Chi è Pietro Tartaglione: Biografia, Età, Rosa Perrotta e Figlio Domenico

Pietro Tartaglione è diventato famoso per aver corteggiato Rosa Perrotta nello show di canale 5 Uomini e Donne. I due escono dalla trasmissione come coppia e Pietro chiede la mano dell’ex-tronista. Le nozze saranno però rimandate a data da destinarsi, vista la nascita del loro primogenito Domenico, il 25 luglio 2019. Pietro nasce nella provincia di Caserta ed è un avvocato.

Chi è Pietro Tartaglione?

  • Nome: Pietro Tartaglione
  • Data di nascita: 25 Ottobre 1990
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Marcianise, in provincia di Caserta
  • Peso: 75 kg
  • Altezza: 184 cm
  • Tatuaggi: Pietro ha diversi tatuaggi come un triangolo con un occhio all’interno sulla schiena, una rosa stilizzata sul petto, dei simboli sulla spalla sinistra e sull’inguine ecc. Ha poi diverse scritte come “Iterum alie volat“, “Why always me?” e“My first time”, quest’ultimo realizzato insieme a Rosa.
  • Profilo Instagram Ufficiale: pietro_tartaglione
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pietro Tartaglione nasce il 25 ottobre 1990 a Marcianise, in provincia di Caserta, ma trascorre la sua infanzia a Gaeta. Si trasferisce nuovamente all’età di quindici anni, questa volta nella capitale per conseguire i suoi studi e infine a Milano. I suoi spostamenti e la dedizione allo studio e alla carriera lo costringono a passare molti anni lontano dalla famiglia, alla quale è molto legato. Pietro ha due sorelle, a cui tiene molto, Paola e Adele. Appassionato di calcio, Pietro gioca nella Rey League del calcio a cinque, ma non è l’unica sua passione: infatti Pietro ama i viaggi e i motori.

Pietro Tartaglione prende parte all’edizione Uomini e Donne  2016 2017  per corteggiare Rosa Perrotta. Pietro aveva già provato a contattare la tronista salernitana su Instagram ma il suo ingresso nella nota trasmissione di canale 5 è la scelta decisiva. Pietro e Rosa non solo si conoscono ma iniziano una storia d’amore, che maturerà lontano dalle telecamere.

Pietro Tartaglione Instagram

View this post on Instagram

Take me a picture 📸

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

Che lavoro fa?

Pietro Tartaglione è laureato in legge ed è proprio nello studio del padre che ha condotto il praticantato per diventare avvocato. Nel 2016 scende la scalinata della sta trasmissione Uomini e Donne e questo gli conferisce una certa notorietà, in televisione come sul web. Con i suoi 812mila followers Pietro è un vero e proprio influencer.  Ad oggi sono mete le aziende che lo invitano a promuovere i propri capi di abbigliamento e altri prodotti, come ad esempio Foodspring e altri brands internazionali. Il suo coinvolgimento nel settore dell’abbigliamento lo convince ad investire in questa direzione e per questo motivo crea un brands tutto suo: Verum. Pietro è ormai un volto noto al grande pubblico, non solo per le sue capacità imprenditoriali e in tema di diritto, ma anche per la sua relazione con Rosa Perrotta, ex tronista salernitana che si è fatta, inizialmente corteggiare e infine conquistare dall’avvocato casertano.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione prima ancora di prendere parte al programma Uomini e Donne, aveva cercato di contattare la tronista salernitana Rosa Perrotta. Le regole della trasmissione tuttavia impongono che i profili Instagram dei partecipanti siano bloccati durante le riprese. Per questo motivo Pietro decide di scendere le scale del noto dating show per incontrarla e insiste per volerla conoscere. Rosa prende bene questa iniziativa del ragazzo e lo sceglie, perché ritiene di meritarsi un uomo così.  La coppia esce dal programma insieme, andando subito a convivere, almeno fino alla fine del programma condotto dalla Marcuzzi. Nel frattempo Rosa diventa amica di  Paola Di Benedetto, che aveva avuto un flirt con  Francesco Monte e visti i loro impegni televisivi, decidono di andare a vivere insieme a Milano. Questo inizialmente fa scatenare rumors tra i fans circa la separazione della coppia, ma i sospetti vengono poi smentiti da Pietro.

Matrimonio e Figlio con Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta decidono di consolidare il loro amore, una volta terminate le riprese de L’Isola dei Famosi. Rosa aveva infatti partecipato al reality di canale 5 come concorrente, ma una volta tornata a casa Pietro le chiede di sposarlo. La data delle nozze era stata pianificata nel giugno 2019 ma vengono rimandate a data da destinarsi per l’arrivo di Domenico. Il loro primogenito nascerà di fatto il 25 luglio 2019 e sulle nozze non si è più saputo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440