Chi è Rachele Fogar: Biografia, Età, Lavoro, Padre e Pechino Express

Rachele Fogar è la figlia di Ambrogio Fogar, noto esploratore morto il 24 agosto 2005 per un infarto cardiaco. Ha partecipato all’edizione 2018 di Pechino Express in squadra con Linda Morselli.

Chi è Rachele Fogar?

  • Nome: Rachele Fogar
  • Padre: Ambrogio Fogar
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 31 Luglio 1991
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rachelefogar
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rachele Fogar nasce a Milano il 31 luglio 1991 ed è figlia del noto esploratore Ambrogio Fogar. Il padre solo un anno dopo la sua nascita è vittima di un incidente molto grave che lo costringe sulla sedia a rotelle: in Turkmenistan durante l’ottava tappa del Ride Pechino – Parigi rompendo la seconda vertebra cervicale. Il padre muore nel 2005 quando la ragazza ha solo 15 anni: questo avvenimento l’ha costretta a crescere in fretta e a forgiare il suo carattere determinato. Nonostante questo vissuto Rachele è appassionata di sport estremi, paracadutismo, viaggi in generale. Rachele è grande appassionata di musica classica: questa sua passione l’ha condivisa con il padre finché lui è stato in vita. E’ una profonda conoscitrice delle lingue e infatti ha studiato alla Cattolica di Milano proprio Lingue e Letterature straniere.

Rachele Fogar Instagram

View this post on Instagram

Happy 30 to you! ❤️

A post shared by Rachele Fogar (@rachelefogar) on

Che lavoro fa?

Rachele Fogar laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Cattolica di Milano è sempre stata appassionata di sport estremi ed eplorazioni. Infatti la sua tesi di laurea verte sul lavoro e sulla figura del padre morto nel 2005. Rachele dopo la laurea entra nel mondo della moda lavorando come modella per diversi marchi tra cui Calzedonia. E’ stata una concorrente di Pechino Express nel 2018 facendo coppia con Linda Morselli (la ex di Valentino Rossi) dando vita alla squadra delle Mannequin. Inizialmente doveva partecipare con il fidanzato, che l’ha raggiunta solo in una tappa del programma.

Rachele Fogar Fidanzato

Rachele è fidanzata da tanti anni con Alessandro Passoni. I due sono una coppia felice e si sono visti insieme durante il programma Pechino Express nel quale lei è stata concorrente nel 2018.

Rachele Fogar e Linda Morselli

Rachele e Linda hanno formato una coppia concorrente di Pechino Express 2018: la coppia denominata “Mannequin” si è distinta per carattere e risolutezza. Inoltre Rachele è sempre stata una grandissima appassionata di viaggi e di avventura e questo l’ha aiutata a partecipare al programma Pechino Express ambientato in quell’anno in Tanzania e altre stati dell’ Africa. L’edizione 2018 è stata poi vinta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti mentre la coppia formata da Rachele e Linda si è classificata al terzo posto. 

Video di Rachele Fogar

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440