Chi è Roberta Carluccio: Biografia, Età, Altezza e Fidanzato Influencer

Roberta Carluccio

Roberta Carluccio è una fitness influencer, personal trainer, attrice e modella originaria di Torino ed è una delle influencer più seguite del 2019. La sua bellezza la porta presto a sfondare nel mondo dello spettacolo: è protagonista di diversi spot televisivi, è tentatrice per Temptation Island ed ha da poco preso parte ad una puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Ciao Darwin.

Chi è Roberta Carluccio?

  • Nome: Roberta Carluccio
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 12 giugno 1997
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Influencer e Personal Trainer
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Roberta non ha tatuaggi sul suo corpo ma ha un piercing all’ombelico e uno sulle labbra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @roberryc
  • Profilo Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Roberta Carluccio nasce a Torino il 12 giugno 1997. La sua infanzia è subito segnata dall’esperienza verso il mondo della moda e dello spettacolo: difatti, all’età di appena 7 anni è già baby-modella per il Pitti Bimbo. Appassionata di sport e di fitness, però, la sua carriera si sposta ben presto nel settore sportivo, pur continuando ad ottenere molto successo nell’universo del web e dello spettacolo. La giovane torinese, inoltre, risulta appassionata di animali (ha, difatti, alcune foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono insieme ad un gatto nero) ma la sua passione più grande è senza dubbio quella per la squadra calcistica della Juventus.

Roberta Carluccio fidanzato

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata e, soprattutto, amorosa della bella Roberta Carluccio. Dalle foto pubblicate su Instagram, ne abbiamo scovata una con il rapper e trapper di successo Sfera Ebbasta (ex flirt di Taylor Mega). Non sappiamo, però, che tipo di relazione leghi i due; anche perché attualmente la Carluccio sembrerebbe essere single.

View this post on Instagram

A post shared by Roberta Carluccio (@roberryc) on

Che lavoro fa?

Roberta Carluccio lavora come personal trainer, influencer e modella. La sua carriera nel mondo della moda, come abbiamo anticipato, inizia davvero prestissimo: all’età di appena sette anni. Successivamente la sua bellezza conquista brands particolarmente importanti: Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Giorgio Armani, Adidas, Benetton ecc. Dall’universo della moda, però, Roberta si sposta presto anche nell’ambito televisivo, tanto da diventare protagonista di diversi spot televisivi: da Nero Giardini a San Carlo, da Barbie a Natuzzi Divani. Le reclames in cui è comparsa, inoltre, non si fermano qui: difatti la Carluccio ha preso parte anche a pubblicità televisive per Acqua Sant’Anna, Diesel, Giochi Preziosi, Vodafone e molte altre.

Negli anni Roberta Carluccio si affaccia anche nel settore cinematografico: prende parte, infatti, del cast di “Signorina Effe” di Wilma Labate ma il successo vero e proprio arriva grazie il web. Il suo account Instagram, infatti, conta circa 1 milione di followers e la sua popolarità è tuttora in crescita come vera e propria fitness influencer. Nel 2017, inoltre, Roberta Carluccio appare anche nel ruolo di tentatrice per Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, nel quale la donna si fa subito conoscere per il suo interesse nei confronti di Francesco Chiofalo. Nonostante la sua bellezza sia molto apprezzata, l’uomo non cede alla Carluccio ma si direziona verso un’altra tentatrice: Desirée Maldera. Nel maggio del 2019, infine, Roberta è anche protagonista di una puntata di Ciao Darwin, nella quale si sfidano rappresentanti del “web” (vedi anche Alessandra Ventura) e rappresentanti della “Tv”.

Video di Roberta Carluccio



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440