Chi è Rebecca Staffelli: Biografia, Età e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli è un influencer e youtuber italiana. È figlia del noto inviato di “Striscia La Notizia” Valerio Staffelli e si è fatta conoscere ai più grazie al suo canale YouTube, dal nome Made in Becky, nel quale parla di moda e di nuove tendenze. Attualmente Rebecca è fidanzata con l’ex corteggiatore e dj Alessandro Basile: insieme potrebbero partecipare a Temptation Island Vip 2019, stando alle notizie che circolano sul web.

Chi è Rebecca Staffelli?

  • Nome: Rebecca Staffelli
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: influencer e youtuber
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno, perlomeno visibile
  • Instagram ufficiale: @rebecca_staffelli
  • Canale YouTube: Becky Staffelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rebecca Staffelli nasce a Roma nel 1998. Ha circa 20 anni. È la figlia più piccola di Valerio Staffelli, noto inviato del tg satirico Striscia La Notizia e della showgirl Matilde Zarcone. Rebecca ha anche un fratello di nome Riccardo, nato 3 anni prima di lei. La giovane cresce subito a contatto con il mondo dello spettacolo, grazie anche alla professione dei suoi genitori, e nutre da subito una profonda passione per la moda. Dopo aver conseguito il  diploma, decide di trasferirsi oltreoceano allo scopo di continuare gli studi e, così, parte per gli gli Stati Uniti. Una volta decisa la meta, però, Rebecca cambia idea proprio all’ultimo momento, cogliendo al volo l’occasione di condurre un programma tutto suo.

Che lavoro fa?

Rebecca Staffelli lavora come influencer e youtuber in Italia. Da giovanissima decide di aprire un proprio canale YouTube dal nome Made in Becky, (Becky sta, infatti, per il soprannome con il quale la giovane viene chiamata). In ogni video, Rebecca dà consigli di moda, racconta della sua vita e delle sue giornate. Realizza e monta ogni suo contenuto insieme al padre Valerio, esperto del settore grazie anche ai numerosi servizi realizzati per Striscia La Notizia. Il canale comincia a spopolare in termini di iscritti e diventa così molto popolare anche su Instagram. Rebecca esordisce in televisione altresì in qualità di opinionista, in particolar modo nei programmi condotti da Barbara D’Urso, come Pomeriggio 5 e Domenica Live, insieme agli opinionisti fissi come Biagio d’Anelli, Fabiana Britto ecc. Tuttavia, la vera occasione per Becky arriva nel 2018, quando le viene proposto di condurre un programma tutto suo su La5. Si chiama Colpo di Tacchi ed è una rubrica nella quale si racconta il mondo del calcio declinato al femminile. Curiosità, vita privata dei calciatori, news in tempo reale, il tutto condito con tanti ospiti in studio.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile

Rebecca Staffelli è fidanzata dal 2018 con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne e, per un periodo, anche di Ludovica Valli. L’uomo, molto amico di Francesco Monte, è un produttore musicale ed influencer. I due hanno una differenza d’età notevole, ma nonostante ciò la storia prosegue a gonfie vele. Numerosi rumors, inoltre, starebbero confermando la possibilità che Rebecca e Alessandro possano essere una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

Video di Rebecca Staffelli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440