Chi è Pierpaolo Pretelli: età, altezza, biografia e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli è uno showman e volto tv italiano, reso famoso dal ruolo di Velino nel telegiornale satirico di canale 5, Striscia La Notizia, insieme all’ex concorrente del GF Vip, Elia Fongaro. Oggi, il ragazzo di Potenza è un nuovo corteggiatore di Teresa Langella, nell’ambito del programma Uomini e Donne.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Maratea (Potenza)
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso:/
  • Tatuaggi: Pierpaolo ha una chiave di violino dietro l’orecchio sinistro, un cuore con una fiamma sull’avambraccio destro, un simbolo del sole al centro della schiena, un’ancora sull’avambraccio sinistro, e una scritta che dal gomito sinistro gli arriva fino al polso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @pierpaolopretelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Pierpaolo Pretelli non è un volto del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Per mantenersi gli studi universitari, il ragazzo ha sempre lavorato in discoteca, come cameriere, bagnino e come ballerino; arrivando anche agli studi di Rai1 nell’ambito del programma “I Migliori anni”. Dopo la fine degli studi, il bel ragazzo di Potenza è stato scelto da Antonio Ricci a ricoprire il ruolo di primissimo velino della storia del telegiornale satirico di canale 5, Striscia La Notizia, insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Pierpaolo, però, avendo una situazione familiare un po’ particolare, non ha potuto sottrarsi ad altri ruoli affidategli durante la sua carriera nel mondo televisivo. Difatti, il ragazzo di Potenza è stato anche un tentatore nell’ultima edizione del docu-reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip.

Oggi il Pretelli è entrato nel cast del dating show di canale 5, Uomini e Donne, come corteggiatore della bella napoletana Teresa Langella, anch’essa proveniente dal mondo di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A piccoli passi…🌅 Ph @raffaellobalzo_ph @alexpacificomanagement

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

Biografia

Pierpaolo Pretelli nasce a Maratea, in provincia di Potenza, nel 1990. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, il ragazzo di Potenza si trasferisce a Roma per continuare gli studi universitari in Giurisprudenza. Difatti, il Pretelli è sempre stato legato al mondo della legge e ha un forte senso di giustizia. La vita, però, lo porta velocemente a cambiare percorso, indirizzandosi verso il mondo dello spettacolo; anche se il suo sogno più grande rimane sempre quello di diventare avvocato.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Pierpaolo è stato fidanzato con l’attrice cubana Ariadna Romero, arrivata in Italia come modella. La bella cubana, infatti, è stata subito scelta come schedina a Quelli che il calcio e come conduttrice del Milan Channel. Pretelli e Romero hanno avuto anche un bambino, di nome Leonardo, del quale vanno fieri ma apparentemente sarebbe proprio Pierpaolo a crescerlo. Ariadna e Pierpaolo, difatti, sembrerebbero non essere, poi, così uniti. Nel suo passato, stando a quanto rivelano i giornali di Gossip, ci sarebbe stato anche un flirt con l’ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto. Il flirt, però, sarebbe stato subito smentito dall’ex velino di Striscia La Notizia. La ragazza, che ha avuto anche una pseudo relazione con l’attuale concorrente del Gf Vip, Francesco Monte – il quale è oggi apparentemente legato a Giulia Salemi – è oggi fidanzata con Federico Rossi, uno dei cantanti che costituisce il duo Benji e Fede.

Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli è entrato nel cast dell’ultima edizione di Uomini e Donne (2018-2019) per corteggiare la bella napoletana Teresa Langella. Il ragazzo di Potenza si è presentato come una persona molto semplice, amante degli animali (difatti ha due gatti, di nome Tom e Gerry) e della danza; essendo stato anche velino di Striscia La Notizia. La sua esperienza in tv, stando a quanto dichiarato dal ragazzo, non dovrebbe essere vista come un tratto negativo del suo passato; soprattutto perché da quando è padre del bellissimo Leonardo le sue priorità sono del tutto cambiate.

Video di Pierpaolo Pretelli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440