Pechino Express 2020: Quando Inizia, Cast e Concorrenti

Pechino Express

Pechino Express 2020: quando inizia? Vediamo il cast, chi sono i concorrenti e le coppie di questa nuova edizione di uno dei reality più amati delle reti Rai, ma anche uno dei più complessi a livello psico-fisico per i partecipanti.

Pechino Express è uno dei reality delle reti Rai più amato e apprezzato di sempre che vede sfidarsi coppie di personaggi famosi in un road game molto difficoltoso per le strade di paesi e nazioni estere, talvolta anche molto povere. Si tratta di un reality che unisce la capacità di sopravvivenza alla bellezza della scoperta in un percorso interiore difficile da dimenticare. Quello su Rai 2 è un adattamento del format olandese “Peking Express” che è arrivato, in Italia, alla sua ottava edizione. Molti sono stati i concorrenti famosi e non che negli anni si sono messi alla prova a Pechino Express: basti pensare alle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, allo chef Simone Rugiati, Daniela Del Secco d’Aragona, Eva Grimaldi, Mariana Rodriguez ma anche Tina Cipollari, Achille Lauro, Clizia Incorvaia e molti altri. Ma chi saranno i protagonisti di Pechino Express 2020? Vediamoli insieme.

Quando Inizia

La nuova edizione di Pechino Express andrà in onda nei primi mesi del 2020 sempre su Rai2. Le riprese di questa nuova edizione cominceranno il 29 ottobre 2019 mentre la prima puntata di Pechino Express, invece, andrà in onda nel febbraio 2020, subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2020.

Pechino Express 2020: Cast e Concorrenti

Il cast e i concorrenti di Pechino Express 2020 saranno, come ogni anno, coppie di personaggi (famosi e non) che si metteranno alla prova a suon di sfide durante il road game. Le dieci coppie in sfida di Pechino Express 2020 sono formate da:

  • Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Nicole Rossi e Jennifer Poni sono le due giovani concorrenti che si sono fatte conoscere ampiamente già durante il reality delle reti Rai, il Collegio 3. Nicole Rossi arriva da Roma, ha già dimostrato la sua leadership e la sua voglia di mettersi in gioco durante la sua prima esperienza televisiva. Jennifer Poni, invece, arriva da Bergamo e la sua situazione familiare non è delle più serene: si definisce impulsiva ma anche sensibile.

  • Le figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma

Asia Argento e Vera Gemma si metteranno alla prova durante questa nuova edizione di Pechino Express. Asia, dopo innumerevoli accuse, flirt e problematiche varie, decide di intraprendere un viaggio che sicuramente riuscirà a risanarla nell’aspetto psico-fisico. Vera Gemma è una sua grande amica, anch’essa attrice e figlia del grande attore cinematografico Giuliano Gemma.

  • I gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi

Max Giusti e Marco Mazzocchi saranno “i gladiatori” di questa nuova edizione di Pechino Express. Max e Marco sono entrambi noti personaggi televisivi italiani: il primo è un famoso doppiatore, comico e conduttore televisivo mentre Mazzocchi è un giornalista e conduttore televisivo principalmente del settore sportivo.

  • I guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo

Gennaro Lillio e Luciano Punzo sono amici ed entrambi dei modelli italiani, conosciuti nel mondo dello spettacolo. Gennaro è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip e ha fatto molto parlare di sé grazie la relazione instaurata con Francesca De Andrè. Luciano Punzo, invece, è Mister Italia 2017 ed è anche lui originario di Napoli.

  • Gli inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori

Valerio e Fabrizio Salvatori sono appunto “gli inseparabili” di questa nuova edizione di Pechino Express. Sono semi-sconosciuti ai telespettatori dal momento che si vedono in televisione – per il momento – soltanto durante le puntate di Avanti un Altro. In arte sono i “Two Twins”.

  • Mamma e figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay

Soleil Sorge e Wendy Kay rappresentano la coppia di “mamma e figlia”. Soleil (la figlia) è una delle ex corteggiatrici più famose e discusse di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Jeremias Rodriguez. Ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, Soleil ha deciso di mettersi alla prova di nuovo in un reality ma questa volta in coppia con la madre Wendy.

  • Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Berry

La coppia di “padre e figlia” è formata da Marco Berry e Ludovica Berry. Marco Berry è un noto autore e conduttore televisivo che nasce essenzialmente come illusionista. È celebre per aver partecipato nel ruolo di “iena” al celebre programma televisivo omonimo e per essere stato uno dei conduttori di Mistero.

  • I palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Cassia

Annandrea Vitrano e Claudio Cassia, che a Pechino Express rappresenteranno la coppia de “I palermitani”, sono in arte i famosi “Soldi spicci”. La coppia – nel lavoro così come nella vita – ha cominciato a realizzare video comici sul web e successivamente ha raggiunto la popolarità anche attraverso il ruolo che attualmente hanno conquistato nel programma comico “Colorado”.

  • Le top: Ema Kovac e Dayane Mello

Le top, ovvero le modelle Ema Kovac e Dayane Mello sono molto conosciute al pubblico di canale 5 per due motivi differenti. Ema Kovac è la bellissima ex madre natura di Ciao Darwin di quest’anno, differentemente Dayane Mello è un ex concorrente de L’Isola dei famosi. Dayane, però, è anche conosciuta per essere l’ex compagna di Stefano Sala e madre della figlia avuta con lui.

  • I wedding planner: Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi sono due wedding planner molto apprezzati. Enzo Miccio è uno dei protagonisti indiscussi di Real Time che, insieme a Carla Gozzi, conduce “Ma come ti vesti?” e tanti altri programmi incentrati sullo stile e i matrimoni. Carolina Gianuzzi è una wedding planner e event’s manager della Enzo Miccio srl.

Pechino Express 2020: Località

Quest’anno Pechino Express sarà ambientato in località asiatiche differentemente dall’edizione precedente. Le dieci coppie di Pechino Express 2020 dovranno affrontare diverse prove e sfide tra le strade della Thailandia, della Cina e della Corea.

Pechino Express 2020: Conduttore e novità

Nonostante diversi rumors avessero annunciato Simona Ventura come nuova conduttrice del reality, anche quest’anno, invece, il conduttore sarà Costantino Della Gherardesca. Il celebre conduttore radiofonico è stato concorrente di Pechino Express durante la prima edizione del programma e, grazie al successo conquistato, è stato riconfermato conduttore delle successive edizioni.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440