Chi è Rocco Fredella: Età, Biografia, Lavoro e Doriana

Rocco Fredella è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, originario di Foggia, si sarebbe subito avvicinato alla celebre dama del trono over, Gemma Galgani, con la quale sembra aver instaurato una conoscenza davvero molto tormentata.

Chi è Rocco Fredella?

  • Età: Non sappiamo una data di nascita precisa per Rocco Fredella, il quale dovrebbe avere intorno ai 50 anni.
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Professione: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @fredellarocco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rocco Fredella è originario di Foggia ma attualmente vive a Stradella. Circa la sua vita privata non si ha nessuna informazione. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non ha condiviso molto della sua vita privata sui social; evidentemente per cautelare la sua privacy. L’uomo che – stando a quanto si legge sulle sue pagine facebook e Instagram, è single, è anche molto appassionato di palestra. Rocco, infatti, si allena giornalmente ed è molto attento alla sua forma fisica. Dalle foto di Instagram, inoltre, Rocco sembrerebbe essere anche affascinato dal mondo della moda, vista anche la sua prestante forma fisica e il suo carisma.

Che lavoro fa?

Rocco Fredella è un nuovo protagonista del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. La sua presenza nello dating show di canale 5 sta facendo riscuotere molto successo all’uomo, il quale sembrerebbe essere molto geloso della sua privacy. Difatti, non abbiamo molte informazioni circa la professione dell’ex- cavaliere di Uomini e Donne, se non che è – tra le altre cose – anche un volontario della Croce Rossa Italiana. Molto attivo nel settore del volontariato, Rocco Fredella gestisce un salone di Bellezza con la nuova compagna Doriana e sempre con lei ha creato una linea di t-shirt ironche che vende online.

View this post on Instagram

#fredellarocco #dorianabertola #basiglio #milano3 #🔝 ❤️

A post shared by Rocco Fredella (@fredellarocco) on

Rocco Fredella a Uomini e Donne

Rocco Fredella fa il suo ingresso negli studi Mediaset di Uomini e Donne, conquistando un posto d’onore nel parterre maschile del trono over. Difatti, Rocco si è subito interessato alla celebre Gemma Galgani con la quale sta instaurando una burrascosa conoscenza. I due, che nel frattempo si sono lasciati andare a baci appassionati, sembrano anche essere molto diversi. Se da un lato Rocco sottolinea il suo reale interesse nei confronti della dama torinese, dall’altro Gemma sembra non credere alle parole del foggiano. Stando alle dichiarazioni della Galgani, infatti, Rocco si sarebbe mostrato come una persona rabbiosa e spesso distante dalla donna. Gemma, che ormai è una presenza fissa al trono over di Uomini e Donne e costantemente in contrasto con l’opinionista Tina Cipollari, non crede a Rocco Fredella anche a causa dei continui allontanamenti sentimentali dell’uomo.

Nelle ultime puntate, Rocco si sarebbe precipitato anche nella città natale di Gemma, a Torino con l’intenzione di conoscerla più profondamente. Anche in questa occasione, però, le cose non sembrerebbero essersi concluse nel migliore dei modi. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, infatti, hanno invitato Gemma a lasciarsi andare. Rocco Fredella e Gemma Galgani, inoltre, saranno i protagonisti unici di una serata dedicata esclusivamente a loro due: “La Decisione”. Dopo la decisione di Gemma di non proseguire la conoscenza con Rocco, sarebbe sceso per la dama un corteggiatore molto giovane: stiamo parlando di Fabrizio Cilli.

Rocco nel giro di pochi mesi si fidanza con Doriana Bertola fuori dal programma (potete vederli insieme nella foto sopra) e annuncia a luglio 2019 di volerla sposare. Rocco esce dal trono di Uomini e Donne annunciando di aver trovato l’amore fuori ma si candida per un posto a temptation island vip con la sua compagna. Verrà scelto dalla redazione?

Video di Rocco Fredella

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi