Chi è Rama Lila Giustini: età, biografia, fidanzato e figlio

Rama Lila Giustini, classe 1994, è una nota fashion influencer e promoter, diventata famosa per la sua storia d’amore – nata negli studi di Uomini e Donne edizione 2014 – 2015 – con l’attore spagnolo Jonas Bèrami. Oggi la bella milanese è fidanzata con un personaggio sconosciuto con il quale ha avuto anche un figlio di nome Indra.

Chi è Rama Lila Giustini?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 16 Luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Rama Lila ha una farfalla sul piede destro, una stella e alcuni simboli sulla mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ramalila
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Rama Lila Giustini, iscritta all’Università di Milano dove studia Public Relations, ha sempre desiderato, fin da piccolissima, di inserirsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Il suo desiderio, infatti, la porta a lavorare come pr in molte discoteche – anche per riuscire a pagarsi gli studi universitari: la ragazza ha sempre sottolineato di non aver mai chiesto ai genitori soldi per vivere. La sua indipendenza la porta a crescere professionalmente molto presto. Presente in svariate campagne pubblicitarie, Rama Lila decide di entrare nel mondo della televisione e partecipa al programma di La 5 “Lina’s hair” dove cambia diverse acconciature e pettinature.

La vera svolta – e per la sua vita e per il suo lavoro – si avrà nel 2014, quando entrerà a far parte del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne. Come corteggiatrice, Rama Lila si fa conoscere per la sua eccentricità, la sua bellezza ma anche alcuni lati del carattere molto sensibili e delicati. La bella milanese scende le scale per l’attore spagnolo – noto per aver recitato nella soap opera “Il segreto” – Jonas Berami e diventerà molto amica di Sharon Bergonzi (ex corteggiatrice di Andrea Cerioli). Dopo mesi di litigate, alti e bassi e tira e molla, i due escono insieme dal programma e si vivono tra Ibiza – la città in cui vive l’attore spagnolo – e Milano.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la bella milanese, insieme al suo amico Marco Ferrero (Iconize) ha creato anche un brand di costumi da bagno. Oggi Rama Lila è una nota fashion e travel influencer, presta il suo volto per grandi brand e gira il mondo come promoter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #friends in #berlin ? #missing #summertime (Non mi hai ancora mai fatto un video solo per me!cattivone! ? @iconize )

Un post condiviso da Rama Lila (@ramalila)

Biografia

Durante il programma condotto da Maria De Filippi, Rama Lila svela alcuni dettagli sul suo passato. I trascorsi della bella milanese fanno capire al pubblico le motivazioni che la inducono a non prendersi molto sul serio e, spesso, a non accettare le responsabilità. Nata a Milano il 16 Luglio 1994, la ragazza ha origini indiane. I suoi genitori si sono separati quando Rama Lila era molto piccola, cosa che ha fatto soffrire molto la ragazza; soprattutto perché da allora non ha quasi più contatti con il padre.

A causa di ciò, la Giustini viene data in affidamento e la famiglia che si occuperà della ragazza, da quel momento, farà in modo che lei non soffrirà più. Il problema essenziale, come spiega più volte Rama Lila durante la sua avventura a Uomini e Donne, è quello di non aver avuto un punto di riferimento nel periodo infantile. Tale problema, infatti, la porterà ad avere brevi relazioni con gli uomini e a non riuscire a tenersi stretta nessun affetto – evidentemente anche a causa della mancanza della figura paterna.

Il suo carattere freddo, istintivo ma anche problematico porterà Rama Lila ad avere molte discussioni con il tronista Jonas Bèrami. Più volte, infatti, il ragazzo ha confessato di aver corteggiato lui Rama e non viceversa; proprio perché la ragazza tendeva a scappare e a “snobbarlo”. Nonostante litigate e incomprensioni, Jonas e Rama Lila escono insieme dal programma e si vivono la loro storia – anche se per pochi mesi – tra Ibiza e Milano. Alcuni rumors sottolineano, poi, che probabilmente la fine della loro relazione sarebbe da attribuire all’orientamento sessuale del ragazzo. Molti giornali hanno infatti presunto che Jonas fosse gay, anche se questa notizia non è mai stata confermata.

Fidanzato e figlio

Dopo circa quattro anni dalla fine della storia con il bel spagnolo, Rama Lila – dopo aver girato il mondo in lungo e in largo – sembra aver trovato la stabilità emotiva con un ragazzo sconosciuto. Infatti non si sa nulla del compagno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sul profilo Instagram sono da poco comparse alcune sue foto e, molto probabilmente, il ragazzo è di origine americana. Nel Giugno del 2018 è nato il primogenito della coppia a Miami, in Florida: il suo nome è Indra. Il nome è di origine indiana e, oltre ad essere legato ad una divinità, sta ad indicare anche il potere e la forza maschile.

Video di Rama Lila



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440