Chi è Paolo Ciavarro: Biografia, Età, Genitori e Clizia al GF Vip

Paolo Ciavarro è un personaggio televisivo italiano, volto di Forum (programma giuridico di Canale Cinque condotto da Barbara Palombelli) ed ex conduttore della fascia giornaliera di Amici Di Maria De Filippi. In questi ultimi giorni il suo nome sta facendo il giro del web in virtù della sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dall’ 8 gennaio 2020.

Chi è Paolo Ciavarro?

  • Nome: Paolo Ciavarro
  • Data di nascita: 22 Ottobre 1991 
  • Età: 28 Anni 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Presentatore Tv
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  180 Cm
  • Peso: 80 Kg
  • Tatuaggi: Paolo ha alcuni simboli sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @paolociavarro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paolo Ciavarro nasce a Roma il 22 Ottobre del 1991 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Paolo è figlio d’arte, i suoi genitori infatti sono noti al mondo dello spettacolo. Figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Fin da giovane però Paolo decide di non approfittare della notorietà e dei contatti dei genitori, decide di crearsi la sua strada e il suo percorso con le proprie forze. Molto presto impara il significato del termine “raccomandato”: molti infatti lo reputano tale, anzi in una intervista televisiva ha dichiarato:”Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Tale scelta gli fa sicuramente onore dato che in molti al suo posto non avrebbero fatto questa scelta piuttosto azzardata. Della sua infanzia non si sa moltissimo, dopo aver concorso il periodo di scuola obbligatorio decide di iscriversi all’Università LUISS dove riesce a conseguire una laurea in economia. Paolo ha una grande passione per il calcio, per molti anni infatti gioca nella squadra giovanile della Roma. 

 

Che lavoro fa?

Paolo Ciavarro, figlio d’arte, entra anche nel mondo dello spettacolo e conduce svariati programmi televisivi di successo. L’esordio in tv avviene nel 2013, anno in cui partecipa al game show di successo “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca in coppia con il padre Massimo. Insieme sono giunti fino all’ottava puntata dello show conquistando il calore del pubblico. Subito dopo entra nel cast del programma tv “Forum” molto amato dagli italiani e condotto da Barbara Palombelli.  Qui Paolo diventa molto velocemente il volto del programma. Il suo talento non poteva passare inosservato alla regina indiscussa della Mediaset ovvero Maria De Filippi. Paolo infatti ha affiancato i ballerini Stefano De Martino (poi sostituito da Lorella Boccia) e Marcello Sacchetta nella conduzione del Day Time di Amici. Questo suo veloce cammino nel mondo dello spettacolo ha suscitato molte critiche da parte degli haters, in tanti infatti lo hanno accusato di essere un semplice raccomandato. Paolo però non risponde alle accuse anzi, ha più volte ribadito che ha imparato la lezione dai propri genitori:”Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”. Queste sono state le parole del giovane durante l’intervista rilasciata alla nota rivista “CHI”. 

Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata, molte sono le novità e i colpi di scena in serbo per questa edizione. In primis il conduttore, al vertice infatti non ci sarà la solita padrona di casa Ilary Blasi, bensì lo storico opinionista del programma Alfonso Signorini affiancato dalla ShowGirl Wanda Nara e il cantante Pupo. Tra i partecipanti, c’è anche il figlio di Massimo Ciavarro, ovvero Paolo.

La madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, aveva lanciato una profezia dicendo al figlio: nella casa del Grande Fratello incontrerai una ragazza con cui ti legherai tanto. Ebbene sembra proprio che Eleonora abbia fatto centro. Paolo Ciavarro infatti, in queste poche settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia, si è avvicinato tantissimo a Clizia Incorvaia e tra i due sembra esserci un certo feeling.  Nell’ultima puntata è stata Eleonora Giorgi in persona a fare i complimenti a Clizia, Eleonora infatti ha incontrato i due giovani concorrenti del Reality show e, dopo aver salutato calorosamente il figlio, si è rivolta a Clizia con queste parole: “Di te mi piace il tuo candore, sei una ragazza intelligente, candida, di quelle che non fanno un uso strumentale dell’intelligenza”. Poco prima di uscire dalla casa si è rivolta al figlio con parole molto dolci “continua così ci stai facendo sognare, sei il ragazzo d’oro che conosco da quando sei nato”.

Bacio Clizia

Tra Paolo Ciavarro e Clizia è finalmente scattata la scintilla: i ragazzi si sono lasciati andare a un bacio voluto e cercato da Paolo che dopo l’accaduto si è mostrato visibilmente imbarazzato. Parlando con Pago, suo compagno di avventure nella casa del Grande Fratello, ha detto che gli sembra strano come una cosa sua così privata sia stata vista da tutti. In ogni caso Paolo Ciavarro si è dichiarato molto felice per il bacio tra lui e Clizia. I ragazzi avevano mostrato feeling sin da subito nonostante lei abbia una figlia fuori con l’ex Francesco Sarcina e probabilmente anche un compagno.

Nel corso dei giorni dentro la casa del Grande Fratello Paolo e Clizia appaiono sempre più vicini e si scambiano baci appassionati anche in piscina e in altre situazioni di fatto confermando che il primo bacio non è stato solo un momento di passione a sè stante ma l’inizio di un qualcosa che non sappiamo se sarà amore.

Vita privata

Non si hanno moltissime informazioni sulla vita sentimentale del giovane presentatore televisivo. In passato è stato legato ad Alicia Bosco. Al suo arrivo a Mediaset per condurre il Daytime  sel talent show Amici ha raccontato alle telecamere:” Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”. Ad oggi però non si hanno informazioni sull’identità della sua compagna. Nel 2018 però tutti ipotizzarono una relazione tra Paolo Ciavarro e l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne, Laura Frenna. Ad alimentare i dubbi è stata la foto che li ritraeva insieme pubblicata sui social network. Nessuno dei due però ha mai confermato la presunta relazione. 

Video di Paolo Ciavarro

Curiosità

  • La sua passione fin da piccolo è il calcio, oltre ad amarlo Paolo da giovane lo ha anche praticato e la sua bravura l’ha condotto a fare un provino per il Manchester City.
  • Secondo la madre Eleonora, Paolo viene retribuito in modo non giusto rispetto al suo talento e al suo potenziale. La frecciatina, probabilmente, si riferiva alla conduzione della fascia quotidiana di Amici: secondo molti, è stata questa frase a far interrompere il rapporto di collaborazione tra Paolo ed il programma.
  • Ha un fratello a cui è legatissimo.

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440