Chi è Pietro Tartaglione: Biografia, lavoro, età e figlio con Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione è un avvocato originario della provincia di Caserta. Diventa popolare grazie la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Rosa Perrotta. I due usciranno insieme dal programma e hanno già fissato la data del loro matrimonio: Giugno 2019 a Gaeta.

Chi è Pietro Tartaglione?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 25 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Marcianise
  • Altezza: 1,84 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Pietro ha molti tatuaggi sul suo corpo: una rosa stilizzata sul petto, dei simboli sulla spalla sinistra e sull’inguine, sulla schiena ha un triangolo con un occhio all’interno e sotto la scritta “Iterum alie volat” e sulla spalla destra la scritta “Why always me?”.  Inoltre, Pietro, ha un tatuaggio realizzato insieme a Rosa: la scritta “My first time”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: pietro_tartaglione
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Pietro Tartaglione, laureato in Giurisprudenza, sta svolgendo il praticantato per diventare avvocato nello studio del padre. Dopo aver partecipato all’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne come corteggiatore della bella Rosa Perrotta, Tartaglione diventa un vero e proprio influencer.

Collabora, oggi, con molte aziende che lo invitano a promuovere prodotti o capi di abbigliamento: come Foodspring o altri brands nazionali. Per tale motivo, il futuro avvocato, ha pensato bene di cominciare ad investire nel settore dell’abbigliamento, creando un brand proprio: Verum. Tra imprenditoria e giurisprudenza, oggi, Pietro Tartaglione è uno dei personaggi e volti noti allo showbiz; soprattutto grazie alla sua storia con l’ex tronista salernitana, Rosa Perrotta.

Matimonio e Figlio

Pietro Tartaglione si sposerà a giugno 2019 con Rosa Perrotta. La coppia ha appena annunciato di aspettare un bambino, Rosa infatti è incinta di tre mesi! Auguri alla coppia e aspettiamo aggiornamenti sul nome del bimbo o della bimba.

Biografia

Pietro Tartaglione nasce a Marcianise il 25 Ottobre 1990 ma cresce, però, a Gaeta. All’età di quindici anni si trasferisce a Roma per motivi di studio, per poi spostarsi nuovamente tra Milano e il paese in cui è cresciuto. L’impegno nello studio e la dedizione alla carriera, hanno fatto crescere in fretta il bel casertano; anche perché ha dovuto vivere lontano dalla sua famiglia per molto tempo, abbandonando le sorelle Adele e Paola. Serio, preciso ed introverso è appassionato di motori e di viaggi e gioca, oltretutto, nella Rey League del Calcio a cinque.

Nel 2016 scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne  2016 2017 perché già aveva cercato di contattare su Instagram la bella Rosa Perrotta. La sua forza d’animo e la sua sicurezza hanno, così, conquistato il cuore della bella salernitana; con la quale Pietro vive tutt’oggi una bellissima storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Heart to heart.

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione)

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione, quando scende le scale del programma pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne – a trono già iniziato – dichiara subito di aver già contattato Rosa Perrotta precedentemente. A causa della partecipazione della ragazza a Uomini e Donne, però, il suo profilo social viene bloccato – secondo le regole del programma – e Pietro non ha altra scelta che scendere le scale per lei. La sua insistenza nel volerla conoscere riesce, in poco tempo, a far capitolare Rosa; la quale lo sceglie perché pensa di meritare un uomo del genere: serio e interessato.

I due andranno a vivere insieme, almeno fin quando la Perrotta non terminerà l’esperienza nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, diventata amica di Paola Di Benedetto (che aveva, nel frattempo, cominciato un flirt con Francesco Monte), le due decideranno di prendere casa insieme a Milano perché impegnate televisivamente. Questa scelta ha destato molti dubbi e sospetti nei fans di Rosa e Pietro circa un loro allontanamento: situazione che è stata subito smentita dallo stesso Tartaglione.

Dopo la fine dell’avventura della Perrotta a L’Isola dei famosi, in diretta tv, Pietro Tartaglione chiede alla bella salernitana di sposarlo. I due hanno già fissato la data del matrimonio per il mese di Giugno del 2019, nel paese di Pietro: Gaeta.

Video di Pietro Tartaglione



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *