Questa è Casa Mia: Concorrenti, Cosa si Vince, Giudici e Puntate Real Time

Pubblicato il

Questa è Casa Mia: Concorrenti, Cosa si Vince, Giudici e Puntate Real Time

“Questa è casa mia” è un nuovo game show di Discovery Plus in onda su Real Time incentrato sullo scovare chi sia il vero proprietario di una casa tra quattro concorrenti. Ognuno di loro cercherà di convincere i giudici che “questa è proprio casa mia”!

Giudici e Format

I giudici di Questa è Casa mia che devono indagare e indovinare chi sia il vero proprietario della casa oggetto della puntata. Ma chi sono i giudici del programma? Stefania Orlando conduttrice televisiva, ex GF e con un passato da agente immobiliare; Barbara Foria attrice e conduttrice radiofonica; Roberta Tagliavini conosciuta anche come la Mercante di Brera esperta di arte e di modernariato; Nicola Conversa influencer ed esperto in giochi di ruolo; e un conduttore nonché raccordo tra la casa e il pane di esperti: Tommaso Zorzi influencer, scrittore e conduttore televisivo.

Cosa si vince

Se il proprietario riesce a farsi scoprire vincerà un soggiorno di due notti per due persone, un voucher di acquisti online per tessuti e complementi d’arredo.

Questa è casa mia va in onda ogni venerdì dal 6 maggio in prima serata su Real Time e in streaming disponibile per le repliche su Discovery Plus. La puntata della settimana è gratuita.

Prima Puntata

Nella Prima puntata la casa da indovinare è quella di Gigi: tra collezione di Rane, una biblioteca, cantina di vini e uno stile rustico sui castelli romani 3 ragazzi e una ragazza si sfidano e si spacciano per il vero proprietario della casa. Quale Gigi Sarà quello vero?

Altri Programmi discovery Plus che potrebbero interessarti: Primo Appuntamento Crociera

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.