Chi è Philippe Chini Bake Off Italia: Biografia, Lavoro, Vita Privata e Curiosità
Pubblicato il

Philippe Chini è un fisioterapista di Trento, noto al pubblico per essere uno dei concorrenti di Bake Off Italia, celebre talent show culinario condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time. Philippe gareggerà la finale con Monica e Sara per conquistare il titolo di vincitore
Chi è Philippe Chini?
- Nome: Philippe Chini
- Data di nascita: 1995
- Età: 25 Anni
- Segno zodiacale: Informazione non disponibile
- Professione: Fisioterapista
- Luogo di nascita: Segno
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Philippe Chini non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
- Profilo Instagram ufficiale: @philippe_bakeoff8
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Philippe Chini nasce in una piccola località in provincia di Trento, ovvero Segno nel 1995. Purtroppo non si conosce con esattezza la sua data di nascita, sul giovane infatti non si hanno moltissime informazioni. Tuttavia dal suo approdo a Bake Off, il celebre programma televisivo di casa Real Time dedicato al mondo della pasticceria, il suo nome ha fatto letteralmente il giro per il web, i fans del programma infatti vogliono più informazioni sul suo conto. Si sa con certezza che da adolescente frequenta il liceo Bilingue Russel e che dopo aver ottenuto il diploma di maturità. Sui social si descrive come una persona consapevole della sua bellezza fisica (ed interiore), per Philippe infatti l’aspetto fisico è estremamente importante visto che è una sorta di biglietto da visita. Il giovane inoltre ha un’idea tutta sua di cucina, ritiene infatti che saper fare i massaggi possa essere un tocco in più nel mondo della pasticceria.
Lavoro e Carriera
Philippe Chini dopo aver concluso il suo percorso di formazione ha deciso di lavorare come fisioterapista. Non si hanno informazioni in merito alle sue esperienze professionali. Da alcune settimane è impegnato nella ottava edizione di Bake Off, il celebre talent show che ha come protagonisti torte e pasticcini.
Bake Off Italia 2020
Philippe Chini dal suo ingresso nel programm Bake Off Italia è riuscito più volte a soddisfare il super palato dei quattro giudici, ovvero Clelia D’Onofrio, Csaba dalla Zorza, Damiano Carrara, Ernest Knam veri e propri mostri sacri della pasticceria. Il suo talento l’ha condotto fino alla finale, il giovane spera con tutto se stesso di diventare il nuovo vincitore di Bake Off per iniziare la sua carriera nel mondo della pasticceria al meglio. Si contende la vittoria finale con Monia De Carolis e Sara Moalli.
Vita Privata
Non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Philippe Chini, quest’ultimo però confessa che è solito preparare dolci e torte proprio per conquistare più donne. Il giovane pasticciere infatti utilizza le sue creazioni per trovare la sua anima gemella. Attualmente infatti Philippe è single.
Curiosità
- Philippe Chini è molto sicuro di se e del suo talento ai fornelli, il giovane infatti è convinto che riuscirà a vincere l’ottava edizione di Bake Off;
- È piuttosto attivo sui social, specialmente su Instagram dove adora postare in rete le foto delle sue creazioni
Video
Articolo di Gerardo Attanasio
Tag #bake off italia