Chi è Patrick Baldassari | Che lavoro fa | Vita privata

Patrick Baldassari è un imprenditore e procuratore sportivo romagnolo. Conosciuto al grande pubblico per la sua storia con Sofia Bruscoli e quella attuale con Valeria Marini. È oggi un partecipante del programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip.

Chi è Patrick Baldassari?

  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 25 Marzo 1971
  • Segno Zodiacale: Aprile
  • Luogo di Nascita: Milano Marittima
  • Altezza: 1,82 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: patrick_baldassari
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Patrick Baldassari

Patrick Baldassari è uno dei nomi più conosciuti della movida romagnola. Procuratore sportivo e imprenditore, è proprietario di un famosissimo stabilimento balneare, il Paparazzi 242, teatro di molte manifestazioni o concorsi (come ad esempio le selezioni italiane per Miss Mondo). Eredita il gene dell’imprenditore dal padre Mario Baldassari con il quale, inoltre, organizza il famoso Vip Master di Tennis che raccoglie, ogni anno, centinaia di personaggi famosi, tra cui anche il principe Alberto di Monaco, e migliaia di spettatori. Patrick è, inoltre, noto per il suo passato al centro di molti gossip e oggi per aver preso parte al reality di canale 5, Temptation Island Vip in coppia con Valeria Marini.

Vita Privata

Patrick Baldassari nasce a Milano Marittima il 25 Marzo 1971. Il padre, Mario, lo cresce secondo le regole del business e dell’imprenditoria romagnola. Dopo essersi guadagnato un’ampia fetta del mercato Vip della riviera, Patrick diventa padre di Luna, nata nel 1998 da una relazione giovanile. Diventa, però, un volto noto tra i giornali di gossip e in tv grazie alla storia con Sofia Bruscoli, la modella e showgirl legata alla Rai.

In occasione di un’edizione del Vip Master di Tennis, Patrick conosce Valeria Marini con la quale instaura velocemente una relazione molto intensa e appassionata. I due, infatti, sono stati paparazzati a Sharm El Sheik e, in poco tempo, già hanno cominciato a porre le basi per qualcosa di più solido e duraturo. La stessa Valeriona Nazionale confessò al settimanaleChi” di essere fiduciosa nel futuro con il suo bel Patrick, di quattro anni più giovane. Nel 2016, però, i due si lasciano non facendo trapelare nulla circa i motivi della rottura. Nel 2018 la coppia viene paparazzata in un resort di lusso alle pendici del Sinai e viene, così, a prendere parte della prima edizione vip di Temptation Island, proprio per mettere alla prova la tormentata relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Baldassari (@patrick_baldassari)

Patrick Baldassari a Temptation Island Vip 2018

Patrick e Valeria fanno parte delle coppie di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura su canale 5. I due, dal momento che hanno subìto una rottura in precedenza, hanno deciso di comune accordo di partecipare al programma per rendersi davvero conto di quanto sia forte il loro amore. Fin dai primi giorni, la separazione non sembra essere particolarmente salvifica per la relazione. Se da un lato Patrick si lamenta della compagna perché sembra esserle d’aiuto come aiutante piuttosto che come compagno di vita, la Marini, dal canto suo, sembra lasciarsi trasportare da un pericoloso flirt con il tentatore spagnolo, Ivan Gonzalez.

La distanza che si è venuta a creare tra i due, però, è stata oggetto di moltissimi gossip. Uno tra tutti è quello portato a galla dal settimanale Diva e Donna, il quale ha sostenuto che la relazione tra i due “divi” non sembrerebbe essere affatto veritiera. Valeria e Patrick, secondo quanto sostenuto dal settimanale, avrebbero fatto finta di essere innamorati solo per partecipare insieme al programma e per ritornare in vetta agli argomenti di cui parlare.

Video di Patrick Baldassari



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440