Chi è Patrick Ray Pugliese: Biografia e GF Vip

Patrick Ray Pugliese è un personaggio televisivo italiano, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello per ben due volte. Tra pochi giorni per Patrick ci sarà la terza occasione, dato che Alfonso Signorini, Al timone della nuova edizione del GF Vip, ha chiamato anche Patrick tra i concorrenti.

Chi è Patrick Ray Pugliese?

  • Nome: Patrick Ray Pugliese 
  • Data di nascita: 5 Dicembre 1977
  • Età:  42 Anni 
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Personaggio televisivo 
  • Luogo di nascita: Teheran (Iran)
  • Altezza:  181 Cm 
  • Peso: 81 Kg 
  • Tatuaggi:  Patrick sul proprio corpo non ha nessun tatuaggio 
  • Profilo Instagram ufficiale: @patrickrayofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Patrick Ray Pugliese nasce a Teheran in Iran il 5 Dicembre del 1977 sotto segno zodiacale del Sagittario. Fin da piccolissimo deve fare i conti con la separazione dei genitori, padre di origini italo-argentine, madre ungherese. L’ex gieffino da piccolo vive in Argentina, Italia, Montecarlo, un vero e proprio cittadino del mondo. Grazie a tutte queste esperienze Patrick parla fluentemente molte lingue, Italiano,Spagnolo,Francese,Inglese e Ungherese.  La sua popolarità in Italia deriva dalla sua partecipazione alla quarta edizione Grande Fratello. Nel 2016 l’ex gieffino ha un brutto incidente automobilistico insieme al figlio Leone mentre era alla guida della sua Jaguar. Patrick ha completamente perso il controllo della sua vettura ed ha urtato il rimorchio di un camion finendo la propria corsa contro una guardrail. Padre e figlio immediatamente sono stati condotti presso la struttura ospedaliera più vicina, fortunatamente i due non hanno subito nessun trauma (fisico). 

Che lavoro fa?

Patrick Ray Pugliese è un personaggio televisivo di spicco nel nostro Paese, il suo nome è diventato famoso nel 2004 grazie alla partecipazione del Grande Fratello 4 dove si è piazzato al secondo posto. Un po’ della sua popolarità deriva anche dalle innumerevoli imitazioni della Gialappa’s Band che avevano preso di mira l’ex gieffino. Prima di partecipare al GF Patrick era un presentatore televisivo, nonché giornalista per il canale Montecarlo Sat, la sua esperienza lavorativa però si conclude nel 2002. Dopo il grande successo ricevuto dal GF Patrick viene contattato da Antonio Ricci ed entra ufficialmente nel cast di Striscia la notizia, Tg satirico targato Mediaset. Nel 2006 ha la possibilità di recitare affianco a due mostri sacri della televisione italiana, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in una puntata di “Casa Vianello”. Nel 2007 Patrick si avvicina al mondo della musica diventando Dj e produttore discografico. Il suo settore è la musica house, underground e tech-house. L’anno successivo esordisce anche sul maxischermo come interprete del film “I Picciuli” di Enzo Cittadino.

Nel 2009, ormai terminata la sua collaborazione con il tg satirico, indossa l’abito scuro e diventa una iena partecipando ad un altro programma di Mediaset “Le Iene”.  Nel 2011 più volte è stato invitato nei programmi della regina del gossip Barbara D’urso come Domenica Cinque, Stasera che Sera! Affiancando Veronica Ciardi, Margherita Zanatta, Serena Garitta  ecc.  Passano gli anni ma la sua passione per la musica non passa, nel 2012 infatti Patrick è ospite fisso ad M2o nel programma “Glam” condotto da Carlotta e Alessandro Lippi. Sempre nel 2012 entra di nuovo nella casa del Grande Fratello insieme a Cristina del Basso e Ferdinando Giordano, anche loro ex gieffini, nelle vesti di “invasori”. Qui Patrick arriverà in finale nuovamente piazzandosi al 3 posto. Dal 2015 fino ad oggi Patrick si è impegnato moltissimo nel campo delle Mountain bike dove svolge il ruolo di imprenditore. 

Grande Fratello Vip 

È ormai ufficiale, quattro ex concorrenti del Grande Fratello parteciperanno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Gli ex gieffini che ritorneranno in auge nel 2020 sono Salvatore Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello nel 2004 condotta da Barbara d’urso. L’edizione in cui ha partecipato Patrick è stata vinta da Serena Garitta, Patrick infatti si è piazzato sul secondo gradino più alto del podio, al terzo posto invece si è piazzata Katia Pedrotti. 

Vita privata 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Patrick era fidanzato con Holly, nota modella americana. I due, molto probabilmente a causa della partecipazione al reality, dopo il GF hanno deciso di lasciarsi. Nel 2012, anno in cui Patrick entra nuovamente nella casa più spiata d’Italia, conosce Martina Pasciutti e tra i due c’è subito intesa. Appena concluso il programma infatti Patrick e Martina vanno a vivere insieme. L’anno successivo mettono al mondo Leone. Purtroppo, dopo 5 anni di amore, i due nel 2016 decidono di mettere fine alla loro storia d’amore comunicando ufficialmente la rottura. 

Video di Patrick Ray Pugliese

Curiosità 

  • Nel 2006 viene nominato Cittadino Onorario di Arcevia e ottiene la nomina di Cavaliere dell’Ordine dei Protettori della Madonna di Montevago
  • Durante la sua partecipazione al GF 4 l’amicizia stretta con Katia Petrotti fece ingelosire Ascanio Pacelli, attuale marito di Katia. 
  • Uno dei video con più visualizzazioni in assoluto del Grande Fratello è quello dell’entrata di Patrick nella casa. 

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440