Chi è Raffaele Renda Amici 20: Biografia Cantante, Età, Sanremo e Instagram

Pubblicato il

raffaele cantante amici 20

Raffaele Renda è un cantante concorrente della nuova edizione di Amici 20, il talent show condotto da Maria De Filippi che ogni anno sforna giovani talenti. Il giovane cantante calabrese è riuscito a convincere i giudici con il suo inedito “Il sole alle finestre” ed è diventato ufficialmente un allievo di Amici 2020.

Chi è Raffaele Renda?

  • Nome: Raffaele Renda
  • Data di nascita:  2000
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Lamezia Terme
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @raffaele___r
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Raffaele Renda nasce a Lamezia Terme (Calabria) nel 2000, purtroppo non si conosce la sua data di nascita precisa. Sul giovane cantante non si hanno molte informazioni, tuttavia dopo la sua esibizione ad Amici, il celebre talent show, il suo nome ha fatto letteralmente il giro del web. Da adolescente frequenta la scuola superiore ITE de Fazio dove conquista il diploma di maturità, successivamente decide di dedicarsi esclusivamente alla sua passione ovvero la musica. Per definire il suo talento decide di intraprendere gli studi di canto presso “La Voce Produzione“.

Lavoro e Carriera

Raffaele Renda è un giovane cantante che negli anni è riuscito a farsi notare nella scena musicale. Il giovane nel 2017 esordisce nel mondo della musica partecipando a Sanremo Young, ovvero la celebre trasmissione dedicata ai giovani talenti che vogliono emergere. Qui Raffaele dimostra a tutti di avere un enorme talento e per un soffio non sale sul gradino più alto del podio. Nel mese di Agosto Raffaele Renda si è esibito anche durante un’evento organizzato a Riccione da Deejay on Stage.

Raffaele Cantante Amici 2020

Raffaele Renda è tra i concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il famosissimo talent che ogni anno viene seguito da milioni di telespettatori. Raffaele ha deciso di esibirsi sul palcoscenico portando un proprio inedito intitolato “Il sole alle finestre”. La sua performance non è stata gradita da tutti i professori, il particolare da Rudy Zerbi il quale ha confessato di non essere stato particolarmente stupito dalle sue capacità Di contrario avviso invece sono state le altre due professoresse ovvero Anna Pettinelli e la nuova arrivata Arisa le quali si sono complimentate con il giovane calabrese e hanno puntato su di lui. Attualmente Raffaele Renda ancora non ha deciso con quale professore intraprenderà il suo percorso ad Amici 2020.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Vita Privata

Sulla vita sentimentale di Raffaele Renda non si sa praticamente nulla, il giovane cantante infatti è particolarmente riservato su questa tematica. Nemmeno sui social è possibile cogliere qualche indizio. Ad oggi è probabile che sia single anche se non è possibile escludere il contrario.

Instagram

raffaele amici instagram

Curiosità

  • Raffaele Renda ha anche la passione per la moda, il giovane infatti ostenta sempre camicie piuttosto sgargianti e particolari;
  • Il suo profilo Instagram sta crescendo notevolmente dopo il suo arrivo ad Amici

Video

Il video dell’esibizione di Raffaele per entrare nella scuola di Amici 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440