Chi è Paolo Gozzi: Biografia, Età, Lavoro e Storia con Gemma a Uomini e Donne

Paolo Gozzi è un imprenditore di origini Venete di sessantadue anni. Quest’anno ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, il celebre programma di Maria de  Filippi, come cavaliere del Trono Over. La sua dama prediletta è Gemma Galgani, l’uomo è determinato nel conquistarla e, nonostante alcune divergenze,  pare che tra i due ci sia proprio un’ottima intesa.

Chi è Paolo Gozzi

  • Nome: Paolo Gozzi
  • Data di nascita: 3 Settembre 1958
  • Età: 62 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Rivenditore di auto
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @paolo.gozzi.583
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paolo Gozzi nasce a Vicenza il 3 Settembre del 1958 sotto il segno zodiacale della Vergine. Del suo passato non si sa quasi niente, Paolo infatti è un uomo molto riservato che non ama rendere pubbliche le sue vicissitudini. Attualmente non vive più a Vicenza, l’uomo infatti per questioni di lavoro si trasferisce ad Arad, piccola località situata in Romania.

Lavoro e Carriera

Paolo Gozzi lavora nel mondo delle auto, più precisamente è un rivenditore di automobili. Tuttavia quest’anno decide di dare una svolta alla sua vita e di partecipare ad uno dei programmi televisivi più visti e seguiti in Italia ovvero Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset. Paolo Gozzi infatti è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Paolo decide di scendere in campo (nello stesso giorno in cui arriva in studio anche Biagio Di Maro) per corteggiare una delle dame più conosciute del programma di Maria de Filippi ovvero Gemma Galgani. Quest’ultima infatti sembra allontanarsi sempre di più dal giovane cavaliere Nicola Vivarelli, il loro percorso di conoscenza infatti è letteralmente sospeso a causa delle troppe incertezze della dama, accusata di essere troppo presente dal cavaliere. Tralasciando le questioni su Nicola, la bella Gemma sembra aver trovato un altro pretendente, molto determinato a conquistare il suo cuore. Durante queste settimane, Paolo Gozzi dichiara al pubblico e a Maria De Filippi di essere sempre stato attratto dalle donne con un’età maggiore della sua.

Lo stesso confessa di essere rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza e dal fascino di Gemma che, nonostante la sua età, ostenta ancora uno spirito giovanile ed un’eleganza impeccabile. Tra Gemma e Paolo è nata quasi subito una certa intesa, che però dopo qualche puntata viene smontata dallo stesso Paolo. Inoltre sembra che Paolo non voglia partecipare a Uomini e Donne per trovare la sua donna ideale ma solo per avere un pò di successo. A lanciare tale accusa piuttosto pesante è il cavaliere Armando Incarnato . Quest’ultimo infatti rivela nello studio di aver sentito Paolo parlare al telefono mentre confessava di partecipare al programma solo per avere pubblicità e per ottenere notorietà. La confessione del cavaliere partenopeo ha suscitato la reazione di Simone Bolognesi . Quest’ultimo infatti ha accusato Armando di stare sempre al centro di tutte le polemiche. A quel punto Armando immediatamente prende la palla al balzo per replicare e gli animi si scaldano in modo piuttosto notevole. La questione si placa solo quando Armando decide di abbandonare lo studio per calmarsi.

Paolo nella puntata del 9 ottobre decide di interrompere la conoscenza con Gemma perché non gli è scattato quel qualcosa in più verso la dama che assorbe il colpo con un certo dispiacere. Attualmente Paolo sta conoscendo altre dame.

Paolo Gozzi su Instagram

Vita Privata

Per quanto riguarda la vita amorosa di Paolo Gozzi, il cavaliere è attualmente single e pare stia cercando la sua anima gemella a Uomini e Donne. L’uomo è stato sposato per ben 24 anni con una donna, e tutt’oggi condivide con lei un figlio, purtroppo però non si conosce il motivo che li ha spinti al divorzio circa due anni fa.

Curiosità

  • Paolo Gozzi adora gli animali, specialmente i cani;
  • Paolo ha un carattere forte che lo spinge a vivere la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani, un fautore del carpe diem;
  • I suoi amici lo chiamano “Mr. Lamas“, nato a causa della somiglianza tra Paolo e Lorenzo Lamas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440