Chi è Paolo Ciavarro: Biografia, Età, Clizia Incorvaia, Genitori e Disconnessi On The Road

Paolo Ciavarro è noto per esser stato un volto di Forum e per essere il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Il conduttore ha partecipato a Grande Fratello Vip 2020, dove ha conosciuto la modella e influencer Clizia Incorvaia, a cui è attualmente legato. La coppia non si è più vista dalla casa del Grande Fratello a causa dell’emergenza covid-19 e si è ricontrata in diretta il 24 maggio a Live – Non è la D’Urso. Paolo è impegnato nel nuovo programma di Italia 1 “Disconnessi on the Road” da settembre 2020.

Chi è Paolo Ciavarro?

  • Nome: Paolo Ciavarro
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Data di nascita: 22 Ottobre 1991 
  • Professione: Conduttore Tv
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  180 Cm
  • Peso: 80 Kg
  • Tatuaggi: alcuni simboli su un braccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @paolociavarro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paolo Ciavarro nasce a Roma il 22 Ottobre del 1991 ed è un figlio d’arte: i genitori sono infatti entrambi personaggi televisivi italiani: Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Anche se è un figlio d’arte, Paolo Ciavarro decide di non usare mai i suoi genitori per arrivare a far parlare di sé o per entrare nel mondo dello spettacolo. Questa è una decisione che gli fa molto onore, in quanto il ragazzo ha deciso di farcela solo con le sue forze. Nella casa del Grande Fratello si fa conoscere per il suo carattere pacato e serio, conquistando il cuore della bella Clizia Incorvaia.

Incontro con Clizia Incorvaia a Live non è la D’Urso

Paolo Ciavarro il 24 maggio 2020 incontra di nuovo Clizia Incorvaia a distanza di tre mesi dal loro ultimo contatto nella casa del Grande Fratello. L’incontro è trasmesso in diretta da Barbara D’Urso nel programma Live – Non è la D’Urso: una relazione nata sotto le telecamere che prosegue la loro storia nello stesso modo. Paolo è giunto in Sicilia (dove vive la ragazza) da qualche giorno per poter riabbracciare Clizia e il ragazzo ha ammesso di “non farcela più”. La coppia può riabbracciarsi dopo tre mesi, non si vedono infatti da quando Clizia è stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello VIP per aver detto frasi a sconvenienti che davano ad Andrea Denver del “Buscetta”.

Clizia Incorvaia e Paolo da quel momento non si sono potuti vedere a causa del Lockdown e il loro incontro è trasmesso in diretta siamo certi che le emozioni e le lacrime non mancheranno. AGGIORNAMENTO: Durante la diretta Barbara D’Urso si è detta molto contrariata: ha svelato infatti che poco prima del programma gli è giunta la notizia che la coppia si fosse già rivista per un servizio fotografico. Barbara ha chiesto in diretta ai ragazzi se fosse la prima volta che si vedessero dai tempi della casa e dopo un momento di imbarazzo generale Clizia ha “confessato”. Barbara ha aggiunto di essere dalla parte della coppia, ma che se avesse saputo la cosa non l’avrebbe di certo presentata al pubblico in questo modo dal momento in cui la sua propriotà è quella di non prendere in giro chi la segue da casa.

Paolo Ciavarro Instagram

View this post on Instagram

Usual selfie waiting for freedom ✌🏻#quarantine

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Lavoro e carriera

Paolo Ciavarro, entra nel mondo dello spettacolo a partire dal 2013, quando partecipa “Pechino Express” – quell’anno condotto da Costantino della Gherardesca – in coppia con il padre Massimo. Insieme sono riusciti ad arrivare fino all’ottava puntata. Ma la carriera di Paolo non finisce qui: l’anno successivo diventa una voto di Forum, il programma di Barbara Palombelli. Un’altra esperienza che lo rende ancora più noto è quella che gli concede Maria De Filippi: Paolo Ciavarro conduce infatti il day time di Amici con Stefano De Martino (poi sostituito da Lorella Boccia) e Marcello Sacchetta. Certo, il web non è sempre stato dalla sua parte: le critiche che gli si muovevano all’inizio parlavano proprio del fatto che avesse sfruttato il nome dei genitori.

Disconnessi On The Road

A partire dal 23 settembre 2020 Paolo Ciavarro sarà impegnato in un nuovo programma di Italia 1 “Disconnessi on the road”: in compagnia dei suoi compagni di avventure Giulia Salemi e Paola Di Benedetto. Paolo girerà l’Italia per raccontare tendenze e costumi della penisola. Un viaggio-avventura scandito da momenti emozionanti e divertenti, alla scoperta di nuovi luoghi e di sé stessi. Il programma andrà in onda tutti i mercoledì sera in seconda serata su Italia 1. 

Grande Fratello Vip

Ma un momento di svolta nella sua carriera arriva quando diventa uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con ShowGirl Wanda Nara e il cantante Pupo. Nella casa più spiata di Italia Paolo Ciavarro si lega moltissimo a Clizia Incorvaia, con la quale inizia una vera e propria relazione dopo un bacio dato quasi per gioco. La bellissima Clizia Incorvaia è l’ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

Vita privata

Sappiamo che in passato Paolo Ciavarro è stato legato ad Alessia Bosco ma che la relazione è poi finita in un nulla di fatto. Ciavarro ha inoltre rivelato di aver un grande desiderio nella vita: quello di diventare padre da giovane. Ha inoltro avuto un presunto flirt con Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne. Attualmente Ciavarro è legato sentimentalmente alla modella e influencer Clizia Incorvaia, che ha conosciuto durante il Grande Fratello Vip 4.

Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al GF Vip e, dopo un feeling iniziale, tra i due è nata una relazione. I due, dopo essersi baciati la prima volta, non hanno più smesso di farlo. Paolo Ciavarro si è inoltre confidato con Pago, dicendogli che è strano pensare come una cosa così privata come un bacio sia vista da tutti in diretta. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia i due hanno dovuto passare separati la quarantena: Paolo Ciavarro l’ha trascorsa a Roma, mentre Clizia Incorvaia in Sicilia. Durante le settimane di forzato isolamento, i due hanno continuato a sentirsi, dicendosi impazienti di incontrarsi di nuovo. Di recente Paolo ha lasciato Roma per raggiungere la sua amata in Sicilia, scatenando le polemiche del popolo dei social che avrebbe preferito un severo rispetto delle regole della quarantena. Paolo, una volta arrivato in Sicilia, si è però messo in quarantena preventiva e i due si sono riabbracciati solo successivamente.

A proposito del passato di Clizia Incorvaia, in cui ci sarebbe anche un presunto flirt con l’attore Riccardo Scamarcio, avuto quando ancora era sposata con il cantante Sarcina, Paolo ha confidato – a Novella 2000 – di non essere interessato alle storie che riguardano il passato. Di recente è stato chiesto a Ciavarro se fosse innamorato o meno di Clizia e per tutta risposta ha dichiarato di volerne parlare solo con l’interessata. Si incontrano il 24 maggio dopo tre mesi in diretta tv su Canale 5 a Live non è la D’Urso.

Video di Paolo Ciavarro

https://www.youtube.com/watch?v=fBto1bsYDp8

Curiosità

  • L’incontro tra i due ragazzi ha provocato molte polemiche social: come può una coppia che si è conosciuta solo per qualche mese dentro la casa del Grande Fratello essere considerata un affetto stabile, e viaggiare quindi addirittura tra regioni per incontrarsi di nuovo?
  • Da ragazzo ha fatto un provino per la squadra di calcio del Manchester City
  • Secondo la madre Eleonora Paolo dovrebbe essere pagato di più
  • Ha un fratello a cui è molto legato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440