Chi è Riccardo Costantino: Biografia, Età, Lavoro ex Temptation Island

Riccardo Costantino detto Ricky è un modello ed ex calciatore, noto al pubblico per essere stato uno dei single tentatori di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Riccardo Costantino

  • Nome: Riccardo Costantino 
  • Data di nascita: 7 ottobre 1990
  • Professione: calciatore e modello
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale:  Bilancia
  • Luogo di nascita: Legnano
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 81 kg
  • Tatuaggi: Riccardo Sembra non avere tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @rickycostantino_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Riccardo Costantino è sempre stato, fin da piccolo, un appassionato di calcio. Il suo sogno di diventare calciatore viene coltivato fino al debutto nel 2013 nell’eccellenza con la squadra lombarda del Roncalli. Attualmente Costantino Vive a Milano e ama molto usare Instagram dove posta tantissime foto del suo fisico statuario e sportivo. Il ragazzo è ha un cane labrador e ama i viaggi, la palestra e l’alimentazione sana.

Riccardo è stato fidanzato per due anni con l’ex tronista spagnola Ruth Basauri che è stata fidanzata anche con Ivan Gonzalez.

Riccardo Costantino Instagram

View this post on Instagram

Ci vediamo presto😂 MIAOOOOO… #estateingiardino

A post shared by R.C (@rickycostantino_) on

Lavoro e Carriera

Riccardo Costantino lavora come modello ed ha sfilato su diverse passerelle dopo aver abbandonato il calcio. Ha sfilato per diversi brand importanti tra cui ricordiamo Dolce e Gabbana uno dei brand italiani più importanti. Parla di sé definendosi come un content creator e ha poco meno di 50mila follower su Instagram.

La passione per il calcio non è stata definitivamente abbandonata e Riccardo lavora in qualità di allenatore nell’Academy Legnano Calcio di cui il padre è presidente. 

Temptation Island Vip 2019

Durante Temptation Island Vip Riccardo si è avvicinato a Nathaly Caldonazzo, compagna di Andrea Ippoliti, ma solo in modo amichevole. Ha anche parlato con Katia Fanelli  e in generale è stato un buon amico di diverse fidanzate sull’isola senza tuttavia cadere in equivoci di tipo sentimentale.

Curiosità 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440