Chi è Patrizia Pellegrino GF VIP? Età, Tumore, Fidanzato Giancarlo, Figli

Aggiornato il

Chi è Patrizia Pellegrino GF VIP? Età, Tumore, Fidanzato Giancarlo, Figli

Patrizia Pellegrino è una showgirl e conduttrice di 59 anni, originaria di Torre Annunziata. Con alle spalle una lunga carriera che spazia dal cinema alla televisione, e dal teatro alla musica, Patrizia Pellegrino ha partecipato a L’Isola dei Famosi e a novembre entra al Grande Fratello Vip 6.

Chi è Patrizia Pellegrino? 

  • Nome: Patrizia Pellegrino
  • Età: 59 anni
  • Data di nascita: 28 luglio 1962
  • Luogo di nascita: Torre Annunziata (Napoli)
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: showgirl, attrice, conduttrice televisiva
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @patpellegrino
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Patrizia Pellegrino nasce a Torre Annunziata (Napoli), il 28 luglio del 1962. Con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, Patrizia Pellegrino, debutta al cinema nel 1977 e approda in televisione negli anni Ottanta, diventando presto un volto noto del piccolo schermo. Conduce vari programmi, come: Chewing gum show, Chi tiriamo in ballo e Sereno Variabile. Contemporaneamente porta avanti la sua carriera da cantante, pubblicando svariati singoli e 2 album. Prende parte a film per il cinema e per la televisione, non facendosi mancare anche alcune serie di successo (Don Matteo, Baciati dall’amore). Attiva anche in teatro, Patrizia Pellegrino ha 3 figli: Arianna e Tommaso (figli del primo marito della showgirl) e l’ultimo, Gregory, di origini russe. Patrizia Pellegrino è stata sposata due volte: con  Pietro Antisari Vittori, e dal 2005 al 2013, con Stefano Todini.

Lavoro e carriera

La carriera di Patrizia Pellegrino si divide tra cinema, televisione, musica e teatro. Recita al cinema dal 1977 fino ad oggi. La vediamo in:

In televisione, Patrizia Pellegrino, si divide tra film, serie e programmi. Da Ferragosto OK (1986) a Don Matteo (2004), da Provare per credere (1987) a Sereno Variabile e La vita in diretta.

Personaggio televisivo poliedrico e dai mille talenti, Patrizia Pellegrino è attiva anche in teatro e in ambito musicale. Ha inciso due album:

  • Patrizia Pellegrino (1994)
  • Patrizia è (2005)

Patrizia Pellegrino non si è negata all’esperienza nel reality show, L’isola dei Famosi (2004), condotto da Simona Ventura. Torna all’esperienza del reality il 22 novembre quando Patrizia Pellegrino entra con Maria Monsè a nel programma Mediaset Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

Con lei gli altri concorrenti della casa sono: Ferdinando Giordano, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Biagio D’Anelli (entrati il 29 novembre) Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli,  Carmen Russo,  Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Selassié, Clarissa Selassié e Jessica Selassié.

Vita Privata

Mariti e figli

Patrizia Pellegrino è stata sposata due volte. La prima volta si è sposata con Pietro Antisari Vittori, dalla quale ha avuto 3 figli: Tommaso, Arianna e Riccardo (purtroppo deceduto a pochi giorni dalla nascita). La figlia Arianna è disabile dalla nascita,  la figlia di Patrizia infatti è affetta da una malattia che non le permette di usare la parte sinistra del corpo.

Nel 2005 poi, Patrizia Pellegrino, si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini; il matrimonio è terminato, però, nel 2013. Si dice che la causa della separazione sia imputabile ai diversi tradimento che la Pellegrino avrebbe subito.

Nel libro, Per avere Gregory, Patrizia Pellegrino, racconta la storia e gli ostacoli che ha dovuto affrontare per adottare il suo figlio adottivo, Gregory appunto.

Fidanzato

Al momento Patrizia Pellegrino è impegnata Giampaolo Embrione (manager del settore immobiliare). La coppia convive a Roma in zona Ponte Milvio: si sono conosciuti nell’infanzia e hanno riallacciato i rapporti dopo molti anni, ritrovandosi di fatto innamorati l’uno dell’altra.

Tumore

Proprio quest’anno, a febbraio  Patrizia Pellegrino ha scoperto di avere un tumore al rene. Dopo le cure, la stessa Patrizia ha rivelato, ospite da Mara Venier, di essere in via di guarigione. Anche se ha ammesso di avere ancora paura.

Instagram

Seguito da 84 mila followers, il profilo instagram di Patrizia Pellegrino è attivissimo e ricco di post, in cui la showgirl non smette mai di aggiornare i suoi followers.

Patrizia Pellegrino Insta

Curiosità

  • Da giovane ha avuto una storia con il principe Alberto di Monaco;
  • purtroppo, Aldo Pellegrino, il fratello di Patrizia, è morto a causa della dipendenza da droghe;
  • suo figlio Tommaso studia sociologia, mentre Gregory lavora nel settore catering;
  • Patrizia ha scoperto i tradimenti del suo secondo marito, attraverso delle foto pubblicate sui giornali.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *