Chi è Rachele Fogar: età, biografia e Linda Morselli a Pechino Express

Rachele Fogar è una modella e appassionata di lingue, figlia del noto esploratore Ambrogio Fogar; morto nel 2005. Oggi Rachele è concorrente della squadra “Mannequin” insieme a Linda Morselli nel reality di Rai 2, Pechino Express.

Chi è Rachele Fogar?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 31 Luglio 1991
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @rachelefogar
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Rachele Fogar, da sempre appassionata di lingue e tradizioni estere, si laurea all’Università Cattolica di Milano in Scienze Linguistiche e Letterature straniere. La sua tesi di laurea era incentrata sulla figura del padre Ambrogio Fogar e sulla sua esperienza da giornalista esploratore. Durante la sua adolescenza, differentemente dagli studi scelti, Rachele entra a far parte del mondo della moda come modella e ragazza immagine. Negli anni partecipa allo show Calzedonia Ocean Girls, un reality ambientato alle Canarie e da Settembre 2018 entra nel cast di Pechino Express. Insieme a Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi, la bella esperta di lingue Fogar, fa parte della squadra “Mannequin” e oggi gareggia per la vittoria.

Biografia

Rachele Fogar nasce a Milano il 31 Luglio 1991. L’anno dopo la sua nascita, il noto esploratore e padre di Rachele, Ambrogio Fogar, ha un gravissimo incidente a causa del quale subisce una frattura alla seconda vertebra cervicale. Il pericoloso infortunio costringe Ambrogio paralizzato sulla sedia a rotelle fino al 2005, anno della sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13 years, but living inside of me. ❤️ #ambrogiofogar

Un post condiviso da Rachele Fogar (@rachelefogar) in data:


All’età di quindici anni, dunque, Rachele subisce forse uno dei momenti più dolorosi della sua vita: situazione che la fa crescere molto e diventare una persona totalmente consapevole e più matura rispetto alle sue coetanee. Cresciuta con gli insegnamenti del padre – che considera l’eroe della sua vita – Rachele è appassionata di sport estremi, di paracadutismo e, soprattutto di viaggi. La modella milanese, infatti, ha sempre dichiarato di aver seguito le passioni del padre e di aver fatto di tutto per renderlo fiera di lei. In un’intervista, Rachele Fogar ha raccontato che, durante il periodo in cui suo padre era ancora vivo, la modella milanese ha studiato anche Bach; dal momento che padre e figlia erano legati da un’enorme passione per la musica. Appassionata di animali, non conosciamo molto circa la vita privata della Fogar: sappiamo soltanto che la bella modella milanese è fidanzata con un uomo, lontano dal mondo dello spettacolo, di nome Alessandro.

Rachele Fogar e Linda Morselli a Pechino Express 18

Da Settembre 2018 Rachele Fogar sbarca a Pechino Express 18, insieme alla collega ed ex fidanzata di Valentino Rossi (oggi felicemente in compagnia di Francesca Sofia Novello) Linda Morselli. L’adventure game di Rai 2 – che quest’anno è ambientato tra il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana – è stata la scelta più in linea al carattere della bella modella milanese; dal momento che Rachele ha sempre dichiarato di essere appassionata di viaggi e di culture estere. La squadra delle Mannequin, dunque, concorre per la vittoria insieme ad altre otto coppie: sarà il team delle modelle a vincere la diciottesima edizione di Pechino Express? Non ci resta che aspettare di vedere come si evolve il reality di Rai 2 nelle prossime settimane.

Video di Rachele Fogar



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *