Chi è Quentin Kammermann: Biografia, Età, Lavoro, Compagno Myriam Catania e Figlio

Quentin Kammermann è un pubblicitario francese, conosciuto nel nostro Paese per essere il compagno di Myriam Catania, celebre attrice e doppiatrice di successo, nonché ex moglie di Luca Argentero. Di lui non si hanno informazioni se non quelle che riguardano la sua storia d’amore con Myriam, la futura concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Chi è Quentin Kammermann

  • Nome: Quentin Kammermann
  • Data di nascita:  22 Aprile 
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Pubblicitario
  • Luogo di nascita:  Marsiglia (Francia)
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponible
  • Profilo Instagram ufficiale: @thenameoftheguyisquentin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Quentin Kammermann nasce in Francia, più precisamente a Marsiglia. purtroppo su di lui non si sa praticamente niente. Non si sa con certezza nemmeno quale sia la sua età, tuttavia si sa dai social che il suo compleanno è il 22 Aprile. Il motivo del suo anonimato è semplice, Quentin Kammermann non fa parte del mondo del gossip o dello spettacolo ed è inoltre anche una persona piuttosto riservata. A causa del suo lavoro si trasferisce molto spesso, negli anni infatti vive in svariate città: Barcellona, Ibiza ed altre ancora (compresa l’Italia). Tuttavia in Italia il suo nome è conosciuto grazie alla sua relazione con un’attrice, doppiatrice italiana di successo ovvero Myriam Catania.

Lavoro e Carriera

Quentin Kammermann è impegnato nel mondo delle pubblicità. Purtroppo come della sua vita privata, non si sa nulla nemmeno della sua professione e della sua carriera in generale.

Vita Privata

Quentin Kammermann è il compagn0 di vita di Myriam Catania, celebre attrice, nonché doppiatrice, italiana. In queste settimane il nome della sua compagna è cliccatissimo in rete, l’attrice infatti è una concorrente della nuovissima edizione del reality show più amato dagli italiani ovvero Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini su Mediaset. La possibile permanenza dell’attrice nella casa più spiata d’Italia per mesi potrebbe mettere alla prova la sua storia d’amore con Quentin Kammermann. Tuttavia la stessa Myriam precisa che in questo periodo non si vedono molto e che la loro storia d’amore prosegue a distanza. La vita di entrambi infatti è scandita da viaggi continui tra Italia e Francia. La stessa però ha dichiarato in una intervista che non sarebbe male trasferirsi definitivamente in Francia per trascorrere più tempo con la sua famiglia. I due si sono conosciuti qualche anno fa ad Ibiza ed è subito nata la scintilla.

Poco dopo infatti i due hanno avuto la gioia di diventare genitori di un bambino, Jacques. In una intervista televisiva Myriam racconta che Quentin Kammermann le ha confessato che appena l’ha vista la prima volta gli si è fermato il cuore… e la stessa sensazione l’ha provata anche lei. Prima di stare con Quentin Kammermann, l’attrice è stata con un famosissimo attore italiano, un vero e proprio sex symbol, ovvero Luca Argentero. I due si sono conosciuti nel 2004 e dopo ben cinque anni di fidanzamento decisero di sposarsi nel 2009. Purtroppo dopo un periodo di crisi il loro matrimonio giunge al capolinea nel 2016. Attualmente Myriam e Luca sono in ottimi rapporti, anzi, l’attrice ha confidato che quando era in dolce attesa l’ex marito le ha fatto gli auguri. Tuttavia ha precisato che, nonostante il buon rapporto,  non potranno mai essere dei veri e propri amici.

Quentin Kammermann su Instagram

https://www.instagram.com/p/CFFwEuZqDVwh7HeY7nPfA2LeUlBCnXig7biikw0/

Curiosità

  • Quentin Kammermann è un uomo super riservato che non ama apparire sui giornali o in televisione, tuttavia tempo fa ha dichiarato in una intervista come è nato l’amore con Myriam;
  • La sua riservatezza è confermata anche dal suo account Instagram rigorosamente privato;
  • Nel tempo libero ama rilassarsi sul divano mentre guarda un film o una serie televisiva, una delle sue serie preferita è La casa di carta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440