Chi è Rahul Teoli: Biografia, Età, Storia, Infanzia, Il Collegio e Instagram

rahul il collegio

Rahul Teoli è uno studente della quinta edizione del Il Collegio 2020, il famosissimo docu-reality di casa Rai Due ambientato nel prestigioso convitto Regina Margherita di Anagni, che catapulta i 21 studenti nel 1992 lontano dagli agi della tecnologia. Lui e sua sorella Usha sono reduci da un’infanzia piuttosto difficile in quanto sono stati abbandonati dal padre in tenera età. Oggi abitano a Piombino con la loro nuova famiglia.

Chi è Rahul Teoli

  • Nome: Rahul Teoli
  • Data di nascita: 21 Settembre 2004
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Nuova Delhi
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Rahul non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo 
  • Profilo Instagram ufficiale: @rahul_teoli_04
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rahul Teoli nasce in India, più precisamente a Nuova Delhi, il 21 Settembre del 2004 sotto il segno zodiacale della Vergine. La sua infanzia è piuttosto complicata, a soli tre anni infatti lui e sua sorella Usha di soli quattro anni, vengono abbandonati dal padre nei pressi di una stazione ferroviaria. Il padre dei due infatti era solito tronare a casa ubriaco e trattava male sua moglie, quest’ultima ha retto per qualche tempo, successivamente decide di abbandonare la sua famiglia e scomparire nel nulla. Vista la situazione il padre dei due decide di abbandonarli letteralmente a loro stessi. Fortunatamente due signore notano la loro presenza nei pressi della stazione dove il padre li aveva abbandonati e chiamano le forze dell’ordine. In pochi giorni i due fanno ingresso in un orfanotrofio indiano dove ci resteranno per alcuni anni, fino al 2011 precisamente, anno in cui vengono adottati da una famiglia italiana di Piombino. Ovviamente per loro non è stato facile ambientarsi in un diverso Paese con diverse tradizioni e culture, soprattutto non è stato semplice accettare l’idea di avere una nuova famiglia. Il giovane, insieme a sua sorella maggiore, racconta tutte le difficoltà che hanno dovuto superare nel video di presentazione del Collegio, il celebre programma televisivo di casa Rai Due.

I due studenti infatti con orgoglio decidono di raccontare tutta la loro storia, Rahul spiega che all’inizio, appena giunto in Italia, non riusciva a fidarsi di nessuno, e questo perchè l’abbandono dei genitori lo aveva indotto a non credere più a nessuno. Il giovane inoltre spiega che è stata proprio sua sorella a prendersi cura di lui nei primi tempi, come una sorta di madre. I due sono riusciti a superare tutte queste difficoltà grazie al supporto e all’amore che la nuova famiglia gli ha saputo garantire. Attualmente il giovane è fidanzato con una ragazza della sua età, Anna Falaschi, i due, grazie alle svariate foto postate sui social, sembrano essere molto felici insieme e formano una bellissima coppia.

Rahul Teoli al Collegio

Rahul Teoli è uno degli studenti della quinta edizione del Collegio, il programma televisivo ambientato nel celebre Convitto Regina Margherita di Anagni. Il giovane si è subito dimostrato essere preparato e studioso, la sua più grande passione infatti è la scrittura. Nel tempo libero adora scrivere poesie. Nei primi giorni del programma televisivo i due fratelli non sono stati particolarmente “attivi” tuttavia, entrambi sono riusciti a superare senza particolari difficoltà i test d’ingresso. I genitori di Rahul sperano che il Collegio possa essere un’opportunità per il giovane per farlo maturare e per inserirsi nel miglior modo possibile nel tessuto sociale e lavorativo. Insieme ai due fratelli ci sono anche altri studenti provenienti da tutt’Italia come: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Davide Valavà, Sofia Cerio, Mishel Gashi, Luna Lucrezia Scognamiglio, Giulia Maria Scarano , Aurora Morabito e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

Curiosità

  • I suoi genitori lo chiamano il “diavolo della Tanzania“;
  • Il suo genere musicale preferito è la Trap e uno dei suoi cantanti preferiti è  Tha Supreme;
  • La sua passione per la poesia è provata dalle molteplici foto sui social che fanno riferimento a citazioni poetiche;
  • I genitori di Rahul sperano che il Collegio possa fargli comprendere il significato del rispetto delle regole;

Video di Rahul Teoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440