Chi è Pinuccia Uomini e Donne? Età, Figli, Tina e Vigevano

Pubblicato il

Chi è Pinuccia Uomini e Donne? Età, Figli, Tina e Vigevano

Pinuccia Della Giovanna di Uomini e Donne è una ex infermiera di 79 anni originaria di Vigevano, dama del parterre Uomini e Donne Over 2021, dove ha frequenatto il cavaliere Alessandro Rausa di 91 anni.

Chi è Pinuccia Di Uomini e Donne?

  • Nome: Pinuccia Della Giovanna 
  • Data di nascita:  1942
  • Età: 79 anni
  • Segno zodiacale: informazione non disponibile 
  • Professione: pensionata 
  • Luogo di nascita: vigevano
  • Altezza: informazione non disponibile 
  • Peso: informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: Pinuccia non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pinuccia della Giovanna nasce il 1941 in Lombardia, più precisamente a Vigevano. La sua infanzia non è stata per nulla semplice, Pinuccia, infatti, a soli 4 anni ha dovuto fare i conti con un evento traumatico ovvero la perdita della madre. La prematura scomparsa di quest’ultima ha condotto Pinucccia in orfanotrofio, luogo dove ha trascorso parte della sua infanzia. Sul suo passato non si hanno ulteriori informazioni, tuttavia, Pinuccia sembra essere una donna solare e dal carattere forte.

Pinuccia e Bruno

Pinuccia dopo la fine della relazione con Alessandro (che era più un’amicizia speciale che altro) comincia a uscire con Bruno, reduce dalla frequentazione con Vincenza. Bruno e Pinuccia sembrano trovarsi bene e lei si dice anche trasferita a trasferirsi se fosse necessario. Tuttavia dopo qualche settimana Bruno chiude la frequentazione perché non è scattato nulla con Pinuccia.

Pinuccia e Alessandro Uomini e Donne Over

Pinuccia della Giovanna nel parterre di Uomini e Donne si è legata ad Alessandro Rausa: i due realizzano insieme delle esterne molto belle, vanno a ballare, a passeggiare e a cena. Pinuccia si è innamorata di Alessandro mentre lui la considera solo una bella amicizia non avendo sentito “le campane” suonare. Nel corso delle puntate Alessandro definisce quella con Pinuccia un’amicizia speciale, tanto che rifiuta di conoscere un’altra dama scesa per lui.

Pinuccia ha raccontato che quando ha preso il treno l’ultima volta è stata fermata perché non aveva in regola il Green Pass: si è recata subito a fare il vaccino ma è rimasta molto male per essere stata lasciata a piedi a Reggio Emilia.

Pinuccia e Alessandro nel corso dei mesi di Gennaio e Febbraio hanno alcune incomprensioni che li portano a litigare in studio più volte. Pinuccia in particolare non vuole che lei passi per quella cattiva mentre Alessandro per quello buono, soffre molto il giudizio degli altri. Pinuccia e Alessandro chiudono la loro frequentazione, nel frattempo però Pinuccia diventa la nemesi di Tina prendendo addirittura il posto di Gemma. Tina Cipollari infatti ha iniziato una vera e propria battaglia contro Pinuccia!

Che lavoro faceva Pinuccia?

Per quanto concerne la vita professionale di Pinuccia, attualmente è in pensione. Tuttavia, si sa con certezza che nel corso della sua vita ha svolto diversi lavori per avere una propria indipendenza economica e per andare avanti. Da giovane, infatti, ha lavorato per qualche anno come impiegata in una fabbrica. Successivamente, invece, ha trovato occupazione nel settore sanitario, più precisamente come infermiera. In questi anni si sta godendo il meritato riposo mentre è in pensione, ed è per questo che ha deciso di iniziare una nuova avventura, Pinuccia è una delle nuove dame di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di casa Mediaset che vede come protagonisti Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari, Tini ed altri volti noti della televisione. Pinuccia, infatti, spera di ritrovare il suo amore proprio nel parterre di canale 5.

Ex Marito e Figli

Pinuccia è attualmente vedova, la dama ha perso suo marito a causa di una lunga malattia che glielo ha strappato dalle braccia dopo ben 53 anni di matrimonio. Insieme a quest’ultimo ha messo al mondo due figli che le hanno regalato uno splendido nipotino di due anni di nome Ryan.

Curiosità

  • Ama l’allegria;
  • È una signora arzilla;
  • Ha quattro fratelli;
  • È cresciuta in un orfanotrofio.

Articolo di

Tag #uomini e donne over

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.