Chi è Riccardo Ricky Costantino Single Temptation Island Vip: Biografia

Riccardo Costantino, detto Ricky, è un modello, personaggio televisivo, micro influencer ed ex calciatore italiano. Attualmente, Costantino è uno dei tentatori della seconda edizione del programma “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi. Sembra che Ricky si sia già fatto notare da qualche fidanzata, per saperne di più sulla sua vita e sul suo comportamento all’Is Morus Relais non resta che seguire le prossime puntate dello show di Maria De Filippi.

Chi è Riccardo Costantino?

  • Nome: Riccardo Costantino 
  • Data di nascita: 7 ottobre 1990
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale:  Bilancia
  • Professione: calciatore e modello
  • Luogo di nascita: Legnano
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 81 kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @rickycostantino_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Riccardo Costantino nasce il 7 ottobre 1990. Fin da bambino la sua passione è una sola, ovvero il calcio. Questo suo sogno di diventare calciatore successivamente si avvera: nel 2013 esordisce infatti nella categoria eccellenza nella squadra lombarda Roncalli.  Ben presto però Riccardo decide di cambiare strada  per lanciarsi nella moda e nello  spettacolo, frequentando anche corsi di recitazione. Sembra che attualmente Riccardo risieda a Milano, ovviamente per questioni di riservatezza non è dato sapere dove precisamente. Costantino è un ragazzo molto social, usa spessissimo Instagram dove pubblica molte foto da sex symbol. Inoltre, sul suo profilo sono presenti diversi scatti con la sua famiglia e con il suo cane  labrador. Il ragazzo sembra molto legato alle sue origini ed ai suoi familiari.

Riccardo Costantino è stato fidanzato per ben 2 anni con l’ex tronista spagnola Ruth Basauri, ex anche di Ivan Gonzales (i due sono stati insieme mentre entrambi erano tronisti in Spagna). La causa della rottura sarebbe stata l’infedeltà di lui, almeno da quanto riportato sui blog spagnoli. La storia, però, è stata  complicata sin dall’inizio, in quanto la donna ha provato sempre gelosia nei suoi confronti e la distanza non ha aiutato il rapporto a proseguire per il meglio.

Che lavoro fa?

Riccardo Costantino attualmente lavora nel mondo della moda e delle sfilate.  Nonostante la sua giovane età ha una vita lavorativa intrisa di molte esperienze. Prima approda nel mondo del calcio come attaccante: da adolescente è un calciatore molto promettente e talentuoso. Le sue abilità lo conducono addirittura a giocare nello stadio San Siro. Purtroppo però pian piano la sua passione per il calcio smette di ardere. Dopo tale esperienza Riccardo inizia a sfilare diventando un modello conteso dai grandi marchi. Di recente ha calcato le passerelle indossando i capi di Dolce e Gabbana, uno dei marchi più importanti nel mondo della moda e del Made in Italy. Inoltre si definisce un content creator, poiché sul suo profilo di 49.000 followers pubblicizza diversi brand. Sebbene queste siano le sue attività prevalenti, continua a dedicarsi saltuariamente al calcio, ma in qualità di allenatore.

Temptation Island Vip 2019

Ormai la seconda edizione di Temptation Island Vip è cominciata. Tra i tentatori c’è Riccardo Costantino,  ex volto di Uomini e Donne (nelle curiosità trovate tutta la sua trafila nel programma). Sull’isola, il modello è una delle tentazioni che dovranno evitare le ragazze fidanzate. Certo non sarà per niente facile data il suo fisico palestrato e la sua bellezza mediterranea. Infatti, dalla prima puntata, si è notata una sintonia tra il ragazzo e Nathaly Caldonazzo, compagna di Andrea Ippoliti, anche se non ci sono stati avvenimenti talmente gravi da mettere in guardia il fidanzato della Caldonazzo. Bisognerà attendere le prossime puntate per ulteriori sviluppo.

Pare, inoltre, che proprio a causa della sua vicinanza al single Ricky, il fidanzato della Caldonazzo abbia anche lui cominciato a rapportarsi con le altre ragazze single del docu-reality. La reazione di Nathaly pare sia stata molto forte, anche perché il feeling tra Nathaly e Riccardo non ha mai oltrepassato certi limiti e la donna è, dunque, molto in confusione. Riuscirà a capire i suoi reali sentimenti? Non ci resta che aspettare le prossime puntate del “reality dei sentimenti”.

Curiosità 

  • Ha partecipato al programma tv Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Clarissa Marchese. Purtroppo però non è riuscito a conquistarla. Successivamente è tornato negli studi Mediaset per corteggiare Desiree Popper e Rosa Perrotta, anche in questo caso senza ottenere risultati
  • Sembra che ci sia stato un flirt tra Riccardo ed un ex volto di Uomini e Donne, ovvero Vian Ventura, corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Il presunto flirt è stato immediatamente smentito dal modello, anche se ha ammesso la sua sintonia con Vian

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi