Chi è Paolo Crivellin: biografia, età, lavoro e data di nascita

Paolo Crivellin è un consulente assicurativo, modello e influencer; divenuto famoso per aver conquistato la fascia di Mister Italia e per aver partecipato a due programmi ideati da Maria De Filippi: Temptation Island, come corteggiatore di Valeria Bigella e Uomini e Donne, come tronista.

Chi è Paolo Crivellin?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: Paolo Crivellin ha un tatuaggio che gli circonda l’areola destra e un simbolo sulla spalla sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paolocrivellin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Paolo Crivellin non è un volto del tutto sconosciuto allo showbiz italiano. Comincia a lavorare a 19 anni per una grande multinazionale ma, successivamente, si rende conto che quella non è la strada che vuole proseguire. Così, si laurea in Economia e Commercio e comincia la sua professione di consulente assicurativo; lavoro che lo rende soddisfatto e appagato. Nel 2016 partecipa al concorso di bellezza Mister Italia, vincendolo e si avvia, infatti, verso la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo svariati servizi fotografici e diventato “matricola” nel mondo della moda, Paolo Crivellin impara a destreggiarsi tra il lavoro d’ufficio e quello a stretto contatto con fotocamere e telecamere. Lavora con brands di biancheria intima, compare sulle copertine di Donna Moderna, Cosmopolitan partecipando anche alla Settimana Della Moda a Milano.

Nel 2017, il bel modello e consulente assicurativo, partecipa al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island come tentatore. Durante il programma riesce quasi a conquistare la fidanzata di Alessio Bruno, Valeria Bigella; ma alla fine uscirà single dalla trasmissione di Maria De Filippi. Nello stesso anno, Paolo Crivellin diventa, dopo qualche mese, tronista di Uomini e Donne dove si innamora della bella Angela Caloisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+7 ? Oltre.❤️ @angelacaloisi #love #couple

Un post condiviso da PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin)

Biografia

Paolo Crivellin nasce a Torino nel 1991. Dopo il diploma, ottenuto nel 2009, l’ex tronsita di Uomini e Donne comincia a lavorare ininterrottamente come impiegato ma, solo dopo, si rende conto di dover proseguire verso un’altra strada. Diventa consulente assicurativo e allo stesso tempo si assicura anche una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Modello e influencer, Paolo è appassionato di motori e di surf, Paolo ama viaggiare; difatti dalle foto su Instagram è possibile scorgere alcune delle mete meravigliose che ha visitato. La sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, inoltre, ha accentuato sempre di più quello che era – da sempre – il sogno nel cassetto del consulente torinese: diventare un attore di successo.

Paolo Crivellin a Uomini e Donne

Anche se inizialmente Paolo era stato additato come personaggio non particolarmente interessato a cercare l’amore; il consulente assicurativo di Torino ha stupito tutti grazie alla sua semplicità e umiltà (anche se spesso è stato accusato di essere brusco e aggressivo). Durante il percorso a Uomini e Donne, infatti incontra quella che ancora oggi rappresenta la donna della sua vita, Angela Caloisi. I due si sono scelti quasi immediatamente e, in un’intervista, hanno confessato di essere fidanzati quasi atipici; perché non interessati al gossip e a fotografarsi continuamente.

Angela e Paolo, oggi, stanno progettando di trovare una casa per iniziare la convivenza anche perché il loro rapporto sembra davvero molto serio: i due, infatti, si sono presentati alle rispettive famiglie e hanno già cominciato a fare progetti a lungo termine. Innamorati e felici, si mostrano – nelle foto su Instagram – sempre molto affiatati tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo.

Video di Paolo Crivellin



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440