Chi è Roberta Tronista Uomini e Donne 2021: Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Roberta Tronista Uomini e Donne 2021: Età, Lavoro e Instagram

Roberta Ilaria Giusti è una ragazza originaria di Roma di 21 anni, tronista della nuova stagione di Uomini e Donne 2021-2022, condotto da Maria De Filippi. Roberta si distingue per la sua semplicità e il suo modo di fare molto garbato, è indecisa tra i corteggiatori Samuele Carniani e Luca Salatino.

Chi è Roberta Ilaria Giusti?

Nome Roberta Ilaria Giusti
Età 21 anni
Data di nascita 28 novembre 1999
Segno Zodiacale Sagittario
Luogo di nascita Roma
Professione neolaureata in Lingue e Letterature Straniere
Tatuaggi diversi, soprattutto su braccia e avambracci
Programmi Tv Uomini e Donne 2021

Biografia

Roberta, la tronista di Uomini e Donne, nasce nel 1999 a Roma sotto il segno zodiacale del Sagittario. Cresce con la madre e le due sorelle, a seguito della prematura scomparsa del padre, avvenuta quando Roberta aveva solo 14 anni. All’età di 18 anni va via di casa e prende una stanza in affitto, sempre a Roma, per intraprendere il corso di studi di Lingue e Letterature Straniere presso l’università UniRoma 3. Si laurea il 22 luglio 2021 e al momento senza impiego, decide di partecipare a Uomini e Donne 2021.

Il rapporto con la madre è una delle cose più importanti della vita di Roberta.

Roberta sul trono di Uomini e Donne

Nell’agosto 2021 viene resa nota la partecipazione di Roberta alla nuova edizione di Uomini e Donne, sarà infatti una delle troniste del trono classico dello storico programma di Maria De Filippi, insieme ad Andrea Nicole, Matteo FioravantiJoele Milan. Roberta dichiara:

Non temo il giudizio della gente, e chi mi conosce veramente sa che persona sono.

Partecipa a Uomini e Donne perché:

Cerco un uomo con una forte personalità e dal carattere riconoscibile. Non mi piacciono gli sciapi. Deve avere tanta tanta pazienza con me. Non mi piacciono i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi.

Chissà se avrà o meno l’appoggio degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, accompagnati da Tinì Cansino.

Roberta all’inizio della sua avventura sul trono di Uomini e Donne mostra subito un carattere molto forte e deciso, oltre che a stabilire una bella amicizia con l’altra tronista Andrea Nicole. Roberta non ama perdere tempo e una conversazione con i corteggiatori che non va come lei vorrebbe la porta a chiudere subito al conoscenza senza aspettare ulteriore tempo.  Esce con il Corteggiatore Luca Salatino, il pugile chef di Roma, e con il corteggiatore Samuele Carniani. Nel corso delle puntate arriva una segnalazione proprio su Luca ma dopo una discussione la situazione rientra. 

Ilaria è divisa tra Luca e Samuele, di carattere molto diverso e modo di fare opposto: Luca più istintivo e con un modo di fare tipicamente romano, Samuele più riflessivo e timido.  Con entrambi Ilaria si scambia un bacio appassionato suscitando a turno la delusione dei due corteggiatori.

Roberta a fine novembre sembra essere molto vicina alla scelta: una scelta davvero difficile tra Luca e Samuele perché entrambi sembrano essere molto coinvolti da lei e lei da loro. Sopratutto le discussioni con Luca, che non si presenta in esterna, animano le puntate in studio. Samuele invece continua a dimostrare il suo amore in modo continuo

Instagram

Il profilo Instagram della tronista Roberta conta poco più di 2mila followers. La ragazza ha condiviso diverse foto della sua laurea e in generale sembra condividere scatti della sua vita quotidiana. Si nota subito come il profilo di Roberta sia privo di pose “da influencer” e sia invece corredato di scatti molto semplici. Potete seguirla sul suo profilo:

Roberta Uomini e Donne

 

Curiosità

  • Roberta ha carattere schietto e sincero, ed è estremamente puntigliosa;
  • Roberta Ilaria Giusti è legatissima alla famiglia;
  • la persona che stima di più al mondo è sua madre, Roberta stravede letteralmente per lei;

Video

Il video di presentazione di Roberta Ilaria Giusti, nuova tronista di Uomini e Donne

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *