Riccanza Deluxe: Chi sono i protagonisti? Cast con Biografie e Lavoro

Riccanza Deluxe è il nome con cui è stata chiamata l’edizione di Riccanza andata in onda in autunno 2019. Versione “Deluxe” poiché i protagonisti di questa stagione sono stati presi dalle passate edizioni e sono stati affiancati loro dei nuovi rampolli. Riccanza si occupa infatti di seguire la vita lussuosa di giovani benestanti italiani tra lusso, divertimento e vita di tutti i giorni. Da questo programma è nata la notorietà di Elettra Miura Lamborghini . Il programma è andato in onda a partire dall’8 ottobre 2019 su Mtv.

Il cast di Riccanza Deluxe è fornato da sette personaggi che hanno animato le puntate coinvolgendo sempre di più il pubblico tra controversie e benefici di una vita “da ricchi”!

Riccanza Deluxe: Cast e Protagonisti

Chi sono stati i protagonisti di Riccanza Deluxe? Vediamo le biografie di tutti i personaggi che rappresentano i rampolli benestanti italiani. Cliccando sul nome puoi leggere la biografia completa!

Farid Shirvani è il figlio di un famoso costruttore persiano. E’ già stato protagonista di altre edizioni di Riccanza tra cui quella precedente che lo ha visto protagonista insieme a Juan Fran Sierra (ex fidanzato di Claudio Sona).  Farid studia economia e commercio all’Università Cattolica di Milano, ha una vera passione per gli orologi di lusso e per il marchio Air Jordan. Ama divertirsi, è solare, ma nella stagione in cui è stato fidanzato con la ex Naomi sembrava aver messo la testa a posto. Ora è tornato ad essere un animale da festa sempre in cerca dell’amore e dell’anima gemella.

Le sorelle Morosi Visentin sono Alessia e Giorgia molto legate tra loro ma completamente diverse di carattere. La famiglia è proprietaria di una catena di abbigliamento Low Cost che si è affermata a livello internazionale. Ha fatto molto discutere la frase che hanno detto le ragazze ovvero che “i poveri” spendono soldi nei loro negozi per far diventare ricche loro. Alessia si è laureata alla Luic e lavora già dall’azienda di famiglia mentre Giorgia si è appena laureata alla Bocconi. Condividono la passione per il pattinaggio artistico e per le feste condite da una vita lussuosa.

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti principali di Riccanza nonché uno dei personaggi più famosi del programma. Tommaso si è laureato a Londra in Economia e Management ma ora che è tornato a vivere a Milano è entrato nel mondo dello spettacolo. Prima è stato inviato per il festival di Sanremo poi ha partecipato a Pechino Express con Paola Caruso, al programma Dance Dance Dance fino a diventare uno dei volti più noti del cast di Riccanza. Una sua relazione famosa è stata quella con Iconize alias Marco Ferrero.

Camilla Neuroni è una modella e conduttrice che lavora anche per Sky dove conduce alcuni programmi sportivi. Ha studiato Business Administration in una delle più prestigiose università di Londra. Ha creato una linea di gioielli e si è fatta strada nel mondo dello spettacolo dall’età di 16 prima come modella poi come conduttrice. A differenza di alcuni altri concorrenti di Riccanza è una ragazza che lavora e che ama il suo lavoro. Ha più di 300 paia di scarpe e quando c’è troppo traffico…preferisce spostarsi in elicottero!

Nicolò Ferrari è un rampollo di una famiglia milanese impegnata nel settore delle infrastrutture, conduce una vita agiata ed è già nosto al pubblico per aver partecipato prima a Uomini e Donne come corteggiatore di Nilufar Addati e successivamente a Temptation Island Vip. In entrambi i casi il ragazzo si è fatto conoscere per la sua sensibilità e per aver voglia di innamorarsi davvero. Nella prima stagione del programma aveva intrapreso un breve flirt con Anna Fongaro e adesso è tornato single alla ricerca dell’amore! Nicolò nella vita lavora come modello e influencer ma si sta anche per laureare in Giurisprudenza.

Aaron Nielsen è un nuovo concorrente di questa edizione. Figlio della celebre Brigitte Nielsen, il ragazzo entra a pieno diritto in Riccanza anche per via dello status sociale del padre  Raoul Meyer che ha un’azienda leader nel settore del beverage. Aaron ha già partecipato all’Isola dei famosi 2019 dove si è classificato quinto, ma si è reso conto che non è uscita fuori tutta la sua personalità in quel programma. Invece in Riccanza ha avuto un’esperienza molto positiva e si è sentito se stesso. E? fidanzato da oltre tre anni con una ragazza alla quale è molto legato: Francesca La Selva.

Cristel Isabel Marcon è una giovane imprenditrice che ama il suo lavoro e che ha studiato sodo per raggiungere i suoi obiettivi: il suo profilo LinkedIn è molto ricco e parla di digital creator, brand reputarion, e direzione artistica per diversi brand importanti. Inoltre ha creato lasua prima linea di gioielli chiamata Paper Chic che ha la particolarità di essere interamente realizzata con la tecnica del Laser Cut. E’ molto religiosa e sogna il matrimonio nonostante sia single da diversi anni, infatti si concederà totalmente solo all’uomo che la porterà all’altare!

Mattia Mustica è figlio di imprenditori di Grottaferrata, dove possiede una villa con piscina. Nonostante la sua giovane età (22 anni) lavora come Deejay e come Producer essendo grandemente appassionato di musica. Adora le auto di lusso (al compleanno i genitori gli hanno regalato una Jaguar) e gli orologi Rolex, tanto è vero che nelle occasioni importanti ne porta due: uno per polso. La sua ricchezza deriva dal nonno, che si occupava della compravendita di immobili di lusso nella città di Roma. Mattia è fidanzato da anni con una ragazza di nome Andrea e i due girano il mondo insieme viaggiando.

Altri Protagonisti delle scorse edizioni:

Elvezia è stato uno dei protagonisti più importanti delle scorse edizioni. Definita come “la principessa rock”, Elvezia è nata a Napoli ma vive in Briaza in una villa meravigliosa di proprietà dei genitori. Le sue passioni sono tutte rivolte allo sport: corsa, fitness, palestra ma sopratutto l’equitazione che per Elvezia è una vera e propria vocazione. Suo padre è Carlo Pappone, un noto cardiochirurgo. Lavora nell’azienda di famiglia dalle 6,30 alle 16,30 a riprova del fatto che anche una principessa rock può avere un lavoro normale!

Juan Fran Sierra e originario di Barcellona e cura la comunicazione internazionale di Dolce & Gabbana. Juan è staato fidanzato per un certo periodo di tempo proprio con Stefano Gabbana ma alcuni telespettatori lo ricordano per essere stato largamente nominato durante il trono di Claudio Sona. Il ragazzo infatti era stato accusato da Mario Serpa durante il trono di avere ancora una relazione con il suo ex fidanzato Juan Fran (i due hanno anche un tatuaggio uguale spuntato proprio durante le riprese di U&D). Nel programma Riccanza Juan si è messo in mostra per la sua eccentricità, il suo stile e il suo egocentrismo. In particolare Juan è attualmente uno dei volti più noti della movida milanese e tra le sue amicizie vanta quella con Francesco MonteGiulia Salemi.

Angelo Fasciana è originario di Gela. Partecipa al programma insieme al cugino Antonio Ferraro con il quale condivide il patrimonio di famiglia. Dopo aver studiato Ingegneria a Milano Angelo decide di fare ritorno nella sua terra natale e di aprire uno studio di registrazione con tanto di etichetta discografica dentro la sua villa. Infatti nella sua enorme casa ha un teatro di Duemila posti che si affaccia sul mare. E amico di Andrea Damante ed è fidanzato con una ragazza di nome Marika.

Antonio partecipa al reality insieme al cugino Angelo Fasciana con il quale condivide il patrimonio. Entrambi i ragazzi sono estremamente ricchi ma Antonio a differenza di Angelo ama la movida milanese e ha scelto di continuare a vivere nella capitale della moda. Molto fissato con l’estetica e l’aspetto fisico, Antonio ha dichiarato che per il momento non vuole legarsi a una persona in particolare ma avere più ragazze allo stesso tempo. Le donne infatti, insieme alla palestra e alle discoteche, sono una vera passione per lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440