Chi è Roberta Pitrone: Biografia, Età, FIdanzato Alessandro Borghi

Roberta Pitrone è una Art Director e Coreografa, nota al grande pubblico per essere stata la ex compagna dell’attore Alessandro Borghi. Ex ballerina e attualmente direttrici artistica per diversi spettacoli è nata ad Agrigento e vive a Roma.

Chi è Roberta Pitrone?

  • Nome: Roberta Pitrone
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Luogo di nascita: Agrigento
  • Professione: Art director e ballerina
  • Altezza: non disponible
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @lapitrone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Roberta Pitrone è originaria della Sicilia ed è sempre stata sin da piccola una grandissima appassionata di danza. Appena diciottenne decide di trasferirsi a Roma per poter inseguire il suo sogno e perfezionare la tecnica nonchè diventare Art Director specializzata in arti grafiche e pubblicitarie. Di lei è stato detto che partecipato ad Amici di Maria de Filippi ma è stata la stessa Roberta a smentire questa voce in un’intervista.  Roberta è conosciuta sopratutto per essere stata per diversi anni la compagna dell’attore romano Alessandro Borghi, protagonista tra gli altri della serie Suburra. La relazione tra i due sembra essersi conclusa proprio durante l’estate del 2019 quando Alessandro è stato avvistato con altre persone.

Roberta Pitrone Instagram

 Carriera e Lavoro

Roberta Pitrone è una direttrice artistica molto affermata. La sua passione è sempre stata la danza e infatti Roberta nasce principalmente come ballerina, ballando di fatto per oltre 10 anni prima di approdare al “dietro le quinte”. La sua specializzazione è sia in danza classica che moderna e riversa tutto il suo talento curano le campagne pubblicitaria dell’agenzia Free Femme.

La ragazza è ironica, con un carattere deciso e si è fatta conoscere in tutta la sua esplosività anche nel diario di bordo che ha tenuto all’ ultima partecipazione al Festival Del Cinema di Venezia. Usando l’hashtag #lapitroneraccontavenezia infatti ha reso virali i suoi “diari di viaggio” entrando di fatto nelle simpatie di un pubblico più ampio.

Roberta Pitrone e Alessandro Borghi

Roberta Pitrone e Alessandro Borghi sono stati fidanzati per cinque anni. La conoscenza sarebbe avvenuta in un locale a Roma dove la ragazza lavorava come ballerina. Quando è iniziata la loro relazione Alessandro non era ancora così affermato e anzi il successo è arrivato successivamente grazie anche alla grinta che la relazione con Roberta gli ha donato. Il legame sentimentale e la convivenza sono andati avanti anni fino all’esatte 2019 quando la coppia sembra essersi allontanata pur mancando una comunicazione ufficiale sulle cause o sulle modalità della chiusura. Quello che sappiamo quindi possiamo solo evincerlo dai rispettivi profili Instagram e dalle foto separate che ormai vanno avanti da diversi mesi. Negi anni Roberta è stata anche definita “fidanzata d’Italia”

Video di Roberta Pitrone

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440