Chi è Paolo Stella: Biografia, Età, Vita Privata e Curiosità

Paolo Stella è un influencer, direttore creativo, web strategy expert, scrittore ed attore italiano. Dopo aver preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche, ha scoperto la sua passione per la moda ed in particolar modo per il web a 360°, abbandonando la carriera di attore ed abbracciando quella di social media influencer. Fa parte degli influencer più seguiti in Italia del 2020.

Chi è Paolo Stella?

  • Nome: Paolo Stella
  • Data di nascita: 12 Marzo 1978
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Età:  42 anni
  • Professione: Direttore creativo, esperto di strategie web, social media influencer, scrittore, attore
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:  180 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @paolostella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paolo Stella nasce a Milano, il 12 Marzo 1978 sotto il segno dei Pesci. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si iscrive presso la facoltà di architettura. Tuttavia, abbandona gli studi universitari per dedicarsi alla recitazione, la sua passione. Dopo aver seguito alcuni corsi di teatro, dal 1993 al 1997, studia il metodo Strasberg e prende parte ad alcuni laboratori di Francesca de Sapio.  Successivamente, dopo un’esperienza nel programma Amici di Maria De Filippi (seconda edizione) riesce a conquistare il successo.

Paolo Stella Instagram

Lavoro e carriera

Ad oggi Paolo Stella è attualmente uno degli influencer di spicco, e vanta 334 mila followers su Instagram. Ma Paolo non è solo questo: è direttore creativo dell’agenzia Next Models dal 2015 e proprietario della società di comunicazione e strategia digitale ASAP Studio. Paolo inoltre è stato  editore del magazine trimestrale di moda “the fashionable Lampoon” dal 2014 al 2016. Molti, però, lo hanno conosciuto grazie al programma Real Time “The Influencer” andato in onda nel 2017, nel quale si mostrava la vita di Paolo, Eleonora Carisi e Candela Pelizza. è stato lo stesso Paolo a proporre all’emittente televisiva il format, per raccontare il fenomeno degli influencers ad un pubblico più ampio.

Quello che non tutti sanno, però, è che Paolo può vantare un passato da attore. La recitazione è stata infatti il suo primo amore. Nel 2004 e 2005 ha recitato a teatro, in tre spettacoli. Ha poi preso parte a diverse fiction, come Incantesimo e Un Ciclone in Famiglia. Inoltre ha recitato in due pellicole cinematografiche: “Last Minute Marocco” e “La Terza Madre” del maestro dell’horror Dario Argento (padre di Asia Argento). Stella è stato anche il volto degli spot Vodafone e Nokia. Nel 2018 ha anche pubblicato un libro, “Meet me alla boa” , nato dall’esigenza di trascrivere il dolore di una perdita. A Paolo piacerebbe inoltre essere il regista di un film tratto da questo libro. Il 3 giugno uscirà invece, sempre per Mondadori, il suo secondo libro dal titolo “per caso”, di cui sono già aperti i pre ordini.

Vita privata

Non si sa se attualmente Paolo Stella sia fidanzato o meno. In una recente intervista, ha dichiarato di essere “fidanzato da sempre”, tuttavia sul suo profilo social non ci sono dettagli che fanno presumere una relazione e non sono stati forniti ulteriori dettagli. Paolo è infatti molto riservato sulla sua vita privata. Lo scorso anno, ci sono stati alcuni rumors riguardanti una sua presunta storia con l’ex tronista Claudio Sona , confermati da alcune instagram stories dei due alle Maldive.

Curiosità

  • Paolo Stella non ama definirsi come persona. Una descrizione che gli calza a pennello è “cantastorie”.
  • Sa parlare inglese a livello professionale.
  • Tra le sue passioni c’è lo sci
  • Si definisce un esteta, alla ricerca costante dell’ordine e della bellezza nella sua vita.
  • Paolo è amico della cantante Emma Marrone  e di Ornella Vanoni.
  • Ha dichiarato durante un’intervista di avere una forma di autismo che lo spinge a fare le somma di tutti i numeri  delle targhe delle automobili che vede, riducendoli a numero primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440