Chi è Riccardo Gismondi: età, biografia e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi è un giocatore professionista di pallacanestro, divenuto popolare grazie la sua partecipazione a Uomini e Donne e, successivamente, a Temptation Island. Oggi, il bel sportivo, è fidanzato felicemente con la sua scelta Camilla Mangiapelo. 

Chi è Riccardo Gismondi?

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Anagni
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: Riccardo Gismondi ha molti tatuaggi sul suo corpo: una luna con la scritta “Hakuna” sulla spalla sinistra, la scritta “Wonderlust” sulla parte sinistra del petto, un ritratto di un personaggio incappucciato sul braccio sinistro, un leone sotto il polso del braccio sinistro e dei numeri con delle lettere tatuate dalla parte sinistra del corpo. Ha poi delle scritte dietro la schiena e il tatuaggio della cartina d’Europa con una bussola.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rickygissss
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Riccardo Gismondi è un giocatore professionista di pallacanestro. Fin dall’età di quindici anni l’allenamento lo porta a dover sacrificare molto della sua vita da adolescente ma a concentrarsi essenzialmente sulla sua carriera da sportivo. Gioca nelle giovanili e arriva velocemente in serie A dove tutt’ora è impegnato. Grazie al suo lavoro, Riccardo Gismondi ha girato l’Italia ma anche il Sud Africa e gli Stati Uniti, patria del basket.

Nel 2016 il ragazzo romano decide di rendersi protagonista di un’esperienza differente. Entra nel cast di Uomini e Donne diventando tronista (insieme a Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo) e si inserisce, così, nel mondo dello spettacolo.

Diventato popolare dopo la sua partecipazione al dating show di canale 5, Riccardo decide – insieme alla compagna conosciuta proprio negli studi Mediaset – di partecipare al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Oggi Riccardo continua a lavorare come giocatore professionista ma è diventato, nel frattempo, anche influencer.

Biografia

Riccardo Gismondi nasce nel 1995 in un paesino vicino Roma, ad Anagni. Ragazzo riflessivo e fiducioso, il giocatore di pallacanestro ha confessato di aver avuto un’educazione molto severa. Cresciuto in una famiglia che gli ha imposto regole ferree e rigida formazione, è il secondo di tre figli: Riccardo ha, infatti, due sorelle, una più grande di lui e una più piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life of a @balr ? #Amsterdam #Balr #BlvckSheep #GettingHigh #WannaBeBalr

Un post condiviso da ? Riccardo Gismondi ? (@rickygissss)


A causa dei suoi impegni costanti in ambito sportivo e dei suoi duri allenamenti, Riccardo ha dichiarato – ai microfoni di Uomini e Donne – di non essere mai stato innamorato e di voler, per tale motivo, cercare di provare delle sensazioni diverse nella sua vita. Appassionato di lettura e di scrittura, le riflessioni sono parte integrante della sua vita e il romanticismo, per il Gismondi, è uno degli elementi che devono fortemente caratterizzare un rapporto amoroso.

Riccardo Gismondi a Uomini e Donne

Sul trono di Uomini e Donne 2016 2017, Riccardo Gismondi si fa conoscere per il suo essere permaloso, per la sua modestia e per i suoi valori. Due sono state le corteggiatrici che hanno fatto battere il cuore al bel giocatore di pallacanestro: Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Quest’ultima è stata la scelta del ragazzo di Anagni e con lei ha cominciato una vera storia d’amore come non gli era mai capitato nella vita. Amatissimi dal pubblico di canale 5 per la loro spontaneità e la loro freschezza, hanno raccolto molti followers sui social; dove i due sono molto attivi.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sono entrati a far parte anche del cast del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. I due, fidanzati da poco, hanno voluto mettere alla prova il loro amore nell’ultima edizione del programma di canale 5. Dopo alcune incomprensioni e molti dubbi, Riccardo e Camilla hanno affrontato il falò di confronto molto sinceramente: se da un lato Riccardo accusa Camilla di non essersi resa conto di ciò che le stava per accadere con un tentatore insistente, dall’altro Camilla riesce a convincere il compagno di avere la coscienza pulita. I due escono insieme da Temptation Island e – nonostante alti e bassi – Riccardo e Camilla continuano la loro storia d’amore insieme; anche se da poco sono circolate voci su una loro presunta crisi, prontamente smentite.

Video di Riccardo Gismondi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440