Chi è Paola Turani: Altezza, Biografia, Età e Matrimonio

Paola Turani è una modella e influencer originaria di Bergamo, diventa popolare grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram. Oggi è una delle influencer più seguite in Italia  che come Roberta Carluccio vanta più di 1milione di followers.

Chi è Paola Turani?

  • Nome: Paola Turani
  • Data di nascita: 10 Agosto 1987
  • Età: 32 anni
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Sedrina (Bergamo)
  • Professione: Modella e influencer
  • Misure: 86-62-92
  • Tatuaggi: nessuno ma ha un piercing all’ombelico
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paolaturani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paola Turani nasce in provincia di Bergamo, A Sedrina, il 10 agosto 1987. Paola cresce in una famiglia molto unita e lei ama molto l’arte e gli animali. Il suo sogno è quello di studiare per diventare una veterinaria. Paola però viene notata a 16 anni da alcuni talent scout, per cui non solo non continuerà gli studi, ma diventa il volto di un’agenzia francese. Sui social la Turani ha confessato di aver sofferto di tumore al collo dell’utero causato da un Papilloma Virus. Nello stesso periodo della separazione dei genitori ha conosciuto il suo futuro marito Riccardo Serpellini, grazie a una commissione di un quadro.

Paola Turani è amica di Tess Masazza e Giulia Valentina, ha un cane di nome Nadine, un terranova brown e un altro cane Gnomo che riscuotono molto successo su Instagram. Dopo la morte di Bracchetto, un bovaro del bernese affetto da molti tumori, il precedente cane di Paola, lei insieme a Riccardo decidono di adottare Nadine.

Paola Turani Instagram

View this post on Instagram

Buongiorno da noi 3 ❤️❤️❤️

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Lavoro e carriera

Paola Turani diventa volto per un’agenzia francese all’età di 16 anni, quando viene notata al supermercato con la madre da due francesi appartenenti al mondo della moda. Paola che sognava di diventare veterinaria, si diploma in perito agrario, iniziando però la sua carriera di modella sfilando per brand come Calvin Klein, Versace (per il quale ha sfilato anche la bella Madre Natura Ema Kovac), Dior e molti altri. Paola concorre per Miss Italia dove arriva in finale.

Paola inoltre da sempre nutre un’enorme passione per l’arte, per cui tra una sfilata e un’altra dipinge quadri su commissione. Diventa testimonial di L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e molti altri grazie ai social e a Instagram, dove ha oltre 1milione di followers. Volto ricercatissimo dallo showbiz, è stata ospite a Detto Fatto (attualmente condotto da Bianca Guaccero) e alla Mostra Del Cinema di Venezia.

Paola Turani Marito

Dal 2011 Paola è fidanzata con Riccardo Serpellini che poi è diventato suo marito con una proposta di matrimonio arrivata nel 2018 in un caratteristico campo di lavanda della Provenza. I due però si conoscono da tempo, ma tra loro c’era solo un’amicizia, poiché entrambi fidanzati. Con la scusa di un quadro su commissione però Riccardo ricontatta Paola, che non vedeva da qualche anni e di lì inizia una storia d’amore che si trasformerà in convivenza nel giro di due mesi.

Paola Turani Matrimonio

Paola Turani sposa Riccardo Serpellini, detto “Il Serpella” il 5 luglio 2019. L’abito da sposa è confezionato da Atelier Emè, con cui l’influencer bergamasca ha più volte colaborato. Alla rivista Grazia, Paola ha confessato che il suo abito è allo stesso tempo romantico e moderno e inoltre alle sue nozze non ha indossato un solo abito, ma diversi. La testimone di Paola è stata Giulia Valentina, con la quale c’è un’amicizia di oltre tre anni.

Video di Paola Turani

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440