Chi è Pietro Tartaglione: Biografia, Età e Figlio con Rosa Perrotta (FOTO)

Pietro Tartaglione è un avvocato originario della provincia di Caserta. Diventa popolare grazie la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Rosa Perrotta. I due escono insieme dal programma e fissano la data del loro matrimonio nel giugno del 2019 nella bellissima Gaeta. Il 25 luglio 2019 nasce anche il primogenito della coppia: Domenico.

Chi è Pietro Tartaglione?

  • Nome: Pietro Tartaglione
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 25 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Marcianise
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Pietro ha molti tatuaggi sul suo corpo: una rosa stilizzata sul petto, dei simboli sulla spalla sinistra e sull’inguine, sulla schiena ha un triangolo con un occhio all’interno e sotto la scritta “Iterum alie volat” e sulla spalla destra la scritta “Why always me?”.  Inoltre, Pietro, ha un tatuaggio realizzato insieme a Rosa: la scritta “My first time”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: pietro_tartaglione
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pietro Tartaglione nasce a Marcianise il 25 Ottobre 1990 ma cresce, però, a Gaeta. All’età di quindici anni si trasferisce a Roma per motivi di studio, per poi spostarsi nuovamente tra Milano e il paese in cui è cresciuto insieme alla sua famiglia. L’impegno nello studio e la dedizione alla carriera, hanno fatto crescere in fretta il bel casertano; anche perché ha dovuto vivere lontano dalla sua famiglia per molto tempo, abbandonando le sorelle Adele e Paola a cui è molto legato. Serio, preciso ed introverso, Pietro è appassionato di motori e di viaggi e gioca, oltretutto, nella Rey League del Calcio a cinque. Nel 2016 scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne  2016 2017 perché già aveva cercato di contattare su Instagram la bella Rosa Perrotta. La sua forza d’animo e la sua sicurezza hanno, così, conquistato il cuore della bella salernitana; con la quale Pietro vive tutt’oggi una bellissima storia d’amore.

Che lavoro fa?

Pietro Tartaglione, laureato in Giurisprudenza, sta svolgendo il praticantato per diventare avvocato nello studio del padre. Dopo aver partecipato all’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne come corteggiatore della bella Rosa Perrotta, Tartaglione diventa anche un vero e proprio influencer, grazie la popolarità acquisita negli studi di canale 5. Collabora, oggi, con molte aziende che lo invitano a promuovere prodotti o capi di abbigliamento: come Foodspring o altri brands nazionali. Per tale motivo, il futuro avvocato, ha pensato bene di cominciare ad investire nel settore dell’abbigliamento, creando un brand proprio: Verum. Tra imprenditoria e giurisprudenza, oggi, Pietro Tartaglione è uno dei personaggi e volti noti allo showbiz; soprattutto grazie alla sua storia con l’ex tronista salernitana, Rosa Perrotta.

View this post on Instagram

Trabajo 💼

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione, quando scende le scale del programma pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne – a trono già iniziato – dichiara subito di aver già contattato Rosa Perrotta precedentemente. A causa della partecipazione della ragazza a Uomini e Donne, però, il suo profilo social viene bloccato – secondo le regole del programma – e Pietro non ha altra scelta che scendere le scale per lei. La sua insistenza nel volerla conoscere riesce, in poco tempo, a far capitolare Rosa; la quale lo sceglie perché pensa di meritare un uomo del genere: serio, deciso e interessato. I due andranno a vivere insieme, almeno fin quando la Perrotta non terminerà l’esperienza nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, diventata amica di Paola Di Benedetto (che aveva, nel frattempo, cominciato un flirt con Francesco Monte), le due decideranno di prendere casa insieme a Milano perché impegnate televisivamente. Questa scelta ha destato molti dubbi e sospetti nei fans di Rosa e Pietro circa un loro allontanamento: situazione che è stata subito smentita dallo stesso Tartaglione.

Matimonio e Figlio con Rosa Perrotta

Dopo la fine dell’avventura della Perrotta a L’Isola dei famosi, in diretta tv, Pietro Tartaglione chiede alla bella salernitana di sposarlo. I due avevano fissato la data del matrimonio per il mese di Giugno del 2019, nel paese di Pietro: Gaeta. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, dunque, si sarebbero dovuti sposare nel giugno 2019: nozze che sono state rimandate a causa della scoperta della gravidanza. La coppia, infatti, ha annunciato di aspettare un bambino e proprio per questo motivo avrebbe dovuto spostare il matrimonio. Il 25 luglio 2019 Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano finalmente la nascita del loro primogenito, il suo nome è Domenico. Aspettiamo di sapere, dunque, quando verranno fissate le nozze della bellissima coppia nata tra gli studi di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞. I neo genitori presentano sulle pagine di “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c'è un'altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno». ➡️Tutte le immagini esclusive di Rosa, Pietro e Domenico solo su “Chi”, da oggii in edicola. 💙 #chi @chimagazineit #likeforlikes #rosaperrotta #pietrotartaglione @pietro_tartaglione @rosaperrotta__ #likeforlikes #followforfollowback #follow4followback #news #dodo #benvenuto #domenicotartaglione #followforfollowback #likeforfollow #follow4followback #followforlike #follower #likeforfollow #liketime #instalike #likeforlikeback #liketime #likesforlike #like4follow #like4follow #likephoto #instafollow #instagram #100likes #300followers 👶🏼💙

A post shared by _Gossip_ (@gossip_italia28) on

Video di Pietro Tartaglione



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440