Chi è Raluca Rebedea Moglie Walter Zenga: Biografia, Età e Instagram

Aggiornato il

Chi è Raluca Rebedea Moglie Walter Zenga: Biografia, Età e Instagram

Raluca Rebedea è la moglia di Walter Zenga: show girl, nonché travel blogger di grande successo, è la terza moglie del famosissimo portiere italiano che ha fatto la storia nell’inter a suon di parate. Il matrimonio con Zenga resa celebre anche in Italia, purtroppo però, dopo ben quattordici anni di nozze, i due stanno attraversando un momento di crisi.

Chi è Raluca Rebedea

  • Nome: Raluca Rebedea
  • Data di nascita:  1 Novembre 1981 
  • Età: 39 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Travel blogger
  • Luogo di nascita: Romania
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Raluca non ha tattoo visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @ralucazenga.travels
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Raluca Rebedea nasce in Romania (non si sa dove precisamente) l’1 Novembre del 1981 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sul suo conto nel informazioni scarseggiano, in Italia infatti è divenuta particolarmente famosa dopo essersi sposata con Walter Zenga,  fuoriclasse italiano, portiere dell’inter e della nazionale di calcio Italiana. Si sa che è diventata famosa nella sua terra d’origine dopo che ha condotto per un discreto lasso di tempo un programma televisivo con protagoniste coppie in crisi. In poco tempo è riuscita a diventare una vera e propria stella dello spettacolo ed ha acquisito una notevole notorietà.

Lavoro e Carriera

Raluca Rebedea, dopo il successo riscosso nel suo paese d’origine, ha ottenuto un notevole successo anche in Italia dopo aver conosciuto il suo ex marito Walter Zenga. Attualmente abita a Dubai dove svolge un nuovo lavoro ovvero quello di travel blogger. Reluca infatti gira costantemente il mondo e visita posti nuovi ed esprime le sue esperienze in modo da indirizzare tutti coloro che adorano viaggiare. Visti i numeri dei suoi profili social, è possibile desumere che Raluca Rebedea sta ottenendo un notevole successo anche come Influencer.

Walter Zenga e Figli

Raluca è la moglie di Walter Zenga. I due, secondo quanto ha raccontato Zenga, si sono conosciuti in modo del tutto causale in aereo, l’ex portiere infatti ha preso l’aereo per raggiungere la sua squadra in Romania e sullo stesso ha conosciuto proprio Raluca Rebedea, la quale non avrebbe nemmeno dovuto prendere quel volo. Raluca infatti aveva prenotato il volo precedente, per una casualità però ha preso quello successivo dove c’era proprio Zenga. I due, dopo un breve periodo di relazione, hanno deciso di sposarsi nel 2005 e dopo quattro anni di matrimonio è nata Semira, nel 2014 invece è nato Walter Jr. I due hanno tre fratelli consanguinei: Nicolò Zenga, Jacopo Zenga e Andrea Zenga, protagonista del Grande Fratello Vip 2020 2021, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini.  La storia d’amore tra Raluca Rebedea e Walter Zenga è durata quattordici anni, il loro rapporto però ha avut una crisi poiché Walter ha postato sui social un messaggio dove annunciava la separazione salvo cancellarlo poco dopo. La situazione tra di loro però non è chiara, attualmente infatti pare che convivono a Dubai insieme ai due figli. Domenica 7  Febbraio Raluca Rebedea finalmente fa alcune precisazioni sul suo rapporto con Walter nello studio di Barbara D’Urso a “Live non è la D’Urso“. Nella sua ospitata da Barbara D’Urso il 7 e 8 febbraio Raluca ha difeso Walter dicendo che è un ottimo padre e che è stato strumentalizzato per Grande Fratello.

Raluca Rebedea su Instagram

Raluca Zenga (come si chiama su Insatgram) conta oltre 65 mila followers e condivide foto di vacanze e di posti bellissimi: è infatti una travel blogger.

raluca moglie walter zenga instagram

Curiosità su Raluca Rebedea

  • Il suo profilo Instagram  ufficiale conta ben 66 mila followers;
  • Da anni vive nella città del lusso per antonomasia: Dubai;
  • Nel corso della sua carriera da travel blogger ha visitato posti magnifici.

Video

Articolo di

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *