Chi è Paolo Crivellin: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata Angela Caloisi

Paolo Crivellin, nato a Torino nel 1991, è un consulente assicurativo, modello e influencer. Ha vinto il concorso di bellezza di Mister Italia. La notorietà gli è arrivata con la partecipazione sia al reality Temptation Island, come corteggiatore di Valeria Bigella , sia al dating show Uomini e Donne 2017 2018 come tronista. Qui si innamora di Angela Caloisi con la quale ancora vive una storia d’amore.

Chi è Paolo Crivellin?

  • Nome: Paolo Crivellin
  • Data di nascita: 8 luglio 1991
  • Età: 27 anni
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi:Sulla spalla sinistra ha una maschera tribale
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paolocrivellin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paolo Crivellin è nato a Torino nel 1991. Laureato in Economia e Commercio inizia una carriera di consulente assicurativo e contemporaneamente inizia a muoversi nel mondo della moda e dello spettacolo. Paolo è un ricercato modello, un influencer, e un appassionato di viaggi e di motori.

Paolo Crivellin Instagram

View this post on Instagram

⚡️🖤

A post shared by PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin) on

Lavoro e Carriera

Paolo Crivellin, dopo una laurea in Economia e Commercio inizia a lavorare come consulente assicurativo. Si avvicina al mondo dello spettacolo nel 2016 quando partecipa al concorso di bellezza Mister Italia vincendolo nonostante la concorrenza di ventinove finalisti. Contemporaneamente al lavoro nell’assicurazione lavora come modello per vari brands di biancheria intima e appare sulle copertine di diverse riviste come Cosmopolitan, e Donna Moderna, partecipa anche alla settimana della moda milanese. Nel 2017 entra nel cast del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, come tentatore. All’interno del programma instaura un forte legame con Valeria Bigella , fidanzata di Alessio Bruno, ma uscirà single dalla trasmissione. Sempre nel 2017 gli viene offerto il ruolo di tronista nell’ambito della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove si innamora di Angela Caloisi.

Paolo Crivellin a Uomini e Donne

Paolo all’inizio della sua partecipazione al programma dimostra un carattere molto chiuso che fa pensare ad uno scarso interesse a trovare l’amore. Fa ricredere tutti quando conosce Angela Caloisi con la quale scatta subito un grande feeling . La sua scelta finale sarà prorpio Angela, che si rivelerà la donna della sua vita, preferendola all’altra corteggiatrice Giorgia Caldaruolo. Paolo e Angela hanno iniziato una bella storia d’amore, convivono felicemente lontani dai gossip e dai social.

Video Scelta di Paolo Crivellin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440