Chi è Rebecca Staffelli: Biografia, Età e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli è la figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che si occupa principalmente di consegnare i famosi tapiri d’oro. Rebecca è anche un’influencer da oltre 120mila follower su Instagram e in passato ha curato un canale youtube dal nome “Made in Becky” che tuttavia non viene aggiornato da oltre due anni. E’ fidanzata con Alessandro Basile, che le ha recentemente chiesto di sposarlo.

Chi è Rebecca Staffelli

  • Nome: Rebecca Staffelli
  • Soprannome: Becky
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 21 maggio 1998
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Instagram ufficiale: @rebecca_staffelli
  • Canale YouTube: Becky Staffelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rebecca Staffelli nasce a Roma il 21 maggio del 1998. Cresce a Roma con il papà Valerio, famoso inviato di Striscia la Notizia, sua mamma Matilde Zarcone, conduttrice e donna di spettacolo e suo fratello maggiore Riccardo con il quale si porta tre anni. Rebecca ha nel dna di famiglia il mondo dello spettacolo ma si appassiona anche moltissimo di moda: il suo canale youtube, ormai non attivo più da due anni, dava proprio dei consigli fashion alle followers. Rebecca decide di andare a studiare all’estero ma abbandona il progetto di volare negli Stati Uniti all’ultimo momento perché le viene offerta la possibilità di condurre un programma su La 5.

Rebecca Staffelli Instagram

View this post on Instagram

#blackismyhappycolor 🖤

A post shared by Becky (@rebecca_staffelli) on

Lavoro E Carriera

Rebecca Staffelli è un’influencer, una conduttrice e un’appassionata di moda. La sua prima attività nel mondo dello spettacolo infatti è proprio quella di aprire un canale youtube dal nome “Made in Becky”, dove Becky è il soprannome che usano in famiglia e gli amici per chiamarla. In questi video Rebecca parla di moda, di bellezza e di vita quotidiana ma il canale ormai non viene aggiornato da due anni.

Nel 2018 le viene proposto di condurre un programma tutto suo chiamato “Colpo di Tacchi” e che viene trasmesso su La 5. Il programma parla del mondo del calcio visto dal punto di vista delle donne con curiosità, ospiti e tanto altro per condire un talk show di intrattenimento che ha rappresentato per Rebecca un bel banco di prova. 

Il 29 Dicembre 2019 è andato in onda su Italia 1 il film Din Don 2, nel quale Rebecca ha recitato per la prima volta affacciandosi così di fatto al mondo del Cinema.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli è fidanzata da marzo 2018 con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne 2015 2016. Alessandro è un DeeJay e un produttore musicale e ha conosciuto Rebecca in un bar di Milano tramite amici in comune. Al momento della loro conoscenza però Rebecca era fidanzata con un altro ragazzo: da lì a breve Rebecca si sarebbe lasciata con l’ex e Alessandro senza perdere tempo ha invitato Rebecca ad uscire. I due hanno 13 anni di differenza d’età ma si sono subito trovati e innamorati. In particolare a Gennaio 2020 Alessandro ha chiesto a Rebecca di sposarlo: non resta che attendere una data ufficiale per il matrimonio! 

Curiosità

  • Rebecca e Alessandro amano andare a Formentera d’estate
  • Alessandro e Rebecca a San Valentino hanno pubblicato un video che li ritrae qualche istante dopo la porposta di matrimonio
  • E’ stata sulla copertina di Donna Moderna
  • Alessandro si è fatto un tatuaggio per i nonni che ritraggono minnie e topolino che si baciano
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440