Chi è Pasquale Laricchia: Età, Biografia, Attuale Compagna e Gf Vip

Pasquale Laricchia è un volto noto dalla televisione italiana che ha partecipato al Grande Fratello nel 2003. Dopo questa esperienza intraprende una carriera nel mondo della musica ma di recente è stato al centro della scena poiché ha partecipato all’edizione Vip del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Pasquale Laricchia?

  • Nome: Pasquale Laricchia
  • Professione: Dj, Personal trainer e personaggio televisivo
  • Data di nascita: 14 Agosto 1972
  • Età: 47 Anni 
  • Segno zodiacale: Leone 
  • Altezza: 180 Cm
  • Peso: 80 Kg
  • Luogo di nascita: Bari
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @pasqualelaricchia72
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pasquale Laricchia nasce a Bari il 14 Agosto del 1972 (lunedì) sotto il segno zodiacale del Leone. Pasquale nasce in una famiglia umile composta dal papà Michele, ex dipendente del comune di Bari, la mamma Matilde, casalinga, inoltre Pasquale non è figlio unico ha due sorelle a cui è molto legato di nome Antonella e Lucia. Fin da piccolo ha una grande passione per il pianoforte che lo porta a prendere lezioni private per poter perfezionare il suo talento musicale. in adolescenza uno dei suoi obiettivi è di auto prodursi, per perseguire il suo obiettivo ha creato un vero e proprio studio di incisione in casa propria. Oltre alla passione per la musica Pasquale da giovane pratica a livello agonistico il ciclismo e l’atletica. Lo sport è sempre presente nella sua vita e una prova di tutto ciò è il fisico asciutto e scolpito. Il suo nome è conosciuto da milioni di italiani grazie alla sua partecipazione, nel 2003, alla terza edizione del reality show Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Qui Pasquale riesce a dimostrare a tutti la sua personalità e il suo carattere diventando uno dei protagonisti assoluti di quella edizione. 

Lavoro e Carriera

Dopo la terza edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato, la carriera di Pasquale Laricchia è decollata e attualmente lavora nel mondo della musica e conduce il programma J so Fort su Radio studio. Ultimamente è stato anche un assiduo ospite dei soliti salotti TV e ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene lavori come dj e sia ospite fisso di alcuni programmi, queste non sono le uniche entrate del DJ che, grazie agli investimenti giusti, attualmente gode di una buona situazione lavorativa.  

Grande Fratello Vip

Quest’anno Pasquale Laricchia ha partecipato al Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini con accanto gli opinionisti PupoWanda Nara. Nell’edizione alla quale aveva precedente partecipato pasquale, aveva vinto il primo posto la romana Floriana Secondi, seconda Victoria Pennington e terzo Luca Argentero 

Vita Privata 

Pasquale Laricchia è stato con  Victoria Pennington nel lontano 2003, anno in cui insieme decidono di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello. Victoria era un’affascinante modella americana ma la coppia si è conclusa dopo la loro esperienza al Grande Fratello. attualmente pasquale è fidanzato con la bellissima Loredana, ma si continua a parlare della relazione con la Pennington poiché di recente la modella ha dichiarato che il suo ex l’avrebbe picchiata. Di contro, Pasquale ha accusato l’ex di aver contratto diversi debiti a causa del suo stile di vita troppo “agiato”.

Video di Pasquale Laricchia

Curiosità 

  • le frasi iconiche di Pasquale, pronunciate al GF, sono: “Stip ca truov”, “Si è Rott” “J so Fort”. 
  • Il suo attore preferito è il Alberto Sordi  
  • Ha partecipato anche ad Avanti un Altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440