Chi è Jessica Alves: Biografia, Età, Cambio Sesso e Giacomo Urtis
Pubblicato il

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves meglio conosciuto come l’ex Ken umano, è diventato famoso grazie alla sua ossessione per i ritocchi chirurgici. Nel 2019 ha deciso di cambiare definitivamente la sua vita e di diventare donna, oggi infatti il suo nome è Jessica Alves e spera che la sua decisione, giudicata da molti estrema, non venga criticata dalla società. Il suo percorso di transizione è ormai concluso e sogna con tutta se stessa di diventare madre al più presto.
Chi è Jessica Alves
- Nome: Rodrigo Alves
- Nome Dopo il Cambio Sesso: Jessica Alves
- Data di nascita: 30 Luglio 1983
- Età: 38 Anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Personaggio televisivo
- Luogo di nascita: San Paolo
- Altezza: 175 Cm
- Peso: 70 Kg
- Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
- Profilo Instagram ufficiale: @jessicaalvesuk
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Jessica Alves, meglio conosciuto prima come Ken umano e oggi come Barbie umana, nasce il 30 Luglio del 1983 a San Paolo (Brasile) sotto il segno zodiacale del Leone. Suo padre è originario del Brasile, sua madre invece ha origini inglesi, la famiglia di Jessica (Rodrigo) è benestante, possiede infatti svariate proprietà in Spagna, più precisamente a Puerto Banus. Secondo alcune indiscrezioni pare che i nonni di Rodrigo gli avrebbero lasciato in eredità una pensione talmente alta che gli permette di vivere di rendita e senza preoccuparsi di lavorare. Dopo aver ottenuto la maturità al liceo, Rodrigo decide di iscriversi all’Università, alla Public Relations di Londra dove riesce a conseguire la laurea. Attualmente vive in giro per il mondo diviso tra Londra, Los Angeles e Marbella. Rodrigo costruisce la sua fortuna grazie al suo corpo, in tantissimi infatti lo conoscono a causa dei tantissimi interventi chirurgici ai quali si è sottoposto.
Cambio Sesso: Da Rodrigo a Jessica
Il cambio sesso da Rodrigo a Jessica avviene nell’estate 2020. Jessica inoltre vuole completare il percorso di transizione facendosi impiantare l’utero: un operazione da 50 mila euro che le permetterà di avere una gravidanza. Spera di avere una femmina che vuole chiamare Barbara in onore di Barbara D’Urso. Dichiara inoltre che il padre del bambino vorrebbe fosse Giacomo Urtis: suo ex fidanzato che gli ha promesso che dopo il Grande Fratello VIP gli avrebbe dato un figlio.
Lavoro e Carriera
Jessica Alves è un famoso personaggio televisivo, celebre per il suo carattere aperto e per la sua ossessione di modificare il proprio corpo. È proprio questa ossessione che gli permette di entrare nel mondo dello spettacolo, prima come invitato speciale, quasi sempre per dargli l’occasione di spiegare il motivo delle sue operazioni, e successivamente come opinionista. Nel corso della sua vita Jessica si è sottoposta a quasi sessanta operazioni chirurgiche, ha rifatto le labbra, l’arcata delle sopracciglia, ha ritoccato gli zigomi, ha addirittura rifatto i propri capelli e la propria dentatura. Due anni fa, durante un’intervista dichiara di aver speso cifre folli, circa 8 mila sterline per un trattamento antirughe, oltre 50 mila sterline per modificare il proprio setto nasale. Questa operazione, oltre ad essere molto costosa è stata anche molto pericolosa, Rodrigo infatti stava per perdere la vita a causa di alcune Complicazioni.
Tuttavia Rodrigo non è solo ciò che vuole apparire, il brasiliano infatti è anche un cantante di successo e nella sua carriera vanta collaborazioni importanti come quella con Giacomo Urtis con il quale ha pubblicato il suo singolo “Plastic World“. Ha partecipato anche alla versione inglese del Grande Fratello ed è stato selezionato da Barbara D’Urso come ospite fisso al Grande Fratello. Nel 2019 inizia ufficialmente il suo percorso di transizione, Rodrigo infatti non si sente più uomo e si identifica nell’altro sesso. L’anno dopo infatti annuncia pubblicamente “Sono conosciuto come il Ken umano, ma dentro mi sono sentita sempre come Barbie”. Rodrigo infatti decide di sottoporsi nuovamente a svariate operazioni chirurgiche per diventare definitivamente donna. Qualche mese fa il suo processo di transizione si è concluso, non solo fisicamente ma anche anagraficamente, l’ex Ken umano infatti oggi si chiama Jessica. In una intervista rilasciata al Mirror Jessica confessa che solo ora si sente libera e coerente con se stessa, fin dall’infanzia infatti si è sempre considerata una ragazza.
Vita privata
Jessica Alves ha di recente dichiarato di essere single e che sogna di trovare la propria anima gemella e non solo. Jessica infatti ha le idee ben chiare, vuole diventare mamma e vuole trasmettere tutto il suo amore a suo figlio. Fino a qualche tempo fa si dichiarava asessuato ed odiava qualsiasi tipo di contatto fisico, oggi però sembra essere cambiato. In passato ha avuto una relazione con il chirurgo plastico Giacomo Urtis.
Curiosità
- Il suo nome è riportato sul libro dei Guinness dei primati, Jessica infatti si è sottoposta complessivamente a 58 operazioni chirurgiche;
- Si è sottoposta a ben 12 interventi al naso di chirurgia estetic
- È davvero difficile calcolare il costo di tutte le operazioni a cui si è sottoposta, tuttavia è sicuramente possibile affermare che il suo aspetto costa tantissimo;
- Il suo primo ritocco chirurgico risale al 2004
- Su Instagram ha oltre 1 Milione di Follower
Video Jessica Alves
Articolo di Gerardo Attanasio