Chi è Pierpaolo Pretelli: Biografia, Ariadna Romero, Ginevra Lambruschi

Pierpaolo Pretelli è un noto volto tv italiano, ex Velino nel telegiornale satirico Striscia La Notizia insieme all’ex concorrente del GF Vip Elia Fongaro ed ex corteggiatore di Teresa Langella nel programma Uomini e Donne. Dopo le storie con Adriadna Romero, dalla quale ha avuto anche un figlio, e con Jay Gigli, figlia minore del cantante Carlo Gigli, Pierpaolo è stato al centro del Gossip per la sua storia con la bella Ginevra Lambruschi, recentemente conclusa.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

  • Nome: Pierpaolo Pretelli
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Maratea (Potenza)
  • Altezza: 1,90 cm
  • Tatuaggi: Una chiave di violino dietro l’orecchio sinistro, un cuore con una fiamma sull’avambraccio destro, il volto di una donna sulla spalla destra, un simbolo del sole sulla schiena, un’ancora sull’avambraccio sinistro, e la scritta “Certe luci non puoi spegnerle” dal gomito sinistro fino al polso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @pierpaolopretelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Pierpaolo Pretelli nasce nel 1990 a Maratea (Potenza). Dopo il diploma scientifico, Pierpaolo si trasferisce a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza. Lascia gli studi per via entrare nel mondo dello spettacolo, anche se il suo sogno rimane quello di diventare avvocato.

Pierpaolo Petrelli Instagram

Lavoro e Carriera

Durante gli studi universitari, Pierpaolo Pretelli lavora in discoteca, come cameriere, bagnino e ballerino, comparendo anche nel programma “I Migliori anni”. Nel 2013 viene scelto come primo “velino” della storia di Striscia La Notizia, insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Nel 2018 è uno dei single tentatori nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. Sempre nel 2018, partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, anche lei volto noto di Temptation Island. Oggi Pierpaolo è spesso ospite in programmi tv pomeridiani ed è un aspirante tronista di Uomini e Donne.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Pierpaolo è stato fidanzato con la modella e attrice cubana Ariadna Romero, ex schedina a Quelli che il calcio ed ex conduttrice di Milan Channel. Pretelli e Romero hanno avuto anche un bambino, di nome Leonardo, nato il 18 luglio 2017. Dopo la rottura, i due restano in pessimi rapporti, ma Pierpaolo è molto fieri di suo figlio, tanto da pubblicare numerose foto con lui sul suo profilo Instagram.

Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli ha partecipato all’edizione 2018-19 di Uomini e Donne, come corteggiatore della bella tronista napoletana Teresa Langella. Pierpaolo si è presentato come una persona molto semplice, amante degli animali (ha due gatti, di nome Tom e Gerry) e della danza, affermando che le sue priorità sono cambiate dopo la nascita di Leonardo. L’esperienza di Pierpaolo a Uomini e Donne è breve, con Teresa che sceglie Andrea Dal Corso.

Pierpaolo Pretelli e Ginevra Lambruschi

Nel novembre 2019, Pierpaolo Pretelli ha avuto una breve relazione, ampiamente paparazzata, con la bella influencer Ginevra Lambruschi, l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura) ed ex fiamma di Stash, il cantante dei The Kolors. E’ proprio Pierpaolo ad annunciare la sua storia con Ginevra nel salotto di Barbara D’Urso. La relazione tra i due ha però breve durata: dopo poche settimane, sono proprio loro ad annunciare alla D’Urso la loro rottura. Arrivano anche le prime accuse al ragazzo, che avrebbe approfittato del nome della nota influencer soltanto per aumentare il proprio seguito.

Video di Pierpaolo Pretelli

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440