Chi è Roberto Zappulla Marito Maria Teresa Ruta: Biografia, Lavoro, Età

Pubblicato il

roberto zappulla marito maria teresa ruta

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta concorrente del Grande Fratello VIP 5. Roberto è un produttore discografico molto conosciuto ed è padre di un ragazzo di nome Manuel.

Chi è Roberto Zappulla?

  • Nome: Roberta Zappulla
  • Data di nascita: 1963
  • Età: 57 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Produttore Discografico
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariateresaruta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Roberto Zappulla nasce a Siracusa nel 1963, ha un fratello di nome Carmelo – cantante molto conosciuto e con una lunga carriera alle spalle. Anche Roberto muove i suoi passi negli studi discografici, diventando di fatto un produttore musicale.

Carriera

Roberto Zappulla è un produttore discografico, che ha curato anche le colonne sonore di diversi programmi televisivi tra cui “missione relitti” condotto proprio nel 2014 da Maria Teresa. Roberto è stato anche un giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020. Proprio attraverso il lavoro Roberto e Maria Teresa si sono conosciuti e innamorati. Roberto è intervenuto durante il Grande Fratello VIP con una lettera per non far mancare il sostegno a Maria Teresa in un momento di difficoltà. Roberto, che vedeva Maria Teresa addolorata per aver “lasciato” i figli per stare con lui, ha scritto: “Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi. Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità“.

Vita Privata

Roberto Zappulla è stato il compagno per diversi anni di una donna di nome Anna Parziale (sembra dal 1998 al 2006), con la quale ha avuto nel 2002 un figlio di nome Manuel. La storia tra Roberto e Anna si è conclusa a causa dell’innamoramento dell’uomo nei confronti di Maria Teresa Ruta con la quale inizia una nuova relazione che dura tutt’ora. Maria Teresa e Roberto si sono sposati nel 2015. Durante la permanenza di Maria Teresa nella casa è venuto fuori come lei e Roberto abbiano rinunciato a fare un figlio insieme per via del senso di colpa che Maria Teresa provava nei confronti di Guenda e Gian Amedeo, i figli avuti con Amedeo Goria. Roberto e Maria Teresa vivono a Luino sul lago maggiore.

Instagram

Roberto è molto riservato e non ha un profilo Instagram. Tuttavia possiamo vederlo in questa foto presa dal profilo di Maria Teresa

roberto zappulla instagram

 

Curiosità

  • Roberto ha raggiunto Maria Teresa in Sud Africa durante la partecipazione della donna a Pechino Express
  • Roberto va ogni settimana a Napoli dal figlio Manuel, con il quale ha un legame speciale
  • Maria Teresa ha confessato di non essere stata accettata nella vita del figlio di Manuel dalla sua ex compagna Anna: non è infatti potuta andare alla cresima ed altre cerimonie del ragazzo.
  • Roberto ha scritto una lettera a Maria Teresa nella casa del Grande Fratello, lasciando perplessa Guenda Goria che non ha trovato parole di incoraggiamento rivolte anche a lei.
  • Anna Parziale ha dichiarato nei salotti televisivi di come Maria Teresa le abbia a suo dire “rubato il marito”.

Video

In questo video la lettera che Roberto ha fatto recapitare a Maria Teresa nella casa del GF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440