Chi è Paolo Calabresi Marconi: Biografia, Età, Lavoro, Marito Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo, cinematografico ed imprenditore italiano. Dal 2014 è sposato con la nota showgirl e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, ma da qualche giorno il suo nome è presente su tutte le pagine di gossip per una presunta separazione della coppia dovuta ad una crisi coniugale.

Chi è Paolo Calabresi Marconi?

  • Nome: Paolo Calabresi Marconi
  • Luogo di nascita:  non disponibile
  • Età: 56 anni
  • Data di nascita:  17 giugno 1964
  • Segno Zodiacale: gemelli
  • Professione: Produttore televisivo e imprenditore
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Tatuaggi: Paolo Calabresi Marconi non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale:  Paolo Calabresi Marconi non ha un profilo instagram.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Paolo Calabresi Marconi nasce il 17 giugno del 1964 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Pur essendo un uomo impegnato nel mondo dello spettacolo (ma dietro le quinte, rivestendo il ruolo di produttore per la compagnia Buddy Film), non si hanno notizie sul suo conto. Paolo, infatti, ci tiene a mantenere la sua sfera professionale separata in tutto e per tutto da quella privata, e non è presente nemmeno sui social network. Non ha un profilo instagram, Facebook e su LinkedIn è presente solo con una pagina dedicata alla sua compagnia di produzione. Gli unici scatti sono reperibili sul profilo di sua moglie Alessia Marcuzzi.

Lavoro e carriera

Paolo Calabresi Marconi è un amministratore delegato e founder di Buddy Film, insieme al suo socio Alessio Gramazio. I due hanno deciso di dar vita a questa casa di produzione indipendente nel 2002 con l’obiettivo di realizzare spot pubblicitari, videoclip musicali, video aziendali e produzioni cinematografiche per le società estere. Forte del successo ottenuto grazie al loro talento e alla loro professionalità, negli anni si sono rivolti  a Buddy Film diversi marchi importanti e di successo, come la Rai, la Warner, Poste Italiane, Paugeot, FCA Fiat Chrysler Group (Alfa Romeo, Fiat, Fiat Industrial, Jeep, Lancia), L’Oreal. Oltre ai grandi marchi anche molti personaggi famosi e di spicco si sono rivolti a Paolo e Alessio, tra di essi possiamo citare cantanti e show man  di successo  come Laura Pausini e Renato Zero.

Paolo Calabresi Marconi instagram

Paolo non ha un profilo Instagram ma spesso compare sulle foto del profilo di Alessia

Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è sposato con Alessia Marcuzzi dal 2014. La coppia è convolata a nozze il primo dicembre del 2014 con una cerimonia segretissima a Londra, città molto amata dalla showgirl, precisamente nelle campagne di Cotswolds. I festeggiamenti nuziali sono durati circa 3 giorni. Per la Marcuzzi è stato il suo primo ed unico matrimonio, nonostante due figli con i suoi ex compagni. A far breccia nel cuore della nota conduttrice televisiva, tra le molte qualità di Paolo, l’assenza di gelosia e di morbosità nel rapporto, come lei stessa ha ammesso: “Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”. Questo permette ad entrambi di costruire un rapporto armonico e non basato su tensioni continue derivanti dalla poca fiducia.

Successivamente, Marconi è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia allargata della sua compagna, diventando amico dei suoi ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Non sono rari gli scatti social dove la “Pinella” mostra felice la sua realtà insieme al suo compagno, ed ai suoi due figli, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi.

Da qualche giorno, però, circola in rete un’indiscrezione lanciata da Dagospia, la rassegna stampa web di Roberto D’Agostino sempre in prima linea per scovare i gossip. Secondo quanto riportato, la coppia era in crisi da un po’ di tempo  e la quarantena imposta per il rischio Coronavirus avrebbe peggiorato la situazione. Alessia Marcuzzi, infatti, avrebbe deciso di lasciare il marito, nonostante sui social non ci siano indizi che lascino presumere una rottura. Nemmeno i diretti interessati hanno rilasciato dichiarazioni al momento.

Aggiornamento: Dopo la “bomba” la coppia è andata a cena con tutta la famiglia all’Antica Pesa di Francesco Panella a Roma, sorridente e affiatata come sempre. Successivamente Chi ha pubblicato le foto della coppia e dei figli di Alessia in un week end a Sabaudia in compagnia di amici: di fatto ogni crisi è smentita e le voci che circolavano si sono rivelate infondate.

Curiosità

  • Paolo è molto legato ai figli della sua compagna Alessia
  • Ama andare in barca
  • E’ un imprenditore di successo e fa parte della “Roma Bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440