Primo Appuntamento Crociera: Partecipanti, Streaming e Coppie 2° Stagione

Aggiornato il

Primo Appuntamento Crociera: Partecipanti, Streaming e Coppie 2° Stagione

Primo Appuntamento Crociera: la seconda stagione dal 26 aprile su Real Time, il programma condotto da Flavio Montrucchio, pronta a salpare per un viaggio dell’amore indimenticabile dove i single devono trovare la loro anima gemella. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Discovery Plus.

Chi sono i protagonisti e le coppie di Primo Appuntamento in Crociera

Nello

Nello ha 75 anni ed è di Pistoia, e si ritiene molto romantico. E’ un istruttore subacqueo all’Argentario e ama le donne. Fa il suo appuntamento al buio con Donatella, la donna di 70 anni che viaggia con la sua amica Paola!

Maria Luisa

Maria Luisa ha 42 anni ed è di Bari, ma vive a Milano dove lavora come project manager. E’ molto golosa di cioccolato. Viene messa in coppia con Federico e i due si trovano molto bene.

Federico

Federico ha 49 anni ed è di Roma. E’ un sotto ufficiale dell’Aereonautica, è di un segno zodiacale che gli regala una certa precisione: la vergine! Ha deciso di partecipare a Primo Appuntamento crociera per trovare una persona forte e decisa come lui. Federico ha una figlia di 12 anni che lo appoggia sempre. Viene messo in coppia con Maria Luisa e i due si trovano davvero bene.

Leonardo

Leonardo viene da Roma, ha 32 anni e nella vita fa il Personal Trainer. Le sue passioni sono tutte legate allo sport: dal nuoto ai tuffi. In Amore è single da due anni e mezzo e gli sono capitate alcune delusioni in passato.

Aza

Aza è di Milano e ha 29 anni è una videogiocatrice streamer, che tutto il giorno gioca ai videogiochi. Si definisce non binary e pansessuale.

Giulia

Giulia ha 28 anni ed è di Carrara. E’ già stata protagonista di Primo Appuntamento Ristorante ma il suo incontro non era andato bene. Si era infatti incontrata con Filippo ma lui si era tirato indietro.

Giuseppe

Giuseppe Junior (lo stesso nome del padre e del nonno) ha 36 anni ed è di Napoli. Di professione è osteopata ed è la sua prima volta in un appuntamento al buio! Per hobby (e per secondo lavoro) è maestro di Balli caraibici.

Roberta

Roberta ha 31 anni e viene da Napoli. Il suo lavoro è quello di esattore delle tasse! Le è capitato di essere corteggiata sul posto di lavoro. Roberta ha un carattere forte e una fisicità importante.

Antonio

Antonio ha 68 anni e viene da Pisa. E’ stato un biologo all’Università, attualmente è in pensione ma ha la passione per la pittura e la scrittura. Viene abbinato con Sandra Milo.

Silvia

Silvia ha 40 anni è di Roma e fa la pleasure advisor: ovvero si occupa di tutto ciò che ha a che fare con il piacere fisico e il godimento. Ha una bambina di sette anni alla quale insegna ad essere una donna libera. Viene abbinata con Vladimiro.

Eros

Eros ha 27 anni e viene da Genova, nella vita fa il modello, il pugile e lavora in una ditta di agrochimica. Si allena ogni mattina, il suo soprannome è Eros Love e glielo hanno dato gli amici. Eros descrive come un ragazzo che si è sempre divertito. Viene messo in coppia con Veronica.

Veronica

Veronica ha 21 anni e lavora come cameriera a Monza e vive ad Arcore. Ha uno stile che definisce “extra” adora zebrato, muccato, maculato e il suo colore dominante è il rosa. Veronica racconta che alcuni ragazzi non hanno apprezzato il suo look in passato ma che lei si adora così com’è e non si lascia influenzare. Vive con quattro galline, una papera e due gatti! Viene messa in coppia con Eros.

Vladimiro

Vladimiro ha 41 anni e un animo rock. Viene da Ascoli Piceno ed è mastro artigiano: è infatti proprietario de “La Bottega del Conte” a Force (AP). E’ un ex musicista (cantante) e racconta di essersi innamorato in passato nella vita. Vladimiro è single da un anno, dopo una relazione di sette anni. Viene abbinato con Silvia.

Gianluca

Gianluca di Primo Appuntamto Crociera (il cui cognome è Ingargiola) ha 39 anni ed insegna funzionale e dance fitness in palestra. Sa di piacere e gli piace piacere! Gianluca è al suo primo appuntamento al buio e si dichiara un pò arrugginito: per il lavoro che fa infatti è più corteggiato che corteggiatore. Si definisce romantico e testardo. Viene messo in coppia con Simona i due passano la notte insieme e poi scendono dalla nave per un giro insieme: Gianluca confessa di avere paura dell’amore e delle relazioni perché non vuole soffrire.

Simona

Simona ha 41 anni ed è una parrucchiera. E’ un segno di fuoco e si sente molto passionale, continua a credere nell’amore nonostante qualche batosta. Simona viene messa in coppia con Gianluca e i due sembrano divertirsi insieme.

Sandra Milo

Sandra Milo ha 89 anni (portati bene e con allegria come ama raccontare lei). E’ nata a Tunisi ma è di origini siciliane. Sandra Milo è al suo primo appuntamento al buio e ha raccontato che si è lasciata dalla sua ultima relazione circa un anno. Ha avuto una storia d’amore platonico con un ragazzo, una storia coinvolgente che è finita perché lui le ha detto una bugia. Viene avvicinata da Antonio (un venditore di auto) che la invita a cena. Il suo appuntamento tuttavia è Antonio, un professore pensionato appassionato di arte.

Cosimo

Cosimo ha 21 anni ed è di Firenze: è un nuotatore professionista e fa una vita da sportivo che richiede chiaramente alcuni sacrifici. Cosimo è anche uno studente di Economia all’Università di Firenze. Si ritiene un ragazzo ambizioso che punta in alto e racconta che a volte si fissa con alcune ragazze e fa di tutto per conquistarle. Viene messo in coppia con Alice e tra i due si instaura un ottimo feeling.

Noemi

Noemi ha 35 anni e lavora come commessa. Di origini romane, si ritiene una persona dinamica e che va a 3mila. Viene messa in coppia con metroman ma tra loro non scatta la chimica e anzi i due non si sono affatto simpatici.

Alice

Alice ha 22 anni e viene da Sassari: è una studentessa di infermieristica. Ama esplorare e si ritiene molto indipendente. In passato è stata un’atleta di ginnastica artistica ma si è fermata per un infortunio. Alice è il tipo da “colpo di fulmine” ed è molto sicura di sé e dei suoi progetti. Racconta che in passato un suo ex ha minacciato di farle revenge porn ed è stata etichettata come facile senza alcun motivo. Viene messa in coppia con Cosimo e tra i due c è un ottimo feeling.

Metroman

Metroman, alias Nicolò Modica, partecipa a primo appuntamento per trovare l’amore. Tuttavia non riesce nel suo intento: viene messo in coppia con Noemi e subito tra i due oltre alla scarsa empatia e chimica si creano alcuni battibecchi.

Edoardo 

Edoardo è alla sua prima crociera, Edoardo ha 45 anni e viene da Milano. Edoardo è un principe (non azzurro, visto che ha gli occhi verdi). Per il suo lignaggio è stato invitato anche al Matrimonio di William e Kate. Edoardo di Primo Appuntamento Crociera è Principe onorario di Seborga, Marchese di Caravonica, Conte di Ventimiglia, Nobile di Roccabruna e diversi cavalieraggi sparsi. La sua dinastia va avanti da più di 1000 anni e racconta di essere discendente del Corsaro Nero.

Edoardo è single da due anni e mezzo, e nella vita lavora come medico nel reparto di medicina d’urgenza e rianimazione. Viene messo in coppia con Eleonora, lui è molto preso e spera in qualcosa di più ma lei decide di chiudere la frequentazione con un biglietto prima di sbarcare.

Eleonora

Eleonora ha 35 anni e viene da Imperia. Nella vita ama creare gioielli usando oggetti di tutti i giorni come cucchiai, pedane dei motorini, ecc. Suo padre ha un’officina meccanica ed Eleonora lavora proprio con i suoi strumenti per creare gioielli nell’officina. Si definisce difficile nei gusti e racconta che è stata innamorata ma non in modo profondo. Crede infatti che l’amore vero deve ancora arrivare. Eleonora viene messa in coppia con Edoardo, il principe.

Antonella

Antonella ha 42 ani e viene da Tivoli. Antonella lavora come impiegata (ma ci tiene a precisare che è laureata) e per hobby fa foto glamour lavorando quindi come modella. Antonella è single da tanti anni e si è concessa una seconda vita dopo una relazione importante finita. Antonella in passato ha avuto un tumore al seno maligno e ha vinto la sua battaglia che gli ha insegnato a vivere ogni momento della vita al massimo. Antonella viene messa in coppia con Luigi. 

Luigi

Luigi viene da Napoli (attualmente vive a Castellammare di Stabia) e ha 45 anni. Lavora come magazziniere nei prodotti Ittici e ama molto le donne. Da piccolo si definisce un ragazzo turbolento, cresciuto a Secondigliano. Giocava a calcio e indossava il numero 9. Non ha avuto molte storie importanti perché l’amore è una cosa molto seria per lui. Luigi è alla sua prima crociera in assoluto e viene messo in coppia con Antonella e tra i due c è subito chimica tanto che il primo bacio scatta dopo poche ore.

Angelo Ragazzini

Angelo Ragazzini ha 19 anni e si presenta in gonna nel programma Primo Appuntamento Crociera. Angelo è “in fissa” per le gonne e ha iniziato ad usarle ovunque! Angelo è anche molto seguito su Tik Tok e lavora anche come cubista in discoteca. Ama i ragazzi e cerca qualcuno che possa fargli girare la testa. Si dimostra molto riservato nella conoscenza e sulle sue, mostrando qualche remora a fidarsi subito delle persone. Viene messo in coppia con Francesco.

Angelo primo appuntamento crociera

Francesco

Francesco ha 22 anni, è iscritto all’Università di scienze e tecniche sociologiche. E’ famoso sui social (Tik Tok e Instagram) per essere il sosia di Damiano David dei Maneskin. Francesco si definisce fluido: può innamorarsi di uomini e donne indistintamente. Racconta di come il suo coming out sia stato preso in modo diverso dai diversi componeti della sua famiglia: in ogni caso non gli manca mai il sostegno della mamma! Francesco viene messo in coppia con Angelo Ragazzini.

Donatella

Donatella è di Imola e ha 71 anni. Donatella è un ex infermiera ed era collega di Paola, le due da subito sono state grandi amiche e adesso viaggiano insieme. Donatella ama ballare e in passato è stata innamorata. Vorrebbe riprovare quelle emozioni di stato di benessere psico fisico. Si definisce ottimista.

Paola

Paola è di Imola e ha 75 anni. Come Donatella lavorava come infermiera professionale e sono amiche da tanti anni. Viaggiano spesso insieme e sono alla ricerca dell’amore. Paola ama il ballo!

Flavio Montrucchio è come sempre accompagnato dal Metre e dal Barman Paolo.

Streaming

Primo appuntamento crociera è disponibile in streaming du Disney + solo a pagamento con un abbonamento mensile di 3,99 euro. Non è disponibile gratis in streaming.

Altri Programmi discovery Plus che potrebbero interessarti: Questa è casa mia e L’amore non ha Età

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.