Riccanza Deluxe: Cast, Protagonisti con Biografie e Lavoro

Riccanza Deluxe

Riccanza Deluxe: la nuova edizione del reality show più eccentrico della televisione inizierà a cominciare dal mese di ottobre 2019. Il programma in onda su Mtv segue la vita sconsiderata di giovani e ricchi rampolli italiani, tra viaggi verso le mete più ambite, movida e shopping sfrenato. Lusso, yacht, ville enormi immerse nel verde, abitudini benestanti e castelli: questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la facoltosa vita dei protagonisti di Riccanza. La nuova edizione del reality di Mtv – che ha già sfornato personaggi come la cantante e influencer Elettra Miura Lamborghini –  andrà in onda a cominciare da martedì 8 ottobre 2019 su Mtv, alle ore 22:00.

Quest’anno i giovani e ricchi personaggi che animano le puntate di Riccanza, sono sette e hanno già fatto molto discutere a causa proprio del loro stile di vita; oltre che per alcune frasi che hanno toccato la sensibilità di qualcuno. Al grido di Ciao povery, così, andiamo a scoprire tutti i segreti e le curiosità della vita privata di chi detiene uno status sociale molto alto e ambito.

Riccanza Deluxe: Cast e Protagonisti

Di seguito le biografie con il lavoro e le curiosità sui protagonisti di Riccanza Deluxe: conosciamo meglio i rappresentanti della ricchezza d’Italia. Clicca sul nome per la biografia completa.

Farid Shirvani è un rampollo di una prestigiosa famiglia italo-persiana. Il giovane, già protagonista della scorsa edizione di Riccanza insieme a Juan Fran Sierra, è tornato a far parlare di sé. Insieme a Nicolò Ferrari, Farid ha partecipato al programma Mediaset, Google Box, per poi raccontare del suo stile di vita proprio a Riccanza. Studente di Economia e Commercio alla Cattolica, il giovane italo-persiano lavora per l’azienda di famiglia ed è appassionato di grandi brands come l’Air Jordan o Rolex. Se nella precedente edizione del reality di Mtv, Farid si era presentato come un playboy e animale da festa, questa volta ha deciso di andare alla ricerca della sua anima gemella, dopo essersi lasciato con l’ormai ex compagna Naomi.

Sorelle molto simili fisicamente ma completamente diverse nell’aspetto caratteriale, Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono state protagoniste, prima di Riccanza 3, anche dello show Take Me Out. Figlie di un’avvocatessa che ha costituito un’azienda di abbigliamento low cost di particolare successo, le Morosi Visentin si sono subito fatte conoscere per le loro abitudini ma anche per le loro dichiarazioni. Difatti hanno sostenuto di essere ricche grazie proprio ai soldi che spendono “i poveri” nei loro negozi. Alessia è laureata in Economia e Comunicazione alla Luic mentre Giorgia frequenta la facoltà di Economia e Management alla Bocconi. Entrambe appassionate di pattinaggio artistico, hanno una grande famiglia e, per tale motivo, viaggiano spesso tra Milano, il Lussemburgo, Parigi, Doha e Madonna di Campiglio.

Ritorna il protagonista della prima edizione di Riccanza: il giovane rampollo di una famiglia bene del milanese, al centro di molti Gossip. Laureato in Economia e Management a Londra, Tommaso ritorna in Italia – nella capitale della moda – per concentrarsi sulla sua carriera. Con le sue amicizie importanti, però, il giovane entra subito nel mondo della moda e dello spettacolo: riesce ad ottenere il ruolo di inviato per il Festival di Sanremo, partecipa al reality di Rai2, Pechino Express – insieme alla ex bonas Paola Caruso – e comincia a farsi conoscere nel mondo dello showbiz. Ex fidanzato di Iconize (Marco Ferrero), il giovane ritorna nella serie targata Mtv che lo aveva lanciato per sottolineare le sue abitudini e il suo stile di vita; nonostante rimanga un personaggio molto gentile e umile nei confronti dei propri fans.

Camilla Neuroni è una giovane modella e conduttrice televisiva conosciuta principalmente per aver condotto programmi calcistici sui canali Sky. Con una doppia nazionalità (italiana e svizzera), Camilla ha intrapreso un percorso di studi in alcune delle università più prestigiose d’Europa. Ha studiato, infatti, Business Administration presso l’Università of Bukingham di Londra, ottenendo anche un Master in Luxury Goods Management & Fashion Business. La sua carriera, però, dopo uno stage non proseguito presso l’azienda di famiglia a causa dello stress lavorativo giornaliero, è proseguita verso il mondo dello spettacolo. Difatti, Camilla ha cominciato a sfilare e posare già dai 16 anni. Si definisce una principessa e ha confessato di avere più di 300 paia di scarpe!

Nicolò Ferrari è un modello, influencer e studente di Giurisprudenza, conosciuto ai più per il suo percorso televisivo in alcuni dei programmi mediaset più amati. Difatti, Nicolò si è presentato come corteggiatore della bella Nilufar Addati nel celebre dating show Uomini e Donne. Nonostante il suo sia stato un percorso senza lieto fine (difatti Nilufar alla fine dell’avventura a Uomini e Donne sceglie Giordano Mazzocchi), successivamente rientra in TV come single a Temptation Island Vip. Qui, incontrerà nuovamente Nilufar, nonostante la ragazza al termine del suo percorso nei sentimenti, deciderà comunque di uscire col suo Giordano. Nicolò è figlio di un importante imprenditore nell’ambito dei servizi alle infrastrutture ed è una delle presenze fisse in Riccanza, dato il suo status sociale.

Aaron Nielsen è una new-entry nello show di Mtv, Riccanza. Il giovane è figlio della conduttrice, modella e attrice Brigitte Nielsen, dal quale ha ereditato il cognome e di Raoul Meyer. Aaron è un modello e indossatore molto apprezzato all’estero ma è conosciuto in Italia per aver partecipato a L’Isola dei famosi 2019. Proprio grazie quest’esperienza ha avuto modo di farsi conoscere, seppur non molto approfonditamente. Per tale motivo, infatti, Aaron ha deciso di diventare uno dei protagonisti di Riccanza per far conoscere anche il suo lato divertente, ironico e scherzoso. Il figlio di Brigitte Nielsen, inoltre, è felicemente fidanzato da diverso tempo con una studentessa di Milano: Francesca La Selva.

La nuova protagonista di Riccanza Deluxe, Cristel è una giovanissima imprenditrice e influencer che ha partecipato a diversi programmi televisivi: dai salotti di Barbara d’Urso a Italia’s got Talent. Cristel è nata in provincia di Treviso e deve la sua ricchezza proprio alle sue capacità professionali: difatti ha svolto diversi lavori nella sua vita in direzione del marketing online. E’ stata una storyteller, digital content creator, influencer marketing ecc. Non è fidanzata da circa cinque anni ed è alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni.

Mattia Mustica è un noto personaggio della Roma bene. Deve la sua ricchezza ai suoi nonni, imprenditori romani che hanno dato il via a innumerevoli attività di compravendita di immobili di lusso nella capitale. Grazie all’attività dei suoi nonni, infatti, tali immobili attualmente sono diventati particolarmente redditizi. Mattia, però, è un appassionato di musica e nella vita di tutti i giorni è un dj producer e curatore di eventi grazie anche alla sua agenzia dal nome Exclusive Event Better Night, con la quale ha curato anche serate per Andrea Damante. Il rampollo romano è fidanzato felicemente con una ragazza della sua età di nome Andrea.

Altri Protagonisti delle scorse edizioni:

Definita come “la principessa rock”, Elvezia è originaria di Napoli ma vive da molti anni in Brianza. Nella sua presentazione per il reality Riccanza 3, Elvezia ha raccontato delle sue passioni per la corsa, il fitness, il nuoto, la palestra ma principalmente per l’equitazione. Con un impiego nell’azienda di famiglia, la principessa rock di Riccanza 3 ha confessato di girare per la sua grandiosa villa senza pressioni dai propri genitori, anche perché questi ultimi non si accorgono nemmeno della sua presenza. La stanza più particolare della casa di Elvezia è un garage dedicato alle firme e agli autografi dei vincitori della Formula 1.

Nativo di Barcellona, Juan Fran Sierra è un modello e responsabile della comunicazione internazionale per il famoso marchio di abbigliamento di lusso: Dolce & Gabbana. Con una storia alle spalle avuta proprio con Stefano Gabbana, Juan si è messo in evidenza nello show di Mtv per il suo stile, il suo egocentrismo e la sua eccentricità. Ma non solo, Juan Fran Sierra è rimbalzato su tutte le riviste di Gossip a causa della sua presunta storia d’amore con l’ex tronista gay, Claudio Sona. Stando alle parole di Mario Serpa – scelta a Uomini e Donne di Claudio – i due si sarebbero sentiti e frequentati anche durante il percorso di Sona sul trono del famoso dating show. Amico di Francesco Monte, Giulia Salemi e molti altri nomi dello showbiz italiano, Juan è sicuramente uno dei volti più ricercati e conosciuti della movida milanese.

Insieme al cugino Antonio Ferraro, Angelo Fasciana è originario di Gela e laureato in Ingegneria Elettrica. Dopo la laurea acquisita nella città di Milano, il giovane – nostalgico verso la propria terra – decide di ritornare nel suo paese di origine e sfruttare le sue capacità. Apre, infatti, uno studio di registrazione nella propria casa e con esso anche un’etichetta discografica. La particolarità più interessante dell’enorme casa di Fasciana è un teatro di 2000 posti che si affaccia sul mare. L’obiettivo di Angelo è proprio quello di sfruttare la bellezza del teatro di famiglia per feste o iniziative particolari. Amico di Andrea Damante, Angelo è fidanzato con una ragazza di nome Marika; anche se ha confessato di stancarsi spesso e presto di tutti ciò che fa.

Insieme a Angelo Fasciana, Antonio Ferraro è un nuovo protagonista del reality di Mtv, Riccanza 3. Diversamente dal cugino, Antonio è ancora uno studente di Marketing e Relazioni pubbliche e adora lo stile di vita milanese. Difatti, differentemente dal cugino, Antonio ha scelto di continuare a vivere a Milano: città di movida, di moda e di shopping; tre elementi che caratterizzano il suo stile di vita. Appassionato di palestra, di discoteche e, soprattutto, di donne, Antonio Ferraro è molto lontano da lasciarsi andare con un’unica ragazza: il suo scopo, infatti, è proprio avere molte relazioni nello stesso tempo. Fissato per il fisico e per l’estetica, appassionato di viaggi e di mete turistiche, Antonio è sicuramente l’emblema dei ricchi rampolli italiani.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440