Chi è Rebeca Di Filippo Vincitrice Love Island: Biografia, Età, Wolf e Instagram

Aggiornato il

Chi è Rebeca Di Filippo Vincitrice Love Island: Biografia, Età, Wolf e Instagram

Rebeca Di Filippo è una assistente alle vendite di 23 anni originaria di Milano, nota al pubblico per essere una delle concorrenti di Love Island programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery Plus. Rebeca conosce Wolf e i due dopo un mese di convivenza forzata nella bellissima e lussuosa villa di Gran Canaria, vincono la prima edizione del reality show.

Chi è Rebeca Di Filippo?

  • Nome: Rebeca De Filippo
  • Data di nascita:  1997
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: assistente alle vendite
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Rebeca ha un fiore tatuato su un braccio, una scritta in greco e un fiore stilizzato
  • Profilo Instagram ufficiale: @rediblue
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rebeca Di Filippo è una ragazza di 23 anni originaria di Milano dove nasce sotto il segno della bilancia, ha frequentato il Liceo Virgilio e ha lavorato come assistente alle vendite per un negozio di Dolce e Gabbana. Non sappiamo se attualmente faccia ancora questo lavoro, la ragazza è salita alla ribalta delle cronache per essere una delle concorrenti del programma Love Island. Anche circa la sua famiglia e la sua attuale attività non sono ancora trapelate informazioni.

Rebeca Love Island

Rebeca è una lovers di Love Island, dove cerca l’amore e la vittoria finale del format. Rebeca si definisce una ragazza con una corazza forte, testarda e impulsiva ma sotto questa apparenza ha un animo dolce. Su Love Island infatti cerca il vero amore e non un semplice flirt estivo. Con lei sull’Isola troviamo anche Antonino Guzzardo, Giulietta Romano, Cristina CarpanaCesare Pontigia, Daniel Dolhescu, Christian Badjang e Denis Bergamin, Giulia Betturri, Monica, Manuel Pirelli, Wolf, Yuri, Lucrezia Mangilli.

Rebeca a Love Island fa inizialmente coppia con Antonino per poi cambiare coppia e scegliere Cesare. La ragazza è solo all’inizio: tra ragazzi già nel programma e i Bombshell che entrano per insidiare le coppie se ne vedranno delle belle! Nel corso delle puntate infatti Rebeca si avvicina a Wolf. La coppia continua a resistere ed è una delle più amate del programma: Wolf e Rebeca fanno scintille insieme!

Rebeca e Wolf diventano la coppia più amata dal pubblico, tanto che si aggiudicano la vittoria del programma e il montepremi di 20mila euro. Wolf è scelto per pescare una delle buste, che permettono alla coppia di uscire insieme dal programma dividendo il bottino, oppure di uscire insieme ma di arricchire le tasche di un unico concorrente. Wolf decide di condividere il montepremi e uscire con Rebeca!

Instagram

Rebeca conta qualche migliaio di followers su Instagram, gli scatti da lei condivisi non sono molti e sono principalmente foto di vita quotidiana.

Rebeca Love Island Instagram

Fidanzato

Rebeca di Love Island è single: non sappiamo quali siano state le sue relazioni importanti nel passato ma Rebeca cerca il vero amore nel programma di Discovery Plus.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.