Chi è Rocio Munoz Morales: Biografia, Età, Altezza, Raoul Bova e Figli

Rocio Munoz Morales è un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola. In Italia è conosciuta sia per la partecipazione al film “Immaturi-Il viaggio” dove ha conosciuto l’attuale compagno Raoul Bova sia per la partecipazione al noto telefilm “Un passo dal cielo”. Trasferitasi in Italia per la storia d’amore con Raul, qui ha preso parte a film, fiction e rappresentazioni teatrali.

Chi è Rocio Munoz Morales

  • Nome: Rocío Muñoz Morales 
  • Età: 32 Anni
  • Data di nascita: 10 Giugno 1988
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione:attrice, modella e ballerina
  • Luogo di nascita: Madrid
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Rocio ha diversi tatuaggi ma quello più significativo è la figura stilizzata di Santa Gemma sul braccio. Di questo tatoo ha detto: “Una parte di me..Del mio mondo…Un segno visibile dell’anima…Tra la mia pelle e il mio cielo…”
  • Profilo Instagram ufficiale:@rociommorales
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia 

Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988. Inizia a studiare danza da bambina vincendo innumerevoli premi in varie competizioni anche internazionali. Nel 2006 entra a far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. Dal 2009 inizia una carriera di attrice sia televisiva che cinematografica.

Carriera che ha proseguito in Italia dopo che ci si è trasferita per amore di Raul Bova.

Rocio Munoz Morales Instagram

View this post on Instagram

Se abbiamo due orecchie e una bocca, è per ascoltare il doppio di quanto parliamo (Epitteto). AMEN. 🙌🏻 . . . Blazer @sandroferroneofficial. Love it! 💙

A post shared by Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) on

Lavoro e Carriera

Il lavoro di Rocio Munoz Morales spazia in diversi ambiti, infatti è attrice, modella e ballerina. Ha prestato il suo volto alla pubblicità di numerosi marchi come Vodafone, Mercedes, McClaren, l’Oreal ecc. Ha posato per numerose riviste come Elle, Vogue, Vanity Fair, Grazia. Come ballerina ha partecipato al tour mondiale di Julio Iglesias ed è stata insegante di danza in “Mira Quien Baila”.

Nel 2009 c’è il suo debutto come attrice nella serie televisiva “La Pecera De Eva” nel 2011 prende parte alla seconda serie di “Angel O Demonio” per Telecinco. Nel 2012 conduce il programma “Premier Casino” su Telecinco. Sempre nel 2012 debutta nel cinema italiano nella commedia di Paolo Veronesi “Immaturi-Il viaggio” dove conosce l’attuale compagno Raul Bova. Dal 2015 è presenza fissa nella serie televisiva di Rai 1 “Un passo dal cielo”. Nel 2015 ha partecipato insieme ad Arisa ed Emma alla conduzione del 65° Festival di San Remo condotto da Carlo Conti (edizione che ha avuto sul podio Il Volo, Nek e Malika Ayane). Nel 2017 recita nella commedia di denuncia sociale “Dì che ti manda Picone” per la regia di Giuseppe Miale Di Mauro. Nel 2018 conduce in Spagna “Bailando con las estrellas” versione spagnola di Ballando con le Stelle.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Rocio è legata sentimentalmente con l’attore italiano Raul Bova (che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano) che ha conosciuto nel 2011 sul set del film “Immaturi-il viaggio”. I due attori hanno avuto due bambine, Luna nel dicembre del 2015 e Alma nel novembre 2018. Prima di conoscere Raul Bova Rocio è stata fidanzata con il cantante e attore Alex Casademunt. Rocio e Raul Bova hanno partecipato insieme alla fiction di Canale 5 “Giustizia per tutti”.

Video di Rocio Munoz Morales

Curiosità 

  • Rocio è una ragazza molto religiosa e spesso dedica preghiere alla Madonna
  • Le piacerebbe sposarsi in chiesa
  • Vive a Torino in centro, le piace avere tutto a portata di mano vicino casa
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi