Chi è Pietro Delle Piane: Biografia, Età del Fidanzato di Antonella Elia

Chi è il nuovo fidanzato di Antonella Elia? Pietro Delle Piane, un uomo bellissimo ma soprattutto attore italiano famoso che ha avuto diversi ruoli in film e altro. Ora è protagonista di alcuni rumors circa un tradimento ai danni della compagna, la showgirl Antonella Elia.

Chi è Pietro Delle Piane?

  • Nome: Pietro Delle Piane 
  • Data di nascita: 21 Maggio 1974 
  • Età: 45 Anni 
  • Luogo di nascita: Cosenza 
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Attore e Doppiatore
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @pietrodellepiane
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 21 maggio 1974, quindi sotto il segno del toro. Da subito si appassiona alla recitazione e fin da bambino coltiva un sogno: quello di diventare un grande attore. Per questo calca i primi palchi scenici all’età di 13 anni e avvia un percorso formativo cinematografico e teatrale. Ma prende la laurea in giurisprudenza, pur non essere certamente interessato e si trasferisce a Roma, a studiare recitazione nella scuola di Fioretta Mari.

Pietro Delle Piane Instagram

View this post on Instagram

Eh niente, vi volevo ricordare che oggi alle 19 mi tocca ballare in diretta con questa ragazza 🤷🏻‍♂️🕺💃 @antonellaeliatv #gfvip

A post shared by Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane) on

Lavoro e carriera

Ma che lavoro fa attualmente Pietro delle Piane? È un attore e doppiatore molto apprezzato. Ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2001 al teatro Tirso di Roma, ha partecipato a diversi seminari nel 2004 in Calabria e nel 2013 è stato  protagonista dello spettacolo Gelatina Umana. Nel 2002 è accanto a Ricky Tognazzi per Il papa buono, nel 2008 fa Quo Vadis baby e l’anno prima la fortunata serie TV Incantesimo. A partire dal 2005 collabora anche con Diego Abantatuono e Mimmo Calopresti per alcune pellicole cinematografiche. Per quanto riguarda i riconoscimenti, nel 2014 e nel 2016 ha ricevuto due candidature al David di Donatello come miglior attore non protagonista.

Antonella Elia

La sua relazione con Antonella Elia è cominciata qualche tempo prima dell’entrata nella casa più spiata d’Italia della showgirl. Prime di lei è stato fidanzato con Fiore Argento, sorella di Asia Argento. Di recente i due sono stati al centro dei rumors perché Alfonso Signorini ha smascherato l’attore con un’altra. La coppia si è quindi incontrata nella casa del GF Vip, Antonella Elia era disperata ma lui si è sottoposto anche alla macchina della verità da Barbara D’Urso . L’unico problema è  che la macchina della verità ha confermato il suo tradimento.

Vero Cognome

Pietro Delle Piane in questi giorni è al centro di alcuni rumors: a partire da ciò che ha detto Barbara D’Urso sembra che lui abbia dichiarato di essere figlio dell’attore Carlo Delle Piane. In realtà  lui ha prontamente smentito, il suo vero cognome all’anagrafe è Le Piante. Delle Piane è una sorta di nome d’arte che usa da quando è entrato nello show business.

Video di Pietro Delle Piane

Curiosità

  • Ha recitato in”Un posto al sole”;
  • Ha avuto diversi riconoscimenti come “L’elefante d’oro” ed il “Colosseo d’oro”;
  • Adora Bruce Lee;
  • L’attore gioca a calcio per beneficenza, e nella stessa squadra giocano anche i Two Twins.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi