Chi è Patrizia Rossetti: Biografia e Marito Nuova Concorrente GF Vip

Patrizia Rossetti  è una conduttrice televisiva, attrice e testimonia italiana. In questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, Patrizia Rossetti infatti ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality show più amato dagli italiani, ovvero Il Grande Fratello Vip.

Chi è Patrizia Rossetti?

  • Nome:  Patrizia Rossetti 
  • Data di nascita: 19 Marzo 1959 (Giovedì) 
  • Età: 60 Anni 
  • Segno zodiacale: Pesci 
  • Professione: Conduttrice televisiva, testimonial, attrice teatrale
  • Luogo di nascita: Montaione 
  • Altezza:  162 cm 
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @patriziarossetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Patrizia Rossetti nasce a Montaione (Firenze) il 19 Marzo del 1959 (Giovedì) sotto il segno zodiacale dei pesci. Patrizia in età infantile si trasferisce ad Empoli e qui ci resta fino all’età di 23 anni insieme alla madre operaia e padre parrucchiere. Fin da giovane il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una donna di spettacolo, esordendo in alcune tv locali, e ad oggi possiamo sicuramente affermare che il suo sogno sia diventato realtà . Da molti ritenuta una donna di grande charme, Patrizia esordisce nel mondo dello spettacolo nazionale nel 1989 e molto velocemente conquista il titolo di regina dei salotti televisivi. Celebre la sua esperienza nel mondo delle televendite, Patrizia infatti in un periodo della sua carriera affianca il re indiscusso delle vendite televisive, ovvero Giorgio Mastrota. Patrizia ha uno splendido rapporto con la madre e il giorno in cui lei viene a mancare, per la conduttrice televisiva è un durissimo colpo. In una intervista televisiva la descrive come una donna bellissima con il carattere forte.

View this post on Instagram

Augurissimi a tutti gli innamorati!!!! 💋💋💋❤️❤️❤️

A post shared by Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti) on

Che lavoro fa?

Patrizia Rossetti è una conduttrice televisiva italiana di grande successo. Oltre ad essere una conduttrice televisiva però,  Patrizia ha anche una carriera nel mondo del teatro, il 2001 è l’anno del suo esordio con Enrico Beruschi. La sua voce è cara a molti italiani, Patrizia infatti dal 1994 al 2003 ha condotto la sua rubrica radiofonica su “Radio Italia” tenendo compagnia a milioni di persone ogni giorno. Patrizia inoltre è anche un’ottima cantante, nella sua carriera vanta anche una collaborazione con Nilla Pizzi nel brano “Due gocce d’acqua”. Il suo album di esordio è “Le più belle sigle dei teleromanzi di retequattro”. Oltre ad essere una grande attrice, Patrizia ha partecipato anche a svariati talent show come “La Fattoria” nel 2005 e nel 2018 partecipa anche al game show di casa Rai “Pechino Express”  condotto da  Costantino Della Gherardesca, insieme a Maria Teresa Ruta, le due formavano la coppia delle Signore della televisione. Dal 2014 inoltre è opinionista ufficiale del programma tv “Pomeriggio cinque” condotto da Barbara D’Urso. Patrizia di recente ha pubblicato anche un libro “Santo Mangiare”. 

Grade Fratello Vip

Patrizia Rossetti ritorna in televisione, l’attrice infatti, insieme a Teresanna Pugliese, entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Lunedì 17 Febbraio infatti Alfonso Signorini, coadiuvato dai suoi opinionisti, Pupo e Wanda Nara, annuncerà l’ingresso della regina dei salotti televisivi. Patrizia avrà l’occasione di condividere l’esperienza con altri colleghi già conosciuti a Pechino Express, come Andrea Montovoli e Adriana Volpe. Con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip non ci resta che chiederci come inciderà sugli equilibri che si sono formati in queste settimane tra i coinquilini. 

Vita Privata 

La sua vita sentimentale è da sempre oggetto di gossip e di curiosità. Patrizia Rossetti è stata legata a Rudy Londoni per molti anni, la loro relazione è nata nell’ormai lontano 2006. Il loro è stato un sentimento vero che li ha condotti sull’altare nel 2012. Nel 2019 però i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. In una intervista televisiva Patrizia ha spiegato il motivo della rottura con l’ex marito: «Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine». Tali parole, sarebbero state dettate anche da un tradimento dell’uomo. Ad oggi non si sa con certezza se qualcun altro abbia preso il posto del tecnico degli studi Mediaset (Rudy) e quale sia con precisione il suo status sentimentale. 

Video di Patrizia Rossetti

Curiosità 

  • Attualmente Patrizia si è trasferita a Milano dove vive e lavora, molto spesso però la conduttrice si reca a Roma altra città a lei molto cara, dove la sua carriera ha avuto origine.  
  • È molto attiva sui social, specialmente su Instagram, il suo profilo ufficiale infatti conta più di 50 mila Followers.  
  • Il suo sogno è quello di avere e di condurre un programma televisivo.
  • Patrizia è stata una paziente di Alberico Lemme.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi