Chi è Rocco Fredella: Età, Biografia, Uomini e Donne, Doriana

Rocco Fredella è un ex corteggiatore del trono over nel celebre programma Uomini e Donne, noto al grande pubblico per le vicende amorose intraprese con la tronista Gemma Galgani. Nato a Foggia, Rocco Fredella è attualmente fidanzato con Doriana Bertola.

Chi è Rocco Fredella?

  • Data di nascita: non conosciuta
  • Età: non si sa con certezza ma intorno ai 50
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Professione: non conosciuta
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: uno sul davanti della spalla destra
  • Profilo Instagram: @fredellarocco

Biografia

Rocco Fredella nasce a Foggia ma al momento vive a Stradella. Sulla sua vita privata non si sono avute notizie per diverso tempo. Dopo tanto silenzio e privacy Rocco ha condiviso con i suoi oltre 20mila followers il fidanzamento con Doriana Bertola.  Come si può vedere dal suo profilo Instagram, infatti, non solo i due appaiono molto innamorati ma pare stiano addirittura progettando un futuro insieme, come una famiglia. Sui social Rocco appare carismatico e influente: è molto attento al mondo della moda e del fitness. Diverse foto lo ritraggono mentre si tiene in forma.

Lavoro e Carriera

Rocco Fredella riscuote molto successo con la sua partecipazione al celebre dating show di canale 5 Uomini e Donne che lo vede tra le fila dei corteggiatori del trono over. Evidenzia fin da subito una certa discrezione per quanto riguarda la sua vita privata, tanto che non si sa con certezza quale sia la sua professione. Una delle poche informazioni certe è il suo volontariato nella Croce Rossa Italiana. Dopo l’esperienza nel programma condotto d Maria De Filippi, incontra l’amore: Doriana Bertola. Con lei inizia a gestire un salone di bellezza e avvia una linea di t-shirt ironiche acquistabili online.

Rocco Fredella Instagram

Rocco Fredella a Uomini e Donne

Rocco Fredella partecipa come cavaliere a Uomini e Donne, facendosi largo fin da subito tra i tanti pretendenti al trono over. Rocco si avvicina ben presto alla frizzante Gemma Galgani con la quale inizia una travagliata relazione. Se in un primo momento tra i due sembra essersi accesa la passione, in poco tempo il loro rapporto si incrina. Infatti, nonostante Rocco non sembri intenzionato a interrompere il corteggiamento, la dama originaria di Torino, inizia a dubitare della sua fedeltà, accusandolo di essere una persona rancorosa e poco attenta. Gemma, celebre al grande pubblico per i suoi contrasti con l’opinionista Tina Cipollari, si convince sempre di più a causa dei continui ripensamenti di Rocco.  Nelle ultime vicende dell’edizione vediamo Rocco andare a Torino, città natale della tronista, per cercare di conoscerla in modo più approfondito e tentare, così facendo, di riconquistarla. Tuttavia i tentativi di Rocco non si rivelano efficaci e alla coppia viene dedicata una puntata speciale dal titolo: “La Decisione“. Nonostante gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari abbiano provato a convincere Gemma Galgani a sciogliersi un po’, la dama torinese decide di interrompere la conoscenza di Rocco, al quale subentrerà il giovane Fabrizio Cilli.

Rocco Fredella  esce dal programma a testa alta e nel giro di pochi mesi trova finalmente l’amore: Doriana Bertola. Non solo, nel luglio 2019 afferma di volerla sposare, ma attualmente non si hanno notizie circa la data delle nozze.

Dopo l’esperienza al dating show Rocco si propone insieme alla sua metà a partecipare al docu-reality Temptation Island Vip.

 

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440