Chi è Riccardo Guarnaccia Amici 20: Biografia, Età, Instagram Ballerino

Pubblicato il

Riccardo Guarnaccia è un ballerino originario della provincia di Catania, ed è uno dei concorrenti ufficiali della ventesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, talent show Mediaset in onda su canale 5 il sabato alle 14.10. La sua esibizione gli ha permesso di conquistare i giudici e di ottenere il tanto ambito banchetto.

Chi è Riccardo Guarnaccia?

  • Nome: Riccardo Guarnaccia
  • Data di nascita:  2001 
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Ballerino
  • Luogo di nascita: Misterbianco
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Riccardo ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, una scritta in corsivo sull’avambraccio e il numero diciassette sull’indice della mano destra
  • Profilo Instagram ufficiale: riccardo_guarnaccia22
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Riccardo Guarnaccia nasce in un piccolo comune in provincia di Catania ovvero Misterbianco, località dove tutt’oggi vive, nel 2001. Purtroppo non si conosce la sua data di nascita completa, il giovane infatti sembra essere piuttosto riservato e non ama condividere molte informazioni sul suo conto sui social network. Sul suo conto infatti non si sa praticamente nulla, si sa che da adolescente ha frequentato la scuola media Padre Pio da Pietralcina, non si sa purtroppo dopo quale istituto superiore abbia frequentato. Riccardo si definisce come una persona estremamente positiva e a volte addirittura  folle.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Riccardo Guarnaccia, purtroppo non si sa praticamente nulla. Riccardo è un ballerino ma sulla sua carriera e sui suoi studi di danza non si sa niente. La sua partecipazione ad Amici 2020 potrebbe essere un’ottima occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo e nel mondo della danza. Negli anni proprio grazie al celebre talent show moltissimi ballerini sono diventati professionisti di successo: Andreas Muller , Stefano De Martino,  Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Elena D’Amario e molti altri ancora.

Riccardo Amici 2020

Il 14 Novembre 2020 è iniziata ufficialmente la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, uno dei programmi televisivi più apprezzati e seguiti nel nostro Paese. Riccardo Guarnaccia si è presentato alle audizioni di Amici e grazie alla sua esibizione è riuscito ad ottenere un banco da Veronica Peparini e Lorella Cuccarini diventando così ufficialmente un allievo della ventesima edizione del talent show. L’unica professoressa a non essere pienamente convinta della esibizione di Riccardo Guarnaccia è Alessandra Celentano , tuttavia quest’ultimo promette “ti farò ricredere“.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Vita Privata

Non si hanno informazioni in merito alla vita sentimentale di Riccardo Guarnaccia. Nemmeno sui suoi profili Facebook ed Instagram ci sono indizi su una possibile relazione. Tuttavia su Instagram scrive che gli piacerebbe vivere negli anni 40 dove i sentimenti avevano tutt’altra importanza, dove l’amore iniziava già a 14/15 anni e non finiva più. È probabile che il cantante abbia avuto una delusione d’amore. 

Instagram

riccardo ballerino amici instagram

Curiosità

  • Riccardo Guarnaccia è un amico di Riki ;
  • È un fan sfegatato di Gazzelle;
  • Adora gli aforismi di Francesco Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440