Roger vince la prova leader diventando di fatto il leader della settimana di Playa Accoppiada. Nella puntata successiva Ilary propone a Roger ed Estefania una sfida che in caso di vittoria li porterebbe a fare coppia anche nel gioco. I due ragazzi riescono a superare la prova e sono quindi una coppia anche nel gioco, mentre il loro amore è sempre più sotto gli occhi di tutti. 

Durante una diretta, è stata ospitata in studio Beatriz Marino, anche lei modella brasiliana ed ex fidanzata di Roger, che ha sferrato un duro attacco a Estefania e ha detto di essere ancora innamorata di Roger. Ilary a quel punto ha detto “se sei così sicura che sceglierà te, ti mando in Honduras!”, vedremo quindi se Beatriz sarà una prossima naufraga dell’Isola. Dopo qualche puntata Estefania finisce su Playa Sgamada. Qui soffre molto la lontananza da Roger e lui tenta di farle recapitare un bigliettino con la complicità del medico dell’Isola.

Figlio

Durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022 si scopre che Roger Balduino ha un figlio di 11 anni di nome Endrick. Proprio durante una diretta infatti il modello brasiliano scoppia in lacrime mentre chiede di poter fare gli auguri a una persona speciale, si tratta del figlio che proprio il 18 aprile compiva gli anni. Roger tra le lacrime ammette: “Mi manca molto. Voglio solo fargli gli auguri, mi manca troppo. Lo amo tanto, lo sento tutti i giorni. Posso andare in Brasile a vederlo sì, certo. Ma non posso parlarne, altrimenti sua mamma si arrabbia con me. Succede un casino”. Sembra infatti che per una questione legale non possa parlare dei dettagli di questa storia.

Tuttavia, durante una puntata di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, alcuni opinionisti hanno insinuato che Endrick potrebbe non essere figlio biologico di Roger ma che lui l’abbia solamente riconosciuto dandogli il cognome.

Fidanzata

La vita sentimentale di Roger Balduino è al momento avvolta nel mistero: un’ eventuale fidanzata non è nota né sono note precedenti relazioni amorose del modello. Almeno prima di partire per L’Isola dei Famosi dove invece ha conosciuto la modella Estefania Bernal e sono diventati una coppia.

Curiosità

Roger è un un tifoso del Grêmio, una squadra di calcio brasiliana; gli piace molto ascoltare musica, uno dei suoi artisti preferiti è Lil Wayne; Roger ha un fratello più piccolo alla quale è molto legato. Durante il programma Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, Roger è stato accusato da Biagio D’Anelli di aver “rovinato” diverse coppie.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.