Chi è Patrick Ray Pugliese: Età, Biografia e Grande Fratello Vip

Patrick Ray Pugliese è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020, dopo sedici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 4.

Chi è Patrick Ray Pugliese?

  • Nome: Patrick Ray Pugliese 
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Data di nascita: 5 Dicembre 1977
  • Età:  42 Anni
  • Luogo di nascita: Teheran (Iran)
  • Segno zodiacale: Sagittario 
  • Altezza:  181 Cm 
  • Peso: 81 Kg 
  • Tatuaggi:  Patrick sul proprio corpo non ha nessun tatuaggio 
  • Profilo Instagram ufficiale: @patrickrayofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Patrick Ray Pugliese nasce a Teheran in Iran il 5 Dicembre del 1977 da padre italo-argentino e madre ungherese. Durante l’infanzia e la giovinezza vive tra diversi paesi: Argentina, Italia, Montecarlo. Grazie a queste esperienze impara tantissime lingue e attualmente parla Italiano, Spagnolo, Francese, Inglese e Ungherese. Nel 2016 è stato vittima, insieme al figlio Leone, di un brutto incidente: Patrick ha infatti perso il controllo della macchina che guidava, finendo contro un guardrail. Sia lui che il figlio, però, non hanno riportato traumi fisici.  

Patrick Ray Pugliese Instagram

Lavoro e Carriera

Patrick Ray Pugliese è un volto televisivo italiano. Esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 4, dove arriva al secondo posto. Prima di questa esperienza lavorava come presentatore televisivo e giornalista per il canale Montecarlo Sat. Dopo il GF4 lavora nella redazione di Striscia la notizia di Antonio Ricci. Nell’anno 2006 recita in una puntata di Casa Vianello con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. L’anno successivo si dedica alla musica, diventando Dj e produttore discografico.

Nel 2009 prende parte al programma Le Iene e inizia a partecipare ai salotti televisivi di Barbara D’urso come Domenica Cinque, Stasera che Sera! Nel 2012 partecipa nuovamente al Grande Fratello insieme a Cristina del Basso e Ferdinando Giordano, e si posiziona al 3 posto. Attualmente lavora nel mondo delle Mountain bike come imprenditore. 

Grande Fratello Vip 

Patrick Ray Pugliese nel 2020 ha partecipato all’edizione Vip del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Anche questa volta conquista la finale ma, purtroppo, si piazza solo al quarto posto.

Vita privata 

Nel 2000 Patrick era fidanzato con Holly, una nota modella americana. I due però si sono lasciati dopo l’esperienza di Patrick nella casa più spiata d’Itala. Quando partecipa, nel 2012, per la seconda volta al Grande Fratello, si innamora di Martina Pasciutti: i due sono poi andati a convivere e sono stati insieme per 5 anni, dando alla luce il piccolo Leone.

Video di Patrick Ray Pugliese

Curiosità 

  • Da 14 anni è Cittadino Onorario di Arcevia e Cavaliere dell’Ordine dei Protettori della Madonna di Montevago
  • Al GF4 divenne molto amico di Katia Petrotti, attualmente moglie di Ascanio Pacelli
  • Uno dei video con più visualizzazioni in assoluto del Grande Fratello è quello in cui, a causa di una sbornia, vomita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440