Chi è Patrizia Rossetti: Biografia e Marito Nuova Concorrente GF Vip

Patrizia Rossetti  è una conduttrice televisiva e testimonial italiana da più di trent’anni. È regina indiscussa delle televendite e quest’anno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Patrizia Rossetti?

  • Nome:  Patrizia Rossetti 
  • Età: 60 Anni
  • Luogo di nascita: Montaione
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 19 Marzo 1959 (Giovedì) 
  • Professione: Conduttrice televisiva, testimonial, attrice teatrale
  • Altezza:  162 cm 
  • Peso:non disponibile
  • Tatuaggi: svariati
  • Profilo Instagram ufficiale: @patriziarossetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Patrizia Rossetti è nata in provincia di Firenze il 19 Marzo del 1959, sotto il segno zodiacale dei pesci. Patrizia e si trasferisce a Empoli con la famiglia da piccolissima. Fin da giovane comincia a lavorare in alcune tv locali, con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo televisivo. Nel 1989 comincia il suo percorso nelle tv nazionali e si aggiudica il titolo di regina dei salotti televisivi. Insieme con Giorgio Mastrota rappresenta ancora il volto delle televendite italiane. È molto legata alla figura della madre, che è venuta a mancare.

Patrizia Rossetti Instagram

Lavoro e carriera

Patrizia Rossetti, oltre a essere un’infaticabile conduttrice e testimonial, dal il 2001 entra anche nel mondo del teatro, esordendo con con Enrico Beruschi. Dal 1994 al 2003 ha lavorato a “Radio Italia” con una sua rubrica ed è stata anche un’ottima cantante, che ha collaborato in passato anche con Nilla Pizzi nel brano “Due gocce d’acqua”. Il primo album di Patrizia Rossetti è “Le più belle sigle dei teleromanzi di retequattro”. Ha partecipato anche a diversi reality show come “La Fattoria” nel 2005 e nel 2018 a “Pechino Express”  condotto da  Costantino Della Gherardesca. Dal 2014 è una fissa opinionista della trasmissione “Pomeriggio cinque” condotta da Barbara D’Urso. Di recente ha pure pubblicato un suo libro, intitolato “Santo mangiare”.

Grade Fratello Vip

Patrizia Rossetti entra nella casa più spiata d’Italia insieme con l’ex tronista Teresanna Pugliese. Qui Alfonso Signorini con i suoi opinionisti, Pupo e Wanda Nara, ha annunciato l’ingresso della regina indiscussa delle televendite. Qui potrà incontrare anche colleghi già conosciuti a Pechino Express, come Andrea Montovoli e Adriana Volpe. Come andrà l’esperienza al Grande Fratello Vip? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Vita Privata 

Patrizia Rossetti è stata sposata dal 2006 al 2918 con un tecnico televisivo. La loro era una vera storia d’amore, coronata nel 2012 in un matrimonio da favola. Ma recentemente la Rossetti ha dichiarato che i due non riuscivano più a stare insieme, pertanto la loro storia d’amore si è bruscamente conclusa. al momento patrizia Rossetti dovrebbe quindi essere single.

Video di Patrizia Rossetti

Curiosità 

  • Attualmente Patrizia si è trasferita a Milano
  • Ha grande seguito su Instagram
  • Vorrebbe condurre un programma televisivo
  • Patrizia è stata paziente di Alberico Lemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440