Chi è Raffaello Tonon: Biografia, Età, Altezza, Luca Onestini

Pubblicato il

Raffaello Tonon è un volto noto della tv. Ha recitato in alcuni film, condotto programmi per la radio ed è stato anche presentatore di alcune televendite per Mediaset.

Chi è Raffaello Tonon?

  • Nome: Raffaello Tonon
  • Data di nascita: 20 ottobre 1979
  • Età: 39 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 1,65 m
  • Peso: 65 kg
  • Professione: personaggio televisivo
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: raffaello_tonon
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Raffaello Tonon è nato a Milano il 20 ottobre 1979. Da piccolo però il suo rapporto conflittuale col padre porterà il giovane Raffaello a considerare la madre una delle figure più importanti della sua vita e definire invece il padre in maniera molto negativa. In molte occasioni Raffaello Tonon avrebbe detto del padre che è un capitolo chiuso della sua vita. Aulico ed elegante, il giovane viene soprannominato “Il Conte”, continua a studiare iscrivendosi a Giurisprudenza, ma viene notato da Maurizio Costanzo che lo introduce al mondo dello spettacolo.

Raffaello Tonon Instagram

Lavoro e Carriera

Raffaello Tonon è un volto noto della tv, oltre a essere attore e conduttore. Presenta inoltre una serie di televendite per Mediaset, iniziando la sua carriera nel 2004 come ospite fisso a Buona Domenica e al Maurizio Costanzo Show. Vince La Fattoria con il 79% di preferenze ed esordisce nel 2006 nel film Eccezzziunale Veramente – Capitolo Secondo… me. Dal 2008 in poi sarà opinionista per molte trasmissioni, tra cui Pomeriggio Cinque presentato da Barbara D’Urso, spesso affiancato da personaggi come Vladimir Luxuria, Biagio d’Anelli, Rebecca Staffelli, Roger Garh. Nello stesso anno partecipa a La Talpa e nel 2010 a Ciao Darwin! in qualità di capo squadra per la categoria di “nati vecchi”. Nel 2011 viene eletto e nominato Assessore alla Comunicazione nel comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, ma viene sostituito dopo pochi mesi a causa dell’assenza dell’uomo dalla città.

Interventi chirurgici e depressione

Raffello Tonon non fa mistero circa gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto. In tutto sono cinque: uno di liposuzione per eliminare il grasso, un trapianto ai capelli, un intervento blefaroplastica, un intervento di rinoplastica al naso e una serie di botox al viso. In un’intervista nel salotto della Toffanin, a Verissimo, Raffaello inoltre ha confessato di aver sofferto di depressione che lui definisce “il suo cancro dell’anima”, da cui sembra essersi ripreso grazie alla madre e agli amici.

Raffaello Tonon e l’amicizia con Luca Onestini

Raffaello Tonon prende parte alla trasmissione Detto Fatto nel 2012 e nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante le settimane passate all’interno della casa stringerà una bella amicizia con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. L’amicizia tra i due va avanti ancora oggi che Raffaello è conduttore radiofonico per Radio Zeta, collaborando proprio con Onestini. Inoltre collabora come social-corner nel programma Password, di Rtl 102.5.

Raffaello Tonon è fidanzato?

La vita privata di Raffaello Tonon è avvolta da mistero. Non si sa troppo circa la sua sfera sentimentale, ma girano molte voci circa la sua presunta omosessualità. Voci smentite peroprio da Raffaello che in passato ha fatto coppia fissa con Rossana Feola per sette anni, che è sfociato in una convivenza, ma poi conclusosi.

Video di Raffaello Tonon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440